Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds:no, penso solo che una volta finito sarà più difficile ripiazzarlo a un buon prezzo a qualche regazzino

:asd:

- - - Aggiornato - - -

digital a 19,90 lo prendo al volo...

a un prezzo superiore lo pretendo retail
A me è sempre la lingua che mi frena nonostante comprendo tranquillamente l'inglese, è proprio che mi viene difficile spenderci su qualcosa se non posso giocarlo nella mia lingua, se lo piazzano retail a un prezzo decente lo prendo comunque però dato che il genere mi piace molto :sisi:

comunque costerà 40..

retail non esiste vero?

Se è 40 only digital mi dispiace ma passo, almeno fino al primo sconto. Anche perché ho come l'impressione che Zelda mi terrà impegnato per parecchio :asd:

Ragazzi potete sempre usare nin-nin game ed ordinare la versione giapponese scatolata a 37 euro.. a quanto pare ha i sub eng anche quella:nev:

Ragazzi potete sempre usare nin-nin game ed ordinare la versione giapponese scatolata a 37 euro.. a quanto pare ha i sub eng anche quella:nev:
se è sicuro che la versione jap ha i sub eng, lo prendo, vorrei avere la conferma la 100%

se è sicuro che la versione jap ha i sub eng, lo prendo, vorrei avere la conferma la 100%

GgFkqSy.jpg

Su reddit confermano.

Nello spoiler (che ho messo solo perché l'immagine è enorme) si vede la custodia retail JAP del gioco ed i sub ENG nel gioco avviato.

Ultima modifica da un moderatore:
GgFkqSy.jpg

Su reddit confermano.

Nello spoiler (che ho messo solo perché l'immagine è enorme) si vede la custodia retail JAP del gioco ed i sub ENG nel gioco avviato.
grazie, allora lo prenderò nelle prossime settimane, faccio rifiatare le mie tasche qualche giorno :asd:

:rickds:no, penso solo che una volta finito sarà più difficile ripiazzarlo a un buon prezzo a qualche regazzino

:asd:
E tu allora stacca entrambi i joycon e fallo vedere al puero: guarda! siggioca sul tablette, cioè ma è figo, ci puoi catturare anche i pokemon!

- - - Aggiornato - - -

A me è sempre la lingua che mi frena nonostante comprendo tranquillamente l'inglese, è proprio che mi viene difficile spenderci su qualcosa se non posso giocarlo nella mia lingua, se lo piazzano retail a un prezzo decente lo prendo comunque però dato che il genere mi piace molto :sisi:
Come osi! le traduzioni costano lingotti e lingotti d'oro, poi tu italiota che non sei altro cosa pretendi? non conti nulla, è già troppo se ti lasciamo parlare la tua lingua inutile.

Queste pretese sono irrealistiche. E' colpa di Trump e del populismo.

Ultima modifica:

Interessante ma finchè SE non capisce che la localizzazione è la base di un gioco di ruolo nel 2017 i miei soldi (e quelli di parecchi altri) non li vedrà mai.

Se la versione Jappa ha il sub eng lo farò mio in versione retail.

Ma questo nin-nin game quanto ci mette a spedire?

Non vorrei giocarci nel duemilacredici :sard:

Prendo pure io da nin nin

Se la versione Jappa ha il sub eng lo farò mio in versione retail.
Ma questo nin-nin game quanto ci mette a spedire?

Non vorrei giocarci nel duemilacredici :sard:

più che altro quanto paghi di spedizioni

Non per creare allarmismi, ma io di Nin-Nin come sito non ne ho sentito parlare benissimo :asd:

Però se lo prendete da li poi scrivete com'è andata che sono curioso di capire se il sito è buono oppure no :sisi:

Ho appena saputo della versione fisica. Avete un link dal quale acquistare? Non vorrei che da ora a cent'anni che prenderò switch le copie multilingua scomparissero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho appena saputo della versione fisica. Avete un link dal quale acquistare? Non vorrei che da ora a cent'anni che prenderò switch le copie multilingua scomparissero.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
secondo me ti merita tentare su amazon.jp o in alternativa l'intramontabile CdJapan dove con un 61/63 euro te lo fai arrivare in 2/3 giorni comprese spedizioni (ma aggiungi incognita doganale)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro