Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Lasciando tutto aperto...quindi può succedere di tutto! :kep88:

tutta la serie prima rimane. Che dire di quando Ted del futuro si mette a piangere quando Tracy dice "quale madre non andrebbe al matrimonio della figlia?" e non rispondere che poteva parlare di chiunque, tutta la serie è stata costruita partendo dal finale, l'unica cosa che cambia è: fino al 2010 tutto apposto, la mia vita è bella, non so ancora che mia moglie morirà tra 10 anni, perché la vita è bella se si vive, non se si pensa a come sarà.

Ultima modifica da un moderatore:
tutta la serie prima rimane. Che dire di quando Ted del futuro si mette a piangere quando Tracy dice "quale madre non andrebbe al matrimonio della figlia?" e non rispondere che poteva parlare di chiunque, tutta la serie è stata costruita partendo dal finale, l'unica cosa che cambia è: fino al 2010 tutto apposto, la mia vita è bella, non so ancora che mia moglie morirà tra 10 anni, perché la vita è bella se si vive, non se si pensa a come sarà.
Non a caso nel primo post ho detto che si vengono a perdere un sacco di rimandi lasciati lungo la serie (ho citato solo quelli legati a Robin, ma intendevo anche altri)...che poi è vero che potrebbe riferirsi a chiunque quella frase detta da Ted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lasciavano così

sarebbero rimaste solo prove indiziarie, con una finestra incerta aperta sul futuro...
Poi, se preferisci ancor di più puoi anche pensare che

la Madre muoia, ma non torni con Robin.
Con questo finale SEI TU SPETTATORE a decidere come meglio immaginare il futuro.

Mmazza oh, vi danno il finale con finestra sul futuro

bad ending e endgame "inaspettato"
e non ve piace, ve lo danno aperto per poter fantasticare come meglio credete e nemmeno va bene.

Diceva bene chi ha affermato che vi sareste lamentati a prescindere! Siete na lagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso nel primo post ho detto che si vengono a perdere un sacco di rimandi lasciati lungo la serie (ho citato solo quelli legati a Robin, ma intendevo anche altri)...che poi è vero che potrebbe riferirsi a chiunque quella frase detta da Ted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lasciavano così

sarebbero rimaste solo prove indiziarie, con una finestra incerta aperta sul futuro...
Poi, se preferisci ancor di più puoi anche pensare che

la Madre muoia, ma non torni con Robin.
Con questo finale SEI TU SPETTATORE a decidere come meglio immaginare il futuro.

Mmazza oh, vi danno il finale con finestra sul futuro

bad ending e endgame "inaspettato"
e non ve piace, ve lo danno aperto per poter fantasticare come meglio credete e nemmeno va bene.

Diceva bene chi ha affermato che vi sareste lamentati a prescindere! Siete na lagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io veramente sono PRO finale normale, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo finale alternativo è un contentino insipido. in realtà il finale vero c'è sempre, solo che non viene mostrato; in pratica serve per quelli che preferiscono gioire di una consapevole ignoranza invece di accettare la vera fine di questa storia.

è un po' come nella vita vera: l'ignoranza rende felici.. ma è solo un'illusione.

Lo dico e lo dirò sempre, il problema non è COSA accade, anzi è abbastanza inaspettato e particolare, ma COME accade. Ovviamente mi riferisco al finale originale.

Non è che siccome nel finale alternativo la madre non muore ecc. allora siamo contenti eh xD bastava, come ho già detto precedentemente, prendere le idee base del finale e dilatarle meglio, non condensarle in un minestrone.

Ovviamente questo non era possibile, visto che appunto tutta l' ultima Stagione che poteva esplorare queste tematiche è stata utilizzata per altro per poi sconvolgere nell' ultimo doppio episodio.

Io questo finale alternativo non lo considero neanche, è un insulto agli spettatori da parte dei creatori della Serie, convinti che fare 4 minuti di Collage e montaggio di scene a caso risolva il pasticcio fatto all' ultimo.

Sceneggiatori, avete fatto la cazzata, almeno abbiate la decenza di assumervi le vostre responsabilità e non peggiorare ultireriormente il tutto ^^

Lo dico e lo dirò sempre, il problema non è COSA accade, anzi è abbastanza inaspettato e particolare, ma COME accade. Ovviamente mi riferisco al finale originale.

Non è che siccome nel finale alternativo la madre non muore ecc. allora siamo contenti eh xD bastava, come ho già detto precedentemente, prendere le idee base del finale e dilatarle meglio, non condensarle in un minestrone.

Ovviamente questo non era possibile, visto che appunto tutta l' ultima Stagione che poteva esplorare queste tematiche è stata utilizzata per altro per poi sconvolgere nell' ultimo doppio episodio.

Io questo finale alternativo non lo considero neanche, è un insulto agli spettatori da parte dei creatori della Serie, convinti che fare 4 minuti di Collage e montaggio di scene a caso risolva il pasticcio fatto all' ultimo.

Sceneggiatori, avete fatto la cazzata, almeno abbiate la decenza di assumervi le vostre responsabilità e non peggiorare ultireriormente il tutto ^^
Quoto tutto, come ho già detto, sti 4 minuti sono proprio il contentino e non risolvono niente.

Capisco che molti preferiscano questo, ma c'è sempre il solito problema del "come succede" tutto quanto.

Niente, secondo me non gli è riuscito di fare un finale come andava fatto, a prescindere da cosa succeda che può piacere o non piacere.

io veramente sono PRO finale normale, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, avevo capito il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono PRO finale originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo finale alternativo è un contentino insipido. in realtà il finale vero c'è sempre, solo che non viene mostrato; in pratica serve per quelli che preferiscono gioire di una consapevole ignoranza invece di accettare la vera fine di questa storia.è un po' come nella vita vera: l'ignoranza rende felici.. ma è solo un'illusione.
È la perfetta sintesi...e lo sarebbe stata anche se questo fosse stato il finale originale.

Già detto, sono d'accordo e no. Perché la cosa è voluta e si vede. Vi pare che si mettessero a fare una stagione intera sul

matrimonio di Robin e Barney
non consapevoli che avrebbero mescolato le carte alla fine? Il tutto era voluto e super concentrato apposta. I minuti finali dovevano semplicemente essere

lo sguardo al futuro (molto triste, in parte) con trollata finale!

Quoto tutto, come ho già detto, sti 4 minuti sono proprio il contentino e non risolvono niente.
Capisco che molti preferiscano questo, ma c'è sempre il solito problema del "come succede" tutto quanto.

Niente, secondo me non gli è riuscito di fare un finale come andava fatto, a prescindere da cosa succeda che può piacere o non piacere.
In realtà questo finale accontenta chi voleva che la serie finisse con il famoso

and that's how I met your mother, kids!
Che per certi versi sarebbe stato il finale perfetto. Con questo finale, in teoria, le possibilità lasciate aperte sono infinite...non necessariamente dovranno succedere

le cose del flashforward del finale originale.
Se fosse finito così scommetto che nessuno avrebbe avuto da ridire...nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, avevo capito il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io sono PRO finale originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la perfetta sintesi...e lo sarebbe stata anche se questo fosse stato il finale originale.

Già detto, sono d'accordo e no. Perché la cosa è voluta e si vede. Vi pare che si mettessero a fare una stagione intera sul

matrimonio di Robin e Barney
non consapevoli che avrebbero mescolato le carte alla fine? Il tutto era voluto e super concentrato apposta. I minuti finali dovevano semplicemente essere

lo sguardo al futuro (molto triste, in parte) con trollata finale!

In realtà questo finale accontenta chi voleva che la serie finisse con il famoso

and that's how I met your mother, kids!
Che per certi versi sarebbe stato il finale perfetto. Con questo finale, in teoria, le possibilità lasciate aperte sono infinite...non necessariamente dovranno succedere

le cose del flashforward del finale originale.
Se fosse finito così scommetto che nessuno avrebbe avuto da ridire...nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma Pukka...è fallimentare come progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che è voluto ok, infatti sono convinto anche io della cosa, basti pensare agli indizi disseminati nella Stagione. Che il tutto sia gestito malissimo è innegabile, non puoi farmi una Stagione intera sul Matrimonio di Barney e Robin e poi farli lasciare in 5 minuti. Lo spettatore non ha il tempo di assimilare, non viene gestito bene il tutto, semplicemente ti fanno capire che appunto è stato messo per trollare.

E la trollata va bene, ma in un Telefilm specialmente deve essere fatta bene.

Continui a dire che tutti non avrebbero avuto da dire se fosse finito a tarallucci e vino, io ti dico di no. Perchè in molti si lamentano perchè gne gne uccidono la madre e Barney si lascia, io ti dico che fosse stato per me potevano BENISSIMO lasciare questi avvenimenti (che ci stanno, sono particolari e sono coerenti in quanto vengono disseminati per la serie vari indizi) ma gestirli meglio e dilatare il tutto.

Altrimenti tutto non ha senso, Ted che piange in un determinato momento, il fatto stesso che Ted racconti la storia proprio partendo da quando incontra Robin. Che senso ha? perchè proprio da lì? la racconta perchè è innamorato di Robin.

Volendo questa cosa è di per se un pò incoerente, nella serie più volte viene detto che Ted e Robin non stanno bene insieme, ma ci sta. La vita è imprevedibile, gli opposti si attraggono e quindi ok. Senza contare che le Sit-Com di questo tipo hann sempre questi intrecci amorosi a tira e molla. E' la classica coppia alla Elliott-JD per dire.

Si ma Pukka...è fallimentare come progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che è voluto ok, infatti sono convinto anche io della cosa, basti pensare agli indizi disseminati nella Stagione. Che il tutto sia gestito malissimo è innegabile, non puoi farmi una Stagione intera sul Matrimonio di Barney e Robin e poi farli lasciare in 5 minuti. Lo spettatore non ha il tempo di assimilare, non viene gestito bene il tutto, semplicemente ti fanno capire che appunto è stato messo per trollare.

E la trollata va bene, ma in un Telefilm specialmente deve essere fatta bene.

Continui a dire che tutti non avrebbero avuto da dire se fosse finito a tarallucci e vino, io ti dico di no. Perchè in molti si lamentano perchè gne gne uccidono la madre e Barney si lascia, io ti dico che fosse stato per me potevano BENISSIMO lasciare questi avvenimenti (che ci stanno, sono particolari e sono coerenti in quanto vengono disseminati per la serie vari indizi) ma gestirli meglio e dilatare il tutto.

Altrimenti tutto non ha senso, Ted che piange in un determinato momento, il fatto stesso che Ted racconti la storia proprio partendo da quando incontra Robin. Che senso ha? perchè proprio da lì? la racconta perchè è innamorato di Robin.

Volendo questa cosa è di per se un pò incoerente, nella serie più volte viene detto che Ted e Robin non stanno bene insieme, ma ci sta. La vita è imprevedibile, gli opposti si attraggono e quindi ok. Senza contare che le Sit-Com di questo tipo hann sempre questi intrecci amorosi a tira e molla. E' la classica coppia alla Elliott-JD per dire.
Non è affatto fallimentare, imho. :kep88:

È perfetto, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trollata è riuscita in pieno, per questo tutti si son lamentati, perché sentiti presi in giro ampiamente!

A me è piaciuta, per una sit-com poi, è stato l'apoteosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sì, nessuno si sarebbe lamentato con un

finale a tarallucci e vino, perché di quei fantomatici indizi piazzati, sarebbe rimasto appunto l'alone di inizi...semplici prove indiziarie, che vogliono dire tutto e niente. Un finale aperto come quello alternativo è un finale che fondamentalmente avrebbero voluto TUTTI. E di cui nessuno si sarebbe lamentato, proprio perché aperto ad infinite possibilità. Un autore non deve necessariamente spiegare tutto, a maggior ragione se lascia un finale aperto a mille interpretazioni.

Non è affatto fallimentare, imho. :kep88:È perfetto, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trollata è riuscita in pieno, per questo tutti si son lamentati, perché sentiti presi in giro ampiamente!

A me è piaciuta, per una sit-com poi, è stato l'apoteosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sì, nessuno si sarebbe lamentato con un

finale a tarallucci e vino, perché di quei fantomatici indizi piazzati, sarebbe rimasto appunto l'alone di inizi...semplici prove indiziarie, che vogliono dire tutto e niente. Un finale aperto come quello alternativo è un finale che fondamentalmente avrebbero voluto TUTTI. E di cui nessuno si sarebbe lamentato, proprio perché aperto ad infinite possibilità. Un autore non deve necessariamente spiegare tutto, a maggior ragione se lascia un finale aperto a mille interpretazioni.
Io personalmente mi sento preso in giro per come è stato realizzato il tutto, non quello che accade. Chi critica il finale SOLO per ciò che avviene (e credo che il tuo messaggio sia riferito a queste persone) non credo sia da prendere neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io personalmente mi sento preso in giro per come è stato realizzato il tutto, non quello che accade. Chi critica il finale SOLO per ciò che avviene (e credo che il tuo messaggio sia riferito a queste persone) non credo sia da prendere neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La maggior parte delle lamentele lette erano...

"che schifo una stagione intera su Robin e Barney e poi li fanno mollare così nell'ultima, perché fare una stagione intera per farli poi mollare?", poi "un'intera serie ad aspettare la Madre e poi questa muore" ed infine "un'intera serie a cercare l'amore della sua vita e alla fine torna con Robin"!
Ora se alla gente piace nascondersi dietro il "no, vabbè ma se la cosa la approfondivano con una decima stagione poteva anche andare" non è colpa mia. Non mi riferisco a te, lo so che tu ti sei sempre lamentato del COME.

Imho, senza questo COME non ci sarebbe stata nessuna trollata finale. Per questo non condivido pienamente nemmeno questa scelta e penso sia perfetto così com'è il finale di serie. Poi ad ognuno il suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"trollata finale" meh. Era gettonatissima

la morte della madre, si capiva già dalle varie citazioni qua e la nelle puntate

Quello che il 99% della gente si è lamentato/si lamenta è che si passa da

"vostra madre è morta" a "vatti a mettere con zia Robin" in pochi secondi.

Non è che ci si lagna a cazzum perchè è bello lagnarsi. Ma questi son discorsi fatti e strafatti tanti mesi fa, l'ho ribadito solo perchè mi sono stufato di leggere Pukka che continua a dire "trollata finale" e "tutti che si lamentano" facendo di tutta l'erba un fascio. E sto nuovo finale può accontentare quelli a cui non era piaciuto l'altro finale, ma non accontenta quelli che si lamentano del come è stato gestito tutto, perchè anche quest'ultimo finale è stato fatto a cazzum, proprio IL contentino.

Basta non dico altro che poi sembro un disco rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"trollata finale" meh. Era gettonatissima

la morte della madre, si capiva già dalle varie citazioni qua e la nelle puntate

Quello che il 99% della gente si è lamentato/si lamenta è che si passa da

"vostra madre è morta" a "vatti a mettere con zia Robin" in pochi secondi.

Non è che ci si lagna a cazzum perchè è bello lagnarsi.
Peccato non sono pochi secondi, ma 6 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella scena è volutamente fatta con quel tono leggero, proprio perché non sono passati pochi secondi (e per amplificare l'effetto trollata)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come la trollata non riguarda solo

la morte della madre, ma anche il far lasciare Barney e Robin dopo un'intera stagione dedicata al matrimonio, così come il far tornare Ted e Robin alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non sono pochi secondi, ma 6 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella scena è volutamente fatta con quel tono leggero, proprio perché non sono passati pochi secondi (e per amplificare l'effetto trollata)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come la trollata non riguarda solo

la morte della madre, ma anche il far lasciare Barney e Robin dopo un'intera stagione dedicata al matrimonio, così come il far tornare Ted e Robin alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa me ne frega che per la storia sono 6 anni, per lo spettatore sono 20 secondi, questo conta. Manco il tempo di farsi un pianto di gusto per i feels.

Ma cosa me ne frega che per la storia sono 6 anni, per lo spettatore sono 20 secondi, questo conta. Manco il tempo di farsi un pianto di gusto per i feels.
Quello fa parte della trollata!

Loro non volevano farti piangere, ma ridere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, forse, qualche minuto in più

sulle scene della morte della madre per lasciare il tempo di metabolizzare un po' di più il lutto potevano starci. Lo disse la Hannigan (attrice che interpreta Lily), ma tale scena dovrebbe esserci tra le eliminate/tagliate/estese dei dvd.

E sì, una trollata geniale, io mi sono scassato dalle risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma daiiiii :imfao::imfao::imfao:

Io comunque voglio scoprire la storia del the pineapple incident (e anche Robin torera, ma soprattutto quella sull' ananas) dannazioneh

ps: Neil Patrick Harris e David Burtka (alias Scooter) si sono sposati qui in Italia nei giorni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io comunque voglio scoprire la storia del the pineapple incident (e anche Robin torera, ma soprattutto quella sull' ananas) dannazioneh
ps: Neil Patrick Harris e David Burtka (alias Scooter) si sono sposati qui in Italia nei giorni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sarà nei dvd della nona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizia la nona stagione qui in Italia?

Ma il finale alternativo c'è anche subbato? Se si, me lo potete linkare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro