Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io dove sono??? :moia:

Da nessuna parte e non ti vogliamo...
ok voi sapete mettere solo quando io sbaglio

quando dico delle cose giuste invece fate come volete voi:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

ok voi sapete mettere solo quando io sbaglioquando dico delle cose giuste invece fate come volete voi:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Te non fai ridere...Trolli in malo modo = non prendere in considerazione

Te non fai ridere...Trolli in malo modo = non prendere in considerazione
Ok trollo in malo modo

va bene

se nella prossima giornata mi accorgo che c'è un mio messaggio GIURO CHE VI FACCIO BANNARE:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ok trollo in malo modo va bene

se nella prossima giornata mi accorgo che c'è un mio messaggio GIURO CHE VI FACCIO BANNARE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne hai di strada da fare...già aver inzozzato questo topic sacro, ti dovrebbero dare 7 anni di ban....

Basta OT sennò chiamo Buemi

Ne hai di strada da fare...già aver inzozzato questo topic sacro, ti dovrebbero dare 7 anni di ban....
Basta OT sennò chiamo Buemi
Ok finiamola qua

a Natale dobbiamo essere più buoni:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Buon Natale

Ma io dove sono??? :moia:
Per essere inseriti nei diari bisogna:

1) Postare nelle sezioni "maggiori" (Juve, Inter, Milan)

2) Possibilmente in partite importanti

3) Il post deve almeno essere divertente/simpatico

4) Ovviamente NON volerlo. Ce ne accorgiamo se qualcuno lo fa apposta.

Giusto per fare chiarezza, che nessuno pensi che andiamo a preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque grazie a tutti per i complimenti, l'anno prossimo ovviamente io e Gigio continueremo a mandare avanti il diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon natale a tutti e felice anno nuovo :kep88:

Per essere inseriti nei diari bisogna:1) Postare nelle sezioni "maggiori" (Juve, Inter, Milan)

2) Possibilmente in partite importanti

3) Il post deve almeno essere divertente/simpatico

4) Ovviamente NON volerlo. Ce ne accorgiamo se qualcuno lo fa apposta.

Giusto per fare chiarezza, che nessuno pensi che andiamo a preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque grazie a tutti per i complimenti, l'anno prossimo ovviamente io e Gigio continueremo a mandare avanti il diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon natale a tutti e felice anno nuovo :kep88:
ok ho capito AD7 Buon Natale

ci rivediamo il 6 di gennaio:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anno prossimo agli Awards lo voglio come topic dell'anno sto Diario :ivan:

Auguri a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la moviola :rickds::rickds::rickds:

però a mia discolpa posso dire che tra il primo messaggio del forza ragazzi andiamo e quello dell'aahahaha stronxi che non siete altro ci sono stati 15 minuti di calcio VERGOGNOSO :morristend:

buon natale

la moviola :rickds::rickds::rickds:
però a mia discolpa posso dire che tra il primo messaggio del forza ragazzi andiamo e quello dell'aahahaha stronxi che non siete altro ci sono stati 15 minuti di calcio VERGOGNOSO :morristend:

buon natale
ORDINE ORDINE...Se la tua squadra fa schifo mica colpa nostra :darton:

Dovevi postare pure quelli che dicevano:"Livaja merita di giocare in Serie A" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diegoforlan mettiti il cuore in pace...qui vanno avanti i raccomandati :darton:

diegoforlan mettiti il cuore in pace...qui vanno avanti i raccomandati :darton:
lo so gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aspettate ragà ma manca Siena-Napoli:stema:

lo so gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aspettate ragà ma manca Siena-Napoli:stema:
Ti ho già detto, prendo post solo dalle sezioni delle grandi squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Martedi/Mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

...non mi va di sfogliare tutto il 3d, ma qualcuno ha fatto la screennata della fatidica giornata in cui si passò dal nulla totale a Berbatov e da Berbatov a Bendtner?

...non mi va di sfogliare tutto il 3d, ma qualcuno ha fatto la screennata della fatidica giornata in cui si passò dal nulla totale a Berbatov e da Berbatov a Bendtner?
Già da quà meriteresti dei schiaffoni :alone:

Comunque no...eravamo anora giovani e vergini per quei tipi di scoop :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro