Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Quoto,ricordo che Barney aveva detto che non sarebbe mai andato a letto con le ex ragazze di un amico quindi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma state vedendo quella italiana?

Spettacolo la sigla.

È vero comunque, è a doppia velocità. Il problema è quando non si capisce di che puntata si stia parlando e si rischia di spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa a vederlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fantastico! :rickds:
No dai ragazzi ma non guardatelo in italiano, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si perde tutto il gusto della serie
assolutamente vero...io sto guardando la sesta serie in inglese ed è fantastica

Io lo guardo in ita solo perchè sono già da tempo al passo con gli USA, e quindi alle 3 non avendo niente da fare mi diverto a vedere come rovinano i tormentoni di Barney, le battute sul canada e le pronuncie e i giochi di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando poi ho collegato spongebob a Barney e Vegeta a Marshall, sinceramente non sapevo cosa pensare :rickds:

Comunque la 6x21 mi ha un po' messo a disagio: che possa comportare uno stravolgimento del suo carattere? Daddy's gone?

Io lo guardo in ita solo perchè sono già da tempo al passo con gli USA, e quindi alle 3 non avendo niente da fare mi diverto a vedere come rovinano i tormentoni di Barney, le battute sul canada e le pronuncie e i giochi di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando poi ho collegato spongebob a Barney e Vegeta a Marshall, sinceramente non sapevo cosa pensare :rickds:

Comunque la 6x21 mi ha un po' messo a disagio: che possa comportare uno stravolgimento del suo carattere? Daddy's gone?
Mille volte Barney ha avuto stravolgimenti.

Vedasi Robin.

Vedasi la tizia mora del laser game.

Alla fine secondo me

si sposerà con Robin
ne sono sicurissimo.

Però non stravolgeranno il carattere visto che la serie fa ascolti praticamente grazie a lui.

Mentre non capisco tutto questo odio snob verso il doppiaggio italiano che secondo me non è male, la voce di Barney ad esempio la trovo azzeccatissima, poi è ovvio che in inglese è meglio.

Ma 6/12 cosa vuol dire? Non l'ho mai capito ._. Io sono rimasto a quella della sigla fighissima che é l'ultima uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma 6/12 cosa vuol dire? Non l'ho mai capito ._. Io sono rimasto a quella della sigla fighissima che é l'ultima uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è da dicembre che c'è quella data, semplicemente non è aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mille volte Barney ha avuto stravolgimenti.Vedasi Robin.

Vedasi la tizia mora del laser game.

Alla fine secondo me

si sposerà con Robin
ne sono sicurissimo.

Però non stravolgeranno il carattere visto che la serie fa ascolti praticamente grazie a lui.

Mentre non capisco tutto questo odio snob verso il doppiaggio italiano che secondo me non è male, la voce di Barney ad esempio la trovo azzeccatissima, poi è ovvio che in inglese è meglio.
Ma infatti bisognerebbe fare un distinguo tra la traduzione dei dialoghi ed il doppiaggio: il primo è abbastanza osceno (come ovvio) mentre il secondo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti bisognerebbe fare un distinguo tra la traduzione dei dialoghi ed il doppiaggio: il primo è abbastanza osceno (come ovvio) mentre il secondo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm in realtà è il contrario :morristend:

Ma poi scusate volete veramente Marshall con la voce di Vegeta e Barney con quella di Spongebob? Cioè Spongebob? Ma dai...

Thank you for sharing. Waiting for new studies. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm in realtà è il contrario :morristend:
Ma poi scusate volete veramente Marshall con la voce di Vegeta e Barney con quella di Spongebob? Cioè Spongebob? Ma dai...

io concordo con Audio: traduzione discreta ma talvolta pessima;

doppiaggio buono, diciamo onesto dai ma non eccezionale.

io concordo con Audio: traduzione discreta ma talvolta pessima; doppiaggio buono, diciamo onesto dai ma non eccezionale.
Mha, per me hanno sbagliato proprio i doppiatori.

Cmq la sesta stagione è finita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro