Boys like boobs
EBREO
- Iscritto dal
- 10 Lug 2007
- Reazioni
- 0
Marshall sempre più indescrivibile. Lo voglio come amico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche il mio poi è l unico meno prevedibile:DNon so voi ma per me lo schiaffo migliore rimane il secondo a teatro.
Però la finta pubblicità alla fine è genialesu questo slapsgivin 2 c'erano troppe aspettative e alla fine ha un po deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si concordoNon ci sono più stati commenti dopo le ultime due puntate, mi sono piaciute parecchio entrambe. Sono lieto di constatare come la qualità generale del programma si mantenga alta nonostante le stagioni passino.
No, ma io la guardo in lingua originale coi sottotitoli in italiano come ho fatto per tutte le altre stagioni.Si concordola serie rimane sempre grandiosa nonostante passino le stagioni ,io ho visto la quarta da qualche mese, ma si sa quando esce la quinta stagione in italiano?
No, non è vero. Rispetto a metà della terza e alla quarta (soprattutto le parti col Stella e anche un po' per lo sciopero degli sceneggiatori), questa stagione è divina o quasi. La quarta soprattutto è stata qualcosa di aberrante dal punto di vista comico, stilistico e tutto ciò che rendeva HIMYM quello che è (continuity a palate, storie ad incastro, ...). Tutto ciò nella quarta stagione, tranne che per l'episodio 4x23, mancava in parte o era totalmente assente. Quest'anno meno male che si sono ripresi, anche se ci sono state un paio di cadute non proprio bellissime (The Revenge of the slap e quella prima di questa, quella delle sigarette), ma comunque sopportabili in vista di episodi come questo (a proposito, fantastica la canzone), oppure altri precedenti come The Playbook o quella precedente.E meno male direi, la quinta serie per quanto piacevole possa essere è MOLTO sottotono rispetto alle altre quattro, finalmente hanno girato un episodio degno del nome della serie. Barney ha una voce fantastica comunque.