Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua si vede bene il Guardiano Giara davanti a Link
Vibe a manetta di BotW2. Cupo, e tragico come si suppone che sia un gioco in cuiMadonna, bellissimo
Ora che ci faccio caso:Qua si vede bene il Guardiano Giara davanti a Link![]()
Vibe a manetta di BotW2. Cupo, e tragico come si suppone che sia un gioco in cui
(spoiler?)
Perderemo
Per la storia a bivi con i pg da usare per me andrebbe pure bene,ma ci devono essere altre modalità arricchite di cose da fare e con pg sbloccabili,se no che fai 15 ore ed è già bello che finito?ma se è un prequel di botw ci saranno 5 pg in croce?![]()
Yep, me ne sono appena accorto anche ioDaruk is the new Mike Wasowski![]()
Chissà comeVibe a manetta di BotW2. Cupo, e tragico come si suppone che sia un gioco in cui
(spoiler?)
Perderemo
Ora che ci faccio caso:
scelta infelice sul titolo. Dovevano alzarlo di qualche centimetro. Così hanno coperto il povero Daruk![]()
voglio esse preso a sberle da ganon
aspettiamo il 26, avremo maggiori informazioniPer la storia a bivi con i pg da usare per me andrebbe pure bene,ma ci devono essere altre modalità arricchite di cose da fare e con pg sbloccabili,se no che fai 15 ore ed è già bello che finito?
Mi pare un po strano il fatto che non se ne sia parlato proprio ed è stato un po un annuncio piuttosto generico da questo punto di vista.
Il 26 dovremmo avere altre novità in meritoPer la storia a bivi con i pg da usare per me andrebbe pure bene,ma ci devono essere altre modalità arricchite di cose da fare e con pg sbloccabili,se no che fai 15 ore ed è già bello che finito?
Mi pare un po strano il fatto che non se ne sia parlato proprio ed è stato un po un annuncio piuttosto generico da questo punto di vista.
sicuro :megatrip:![]()
Ma poi... Affronteremo
I Colossi? :monkashake:
Che perdita di neuroni sia alloraCutscene su Youtube, a giocare i musou ci perdi i neuroni
Su quello di Berserk sono riuscito a finire la storia e mi sono anche divertito, però mamma mia![]()
Curioso di vedere che meccaniche si sono inventati per affrontare quegli affari.[SIZE=1.4rem]Sicuro [/SIZE] :megatrip: