Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
concordo sul fatto che il doppiaggio è penoso, i timbri delle voci non dico che dovrebbero essere simili ma quasi...cioè hanno tutti delle voci completamente diverse nella versione italiana

Mha, per me hanno sbagliato proprio i doppiatori.
Cmq la sesta stagione è finita?
no ancora no, mancano 2 puntate...ho letto che hanno trovato l'accordo per altre 2 stagione, me lo confermate?

concordo sul fatto che il doppiaggio è penoso, i timbri delle voci non dico che dovrebbero essere simili ma quasi...cioè hanno tutti delle voci completamente diverse nella versione italiana

no ancora no, mancano 2 puntate...ho letto che hanno trovato l'accordo per altre 2 stagione, me lo confermate?
Si, ho sentito anche io questa notizia...

Si, ho sentito anche io questa notizia...
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se questo vorrebbe dire che in queste ultime 2 puntate che mancano non si scopre chi è la fatidica mamma altrimenti non avrebbero senso altre 2 serie

speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se questo vorrebbe dire che in queste ultime 2 puntate che mancano non si scopre chi è la fatidica mamma altrimenti non avrebbero senso altre 2 serie
Ma oramai è anche giusto dare un taglio alla serie. Cioè i personaggi restano ancora fighissimi, certo, ma il plot oramai è stato troppo "diluito". Poi questa ultima stagione è stata un poì triste, oltre che per la trama in sè anche in quanto la meno divertente...

Beh sicuramente non è

zoey
e comunque mai si saprà a mio parere.

Comunque ricordo male io o manca ancora uno schiaffo della famosa SlapBet?

Beh sicuramente non è
zoey

non 2 ? o managgia la memoria inizia a fare cilecca.

comunque sì io spero che si scopra il prima possibile chi sia uffi. stanno veramente tirando troppo in lungo.

Beh sicuramente non è
zoey

yes ne manca uno

@ctekcop

il quarto lo ha dato nella puntata 5x09 "la vendetta della sberla" che è la puntata del ringraziamento col padre di lily

Il primo nell'episodio Lo schiaffone (seconda stagione)Il secondo nell'episodio Gelosia (seconda stagione)

Il terzo nell'episodio Lo schiaffeggiamento (terza stagione). A questo schiaffo, Marshall ha anche dedicato una canzone, You Just Got Slapped (nella versione italiana adattata come Uno schiaffo t'ho dato e cantata da Gianluca Iacono, il doppiatore dello stesso Marshall).

Il quarto nell'episodio La vendetta della sberla (quinta stagione)
fonte wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh sicuramente non è
zoey

Io spero che la molli il prima possibile, la odio come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che la molli il prima possibile, la odio come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me come personaggio non dispiace, cmq è normale

che non sia lei la mamma perchè io credo si saprà solo all'ultima puntata

a me come personaggio non dispiace, cmq è normale
che non sia lei la mamma perchè io credo si saprà solo all'ultima puntata
Guardate che l'ha già detto Ted in un paio di puntate fa che

Zoey non è la mamma di cui siu parla

Perciò avete poco da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che l'ha già detto Ted in un paio di puntate fa che

Zoey non è la mamma di cui siu parla

Perciò avete poco da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che io le ho viste tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non ho niente da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era solo per risp all'altro utente

Si conferma l unica serie su livelli buoni,Barney mi sa proprio che andrà con Robin:sisi:

Addirittura è già stata annunciata la settima stagione..

Come mai oggi non hanno trasmesso l'episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro