Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ma quella motivazione alla fine ci sta, solo che è stata gestita da cani. Doveva essere profonda, rivelatoria, non una cosa comica che sembra una presa per il ****.
Fosse stato un serial normale e non una sitcom sarei del tuo stesso identico parere. Dato che è una sitcom, onestamente, quella cosa mi ha piegato (ma non credete, anche io ho lanciato un gran vaffancul0 allo schermo, ma poi ho continuato a ridere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io trovo il finale sbrigativo, ma penso che tutto sia voluto per generare il WTF che culmine con i 5 minuti finali. 4 puntate sarebbero state migliori (o un'intera stagione 10, se proprio vuoi fare le cose a modo), ma non avrebbero generato lo stesso effetto, secondo me. Lo stesso calcare la mano per tutta la stagione sul matrimonio e poi arrivare a ciò che sappiamo fa parte del pacchetto, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fosse stato un serial normale e non una sitcom sarei del tuo stesso identico parere. Dato che è una sitcom, onestamente, quella cosa mi ha piegato (ma non credete, anche io ho lanciato un gran vaffancul0 allo schermo, ma poi ho continuato a ridere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io trovo il finale sbrigativo, ma penso che tutto sia voluto per generare il WTF che culmine con i 5 minuti finali. 4 puntate sarebbero state migliori (o un'intera stagione 10, se proprio vuoi fare le cose a modo), ma non avrebbero generato lo stesso effetto, secondo me. Lo stesso calcare la mano per tutta la stagione sul matrimonio e poi arrivare a ciò che sappiamo fa parte del pacchetto, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che devono esserci battute nella serie però

si capisce fin troppo bene che quella scena finale con i figli è stata girata durante la prima stagione, quando i toni erano molto più demenziali e meno profondi.

C'è troppo distacco con quello che è diventata la serie con quello che era agli esordi, e quindi logicamente quello che è stato girato nella prima stagione stona per il finale.

Ok che devono esserci battute nella serie però
si capisce fin troppo bene che quella scena finale con i figli è stata girata durante la prima stagione, quando i toni erano molto più demenziali e meno profondi.

C'è troppo distacco con quello che è diventata la serie con quello che era agli esordi, e quindi logicamente quello che è stato girato nella prima stagione stona per il finale.
Non sono affatto d'accordo. I personaggi col tempo sono evoluti sempre più, ma l'alone di demenzialità di fondo di MOLTE (forse troppe, per i miei gusti, ecco perché preferisco altre sitcom a questa) per me è rimasto pressoché costante nel tempo. Anzi, la nona stagione la vedo abbastanza concentrata con quel tipo di battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci siano state anche scene seriose e/o profonde, non vuol dire che la serie non possa chiudersi con un elemento cardine della sua comicità, imho. :kep88:

Non sono affatto d'accordo. I personaggi col tempo sono evoluti sempre più, ma l'alone di demenzialità di fondo di MOLTE (forse troppe, per i miei gusti, ecco perché preferisco altre sitcom a questa) per me è rimasto pressoché costante nel tempo. Anzi, la nona stagione la vedo abbastanza concentrata con quel tipo di battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ci siano state anche scene seriose e/o profonde, non vuol dire che la serie non possa chiudersi con un elemento cardine della sua comicità, imho. :kep88:
Che la nona stagione sia stata riempita da eccessiva demenzialità ti posso dare ragione, e tutte quelle puntate no-sense servivano solo per allungare il brodo, e infatti non mi erano piaciute per niente.

Però i punti cardine delle storie d'amore importanti erano sempre stati trattati con la giusta profondità e quasi mai con superficialità, e non puoi negare i toni tendenti al depressivo che si respiravano nelle ultime stagioni.

Comunque

io l'avrei fatta più seria la rivelazione finale, anche se qualche battutina poteva starci. Invece l'hanno fatta tutta demenziale, senza un briciolo di pathos. E così non mi è piaciuta per niente.

Che la nona stagione sia stata riempita da eccessiva demenzialità ti posso dare ragione, e tutte quelle puntate no-sense servivano solo per allungare il brodo, e infatti non mi erano piaciute per niente.Però i punti cardine delle storie d'amore importanti erano sempre stati trattati con la giusta profondità e quasi mai con superficialità, e non puoi negare i toni tendenti al depressivo che si respiravano nelle ultime stagioni.

Comunque

io l'avrei fatta più seria la rivelazione finale, anche se qualche battutina poteva starci. Invece l'hanno fatta tutta demenziale, senza un briciolo di pathos. E così non mi è piaciuta per niente.
Più che toni tendenti al depressivo, era Ted che diventava sempre più depresso con l'avanzare dell'età e con l'avvicinarsi della rivelazione. Ma sempre con un GRANDE contorno di demenzialità.

Alla fine, penso siano gusti, tu avresti preferito trattassero la scena finale con più serietà, io invece l'ho trovato pressoché perfetta per chiudere una sitcom (anche perché il "finale serioso e romantico" ci sta, ma prima di quei fatali 5 minuti. Continuare con la serietà sarebbe stato ridondante, imho. Si vede proprio che gli autori, dopo i feels, hanno voluto smuovere il tutto con un LOL per chiudere con una risata [ma ammetto che per alcune può significare "rompere la magia"])! Senza contare che, battute a parte, il momento ha comunque i suoi feels con una scena che non aveva affatto bisogno di parole,

cioè la chiusura del cerchio col corno blu. Mi è bastato lo sguardo tra i due per sentirli, senza bisogno di altri fronzoli.

Ragazzi ma la mamma

va al matrimonio perché è la bassista no ? dopo che le due lesbiche gnocche dicono a Ted che conoscono un gruppo ? la versione italiana mi sta facendo venire dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma la mamma
va al matrimonio perché è la bassista no ? dopo che le due lesbiche gnocche dicono a Ted che conoscono un gruppo ? la versione italiana mi sta facendo venire dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ed ecco l'ultimo dubbio che mi affligge
ma quel ca*zo di medaglione non era da Stella ? Cosa c'entra Victoria ?
Ted lo aveva regalato a Victoria

Esiste per caso un cofanetto che contiene tutta la serie in italiano?
Esistono i singoli ma quello completo mi pare di no

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Me la sto guardando, ho finito la quarta. Mi sta cominciando a pesare, sta diventando davvero troppo ripetitiva, si trascina troppo sulle solite situazioni. Non capisco come si siano trascinati per altre 5 stagioni. Sto pensando di stopparla, troppo ripetitiva e ha smesso completamente di farmi ridere. A frangenti pure troppo "noi americani siamo fighi yeah "

Tipo due cose in particolare mi hanno lasciato esterrefatto: Barney che fa la morale sulle armi a Robin (intesa come gli USA che fanno la morale al Canada sulle armi) e la frase "NY è la capitale mondiale dell'arte e della cultura"

Cioè stiamo scherzando?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Me la sto guardando, ho finito la quarta. Mi sta cominciando a pesare, sta diventando davvero troppo ripetitiva, si trascina troppo sulle solite situazioni. Non capisco come si siano trascinati per altre 5 stagioni. Sto pensando di stopparla, troppo ripetitiva e ha smesso completamente di farmi ridere. A frangenti pure troppo "noi americani siamo fighi yeah "Tipo due cose in particolare mi hanno lasciato esterrefatto: Barney che fa la morale sulle armi a Robin (intesa come gli USA che fanno la morale al Canada sulle armi) e la frase "NY è la capitale mondiale dell'arte e della cultura"

Cioè stiamo scherzando?

Sinceramente neanche ci ho fatto caso alle ennesime spruzzate di patriottismo americano. Anche perchè:

1) proporzionalmente ci sono anche parodie e/o autocritiche, come al solito

2) è tutta roba presente in tutte le produzioni americane, e quindi nella quasi totalità di serie/cartoni/film

Sinceramente neanche ci ho fatto caso alle ennesime spruzzate di patriottismo americano. Anche perchè:1) proporzionalmente ci sono anche parodie e/o autocritiche, come al solito

2) è tutta roba presente in tutte le produzioni americane, e quindi nella quasi totalità di serie/cartoni/film
E sinceramente io l'ho percepita molto di più che in altre serie. Punti di vista

Me la sto guardando, ho finito la quarta. Mi sta cominciando a pesare, sta diventando davvero troppo ripetitiva, si trascina troppo sulle solite situazioni. Non capisco come si siano trascinati per altre 5 stagioni. Sto pensando di stopparla, troppo ripetitiva e ha smesso completamente di farmi ridere. A frangenti pure troppo "noi americani siamo fighi yeah "Tipo due cose in particolare mi hanno lasciato esterrefatto: Barney che fa la morale sulle armi a Robin (intesa come gli USA che fanno la morale al Canada sulle armi) e la frase "NY è la capitale mondiale dell'arte e della cultura"

Cioè stiamo scherzando?

Quella si chiama autoironia eh

A parte questo se ti sta gia' annoiando dopo le prme 4 stagioni che sono pure le migliori insieme alla quinta e alla nona allora mi sa che puoi pure saltare la sesta, settima e ottava :kep88: Anzi, dell'ottava guardati solo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella si chiama autoironia eh
A parte questo se ti sta gia' annoiando dopo le prme 4 stagioni che sono pure le migliori insieme alla quinta e alla nona allora mi sa che puoi pure saltare la sesta, settima e ottava :kep88: Anzi, dell'ottava guardati solo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So cos' l'autoironia. E il contesto e il tono era tutto forchè autoironico

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cioè stiamo scherzando?

E prendi sul serio queste due cagate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro