Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando profetizzavo io te non eri ancora nato

io Registrato dal 12-Nov-2010tu Registrato da 04-Dec-2010

Profeta fail che cammina:rickds:
Non potevi fare errore peggiore visto che lo sanno tutti che ci sono da ben più anni in sezione

Spiace :house:

mi spiace profè, ma Gray Fox stavolta si è superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi spiace profè, ma Gray Fox stavolta si è superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È stato bravo, ma con l'ultimo fail dimostra che deve fare ancora tantastrada :troller:

metti pure quella dove dice di non essersi accorto del goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL mica me ne ero accorto che quagliarella aveva fatto goal, io mi sto guardando la partita pensando fossero 1-0 :rickds:
Leggendo i vostri commenti l'ho scoperto :rickds:
probabilmente la guardava in streaming ed era in ritardo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente la guardava in streaming ed era in ritardo :rickds:
Non era in ritardo, è che quello streaming tailandese non esulatava manco se arrivava gesù :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahahah il Profeta ubriaco :imfao::imfao::imfao:

Si prepara in vista dei festeggiamenti per il derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non si può definirlo come un fail, se poi l'ha detto il Profeta...
se diventa un fail anche postare un risultato allora qui dentro è pieno di fail :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se diventa un fail anche postare un risultato allora qui dentro è pieno di fail :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo con Il Profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro