Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per me invece Dqxi non dovrebbe neanche stare nei primi 10no dipendesse da me default sarebbe il miglior jrpg del decennio, ma è un esperienza polarizzante quindi ci sta che vinca dqxi.
Dragon Quest merita eventualmente una classifica per i jrpg, mischiarli con la roba occidentale (oltre che con altri generi, ok) e metterlo persino al primo posto è fuori da ogni logica. Fuori da ogni logica nella stessa classifica piena di roba random da loro fatta, cioè sopra Zelda e TW? D:OS? Elysium? DARK SOULS? Why :jack:Dq11 merita comunque di stare in alto nella classifica.
Original Sin? Non ho finito il 2 ma se è come l'1 non basta un ottimo combat system per puntare al primo posto. La storia ed i personaggi del primo erano davvero dimenticabili. Il due è migliore?
Xenoblade 1 lo vedo bene tra le prime posizioni.
Sent from Tapatalk
Ah beh sul fatto che questa classifica sia assurda concordiamo tuttiDragon Quest merita eventualmente una classifica per i jrpg, mischiarli con la roba occidentale (oltre che con altri generi, ok) e metterlo persino al primo posto è fuori da ogni logica. Fuori da ogni logica nella stessa classifica piena di roba random da loro fatta, cioè sopra Zelda e TW? D:OS? Elysium? DARK SOULS? Why![]()
D:OS 2 è migliore dal punto di vista narrativo, migliore in tutta l'interazione presente anche nel primo e dal BS più dinamico e vario. Il 2 per quel che mi riguarda non ha solo un ottimo BS, ma la roba migliore che puoi trovare in un CRPG praticamente. Se cerchi esperienze comunque più improntate al gameplay, per quanto i personaggi sono ben fatti questa volta, hanno le loro quest e alcune sono veramente riuscite da Dio.
Se vuoi roba spiccatamente narrativa in cui il testo assume ruolo fondamentale nella struttura stesso del gameplay allora vai di Disco Elysium.
Io non capisco come si possa definire DQ jrpg del decennio, ok i gusti strambi, ma in quel titolo davvero dalle 30 ore in poi vuoi stracciarti le palle e non vedi l'ora che finiscivabè non si commenta
cioè hanno preso i giochi a cazzo proprio
comunque andando sui jrpg nudi e puri la classifica è ancora ancora accettabile
1 Dq XI
2 Xenomerda
3 Persona 5
4 FE Awakening
5 Xenomerda 2
6 Cold Steel3
7 Tits SC
8 Octopath
9 Automata
10 Nier OG
Posto che metà di sta classifica mi da il voltastomaco.
L'unica cosa su cui condivido è che DQ XI è il miglior jrpg del decennio, ma non ci voleva molto. L'unica competizione era default.
bo io l'ho amato ma anche togliendo il mio amore per la formula, semplicemente è meglio degli altri...Io non capisco come si possa definire DQ jrpg del decennio, ok i gusti strambi, ma in quel titolo davvero dalle 30 ore in poi vuoi stracciarti le palle e non vedi l'ora che finisci
Il 3 l'hai giocato solo tu ed il 4 è un (bellissimo) more of the same. Il capolavoro della serie resta VC1Mancano Valkyria Chronicles 3 e 4
![]()
VC4 nel suo essere more of the same non é molto diverso da VC1 come pregi e difetti, ci stava infilarlo.Il 3 l'hai giocato solo tu ed il 4 è un (bellissimo) more of the same. Il capolavoro della serie resta VC1
Ed infatti vedere Horizon Zero Dawn e Mass Effect 2 rispettivamente al 10 ed al 4 posto fa ridere.vedo che molti hanno letto " solo la top10 è in ordine di qualità"
![]()
Non piu di quanto faccia the witcher 3 messo li Se guardassimo solo la componente ruolistica.Ed infatti vedere Horizon Zero Dawn e Mass Effect 2 rispettivamente al 10 ed al 4 posto fa ridere.