Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io Registrato dal 12-Nov-2010Quando profetizzavo io te non eri ancora nato
io Registrato dal 12-Nov-2010tu Registrato da 04-Dec-2010
Profeta fail che cammina![]()
Non potevi fare errore peggiore visto che lo sanno tutti che ci sono da ben più anni in sezioneio Registrato dal 12-Nov-2010tu Registrato da 04-Dec-2010
Profeta fail che cammina![]()
È stato bravo, ma con l'ultimo fail dimostra che deve fare ancora tantastrada :troller:mi spiace profè, ma Gray Fox stavolta si è superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq quagliarella vicino a tevez mette i brividi, pare un lesionato
metti pure quella dove dice di non essersi accorto del goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif30 secondi dopo segna Quagliarellail potere del forum:nfox:
mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmetti pure quella dove dice di non essersi accorto del goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
probabilmente la guardava in streaming ed era in ritardoLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL mica me ne ero accorto che quagliarella aveva fatto goal, io mi sto guardando la partita pensando fossero 1-0
Leggendo i vostri commenti l'ho scoperto![]()
Non era in ritardo, è che quello streaming tailandese non esulatava manco se arrivava gesùmi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente la guardava in streaming ed era in ritardo![]()
altri 20 minuti non li reggo, vado a giocare a gta5, torneró per leggere i commenti dei vari interisti e juventini: rosicate, spiace... oppure ladri ladri
allegri mmerda Visualizza allegato 128861
1-3 :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMesà che ve fanno un **** grosso come una capanna
Non ve la stavo gufando, era una sensazione mia ( per fortuna sbagliata )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non si può definirlo come un fail, se poi l'ha detto il Profeta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
se diventa un fail anche postare un risultato allora qui dentro è pieno di fail :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon si può definirlo come un fail, se poi l'ha detto il Profeta...
Concordo con Il Profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse diventa un fail anche postare un risultato allora qui dentro è pieno di fail :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Frank con tanto amore per il prossimo ti dico che sei davvero nocivo al calcio mondiale, allo sviluppo dell'economia e alla risoluzione della fame nel mondo