Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
and that's four //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma per me lo schiaffo migliore rimane il secondo a teatro.
E anche il mio poi è l unico meno prevedibile:D

Poi lo spettacolo di Barney è assurdo in quel episodio:Moist Moist Most

su questo slapsgivin 2 c'erano troppe aspettative e alla fine ha un po deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su questo slapsgivin 2 c'erano troppe aspettative e alla fine ha un po deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però la finta pubblicità alla fine è geniale:asd:

[YOUTUBE]f9Stw2Sf2HI[/YOUTUBE]

finita di vedere anche la seconda serie, devo dire che mi è piaciuta sempre di piu e piu vedo nuovi episodi e piu amo Barney e Marshall

Non ci sono più stati commenti dopo le ultime due puntate, mi sono piaciute parecchio entrambe. Sono lieto di constatare come la qualità generale del programma si mantenga alta nonostante le stagioni passino.

Non ci sono più stati commenti dopo le ultime due puntate, mi sono piaciute parecchio entrambe. Sono lieto di constatare come la qualità generale del programma si mantenga alta nonostante le stagioni passino.
Si concordo:sisi: la serie rimane sempre grandiosa nonostante passino le stagioni ,io ho visto la quarta da qualche mese, ma si sa quando esce la quinta stagione in italiano?

Si concordo:sisi: la serie rimane sempre grandiosa nonostante passino le stagioni ,io ho visto la quarta da qualche mese, ma si sa quando esce la quinta stagione in italiano?
No, ma io la guardo in lingua originale coi sottotitoli in italiano come ho fatto per tutte le altre stagioni.

this is legen...wait for it...dary

[YOUTUBE]h7jEIcxcdS8[/YOUTUBE]

ultima puntata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra l'altro era il 100esimo episodio ufficiale, quindi si sono un po sbilanciati finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Barney sempre più idolo :imfao:

E meno male direi, la quinta serie per quanto piacevole possa essere è MOLTO sottotono rispetto alle altre quattro, finalmente hanno girato un episodio degno del nome della serie. Barney ha una voce fantastica comunque.

E meno male direi, la quinta serie per quanto piacevole possa essere è MOLTO sottotono rispetto alle altre quattro, finalmente hanno girato un episodio degno del nome della serie. Barney ha una voce fantastica comunque.
No, non è vero. Rispetto a metà della terza e alla quarta (soprattutto le parti col Stella e anche un po' per lo sciopero degli sceneggiatori), questa stagione è divina o quasi. La quarta soprattutto è stata qualcosa di aberrante dal punto di vista comico, stilistico e tutto ciò che rendeva HIMYM quello che è (continuity a palate, storie ad incastro, ...). Tutto ciò nella quarta stagione, tranne che per l'episodio 4x23, mancava in parte o era totalmente assente. Quest'anno meno male che si sono ripresi, anche se ci sono state un paio di cadute non proprio bellissime (The Revenge of the slap e quella prima di questa, quella delle sigarette), ma comunque sopportabili in vista di episodi come questo (a proposito, fantastica la canzone), oppure altri precedenti come The Playbook o quella precedente.

Sinceramente non ho niente da dire su questa quinta stagione per ora è fantastica!

Ragazzi, chi mi invia in PM il link dei sottotitoli con episodi senza dovers scarcicare nenietnte (italiano scorretto per non fare incazzare i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro