Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo che non ha ancora fatto il salto di qualità, però nella sezione del Napoli si son dette troppe stronz.ate su Hamsik, è la prima volta in 7 anni che gioca male per 5 mesi consecutivi. I numeri sono dalla sua parte, il paragone con Rakitic non esiste.
Si ma infatti di Hamsik si può dire tutto, ma non facciamolo passare per pippa per una stagione storta e non diciamo stronzate su Rakitic, su :rickds:

Rakitic è divinizzato a caso, ma resta un buon giocatore. Una riserva di lusso per un top team. Ed è più forte di Hamsik, parlano le prestazioni ed i risultati in campo, a prescindere dallo stato di forma.
Ma tu quando dai un giudizio ad un giocatore, prendi in considerazione solo l'ultima stagione giocata?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per il tuo ragionamento Tevez non è un Top Player perché la Juve l'ha pagato 9 milioni. Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pure vidal , llorente, pogba e padoin allora:sisi:

Ma non scherziamo, Rakitic prima di poter essere paragonato ad Hamsik ne deve dimostrare ancora di cose

Tutti a sparare addosso ad Hamsik, ha davvero ragione chi sostiene che basiate i vostri pareri sull ultima stagione giocata...lo slovacco gia a 20 anni segnava quasi 10 gol in serie A, é un giocatore capace di far la differenza nel nostro campionato e lo ha ampiamente dimostrato a Napoli

Rakitic da "enfant prodige" allo Shalke si é svegliato 9 mesi fa dopo ANNI di anonimato assoluto

Ma non scherziamo, Rakitic prima di poter essere paragonato ad Hamsik ne deve dimostrare ancora di coseTutti a sparare addosso ad Hamsik, ha davvero ragione chi sostiene che basiate i vostri pareri sull ultima stagione giocata...lo slovacco gia a 20 anni segnava quasi 10 gol in serie A, é un giocatore capace di far la differenza nel nostro campionato e lo ha ampiamente dimostrato a Napoli

Rakitic da "enfant prodige" allo Shalke si é svegliato 9 mesi fa dopo ANNI di anonimato assoluto
hamsik ha dimostrato che è un sacco discontinuo e non farà mai il salto di qualità vero e proprio, poi d'accordo sul fatto che rakitic per quanto sia bravo prima di quest anno non aveva fatto granchè

ma Hamsik si notava in una squadra piena di pippe. Cioè anche io mi farei notare con gargano e pazienza come compagni di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuest'anno che aveva qualche giocatore forte vicino è sparito. Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non glielo far notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no non lo è, ma non mi può fare un discorso sul prezzo a cui uno paga un giocatore visto che quest'ultimo è influenzato da milioni di fattori:asd:
Io ho postato per sfottere Davide, però su Hamsik bisogna fare un discorso più esteso: credo che l'infortunio l'abbia condizionato e di molto se pensi che è stato il primo della sua carriera. A questo aggiungiamoci la mancata qualificazione ai Mondiali a cui lui teneva tantissimo. La prossima sarà una stagione importantissima per Hamsik.

Il difetto di sta sezione (e mi ci metto anche io) è che non esistono mezze misure. O le pippe, o i top player. Non esistono i giocatori buoni...

Comunque anche Callejon ha 26 anni e sta scoppiando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il difetto di sta sezione (e mi ci metto anche io) è che non esistono mezze misure. O le pippe, o i top player. Non esistono i giocatori buoni...
il difetto di questa sezione è che si fa la gara a chi ce l'ha più lungo e chi ha ragione prima, o per anche solo 1 giorno, e l'esistenza di questo topic ne è la chiara dimostrazione. per poi magari scoprire che venire a postare qua un presunto fail, il mese dopo è girato tutto e il fail è stato proprio aver preso per il ****.

il difetto di questa sezione è che si fa la gara a chi ce l'ha più lungo e chi ha ragione prima, o per anche solo 1 giorno. e l'esistenza di questo topic ne è la chiara dimostrazione
Anche...

Io ho postato per sfottere Davide, però su Hamsik bisogna fare un discorso più esteso: credo che l'infortunio l'abbia condizionato e di molto se pensi che è stato il primo della sua carriera. A questo aggiungiamoci la mancata qualificazione ai Mondiali a cui lui teneva tantissimo. La prossima sarà una stagione importantissima per Hamsik.
Si certo ora te ne esci cosi perchè hai visto che diverse persone mi hanno dato ragione. Hai rotto le scatole per 6 mesi chiamandomi scemus e idiot.a. Bravo bravo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma non scherziamo, Rakitic prima di poter essere paragonato ad Hamsik ne deve dimostrare ancora di coseTutti a sparare addosso ad Hamsik, ha davvero ragione chi sostiene che basiate i vostri pareri sull ultima stagione giocata...lo slovacco gia a 20 anni segnava quasi 10 gol in serie A, é un giocatore capace di far la differenza nel nostro campionato e lo ha ampiamente dimostrato a Napoli

Eh, sono le stesse cose che ho detto io e mi hanno scassato la minchi.a nel topic del Napoli

Si sono d'accordo ma tutto è nato dal fatto che si voleva cedere Hamsik e prendere Rakitic...troppo facile criticare un giocatore quando non è in forma, poi in quel momento Hamsik tornava da un infortunio che l'aveva tenuto fermo 2 mesi dopo l'ottimo inizio di stagione dove aveva fatto 6 gol in 6 o 7 partite. Quando lessi che il Siviglia l'aveva pagato 1,5 milioni dallo Shalke 04, mi è venuto da ridere anche perchè non lo conoscevo. Non l'avessi mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hamsik puoi lodarlo quanto vuoi ma è la discontinuità fatta a giocatore,poi non so tu ma sento parlare di Rakitic dai tempi dell'Europeo 2008,non è sicuramente un TOP ma è un ottimo giocatore con dei piedi assurdi e una gran visione di gioco.

Lo Shalke l'ha venduto dopo problemi con l'allenatore,inutile che parli di 1,5 e poi 15 milioni(tra l'altro sono anche tanti visto che è in scadenza),la bravura di un giocatore non la fa necessariamente il prezzo e i vari Vidal,Pogba,Tevez ecc. ne sono la dimostrazione.

Si certo ora te ne esci cosi perchè hai visto che diverse persone mi hanno dato ragione. Hai rotto le scatole per 6 mesi chiamandomi scemus e idiot.a. Bravo bravo :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Eh, sono le stesse cose che ho detto io e mi hanno scassato la minchi.a nel topic del Napoli
Ma che, tu sarai sempre scemus, su quello non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ipotesi in cui Hamsik fosse stato venduto, Rakitic per me sarebbe stato un ottimo sostituto. Tu hai sempre detto che è una pippa e così via, io invece sostengo che sia un ottimo giocatore che ha tutte le possibilità per fare bene. Lo stesso vale per Hamsik, che fino a un anno fa aveva un certo tipo di compagni di reparto. Ora non si sa se il problema sia Hamsik, o soltanto psicologico, questo lo vedremo l'anno prossimo. Che Hamsik sia discontinui però è innegabile, che spesso Hamsik sparisce addirittura nei momenti più importante è anche innegabile

Comunque sei scemus, sarai sempre scemus. Solo scemus può difendere il capitone:azz:

Ma che, tu sarai sempre scemus, su quello non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'ipotesi in cui Hamsik fosse stato venduto, Rakitic per me sarebbe stato un ottimo sostituto. Tu hai sempre detto che è una pippa e così via, io invece sostengo che sia un ottimo giocatore che ha tutte le possibilità per fare bene. Lo stesso vale per Hamsik, che fino a un anno fa aveva un certo tipo di compagni di reparto. Ora non si sa se il problema sia Hamsik, o soltanto psicologico, questo lo vedremo l'anno prossimo. Che Hamsik sia discontinui però è innegabile, che spesso Hamsik sparisce addirittura nei momenti più importante è anche innegabile

Comunque sei scemus, sarai sempre scemus. Solo scemus può difendere il capitone:azz:
Rendetevi conto che razza di gente ci sta nel forum :rickds:

ma veramente io ho seguito Rakitic anche al Siviglia e ha sempre giocato bene , non è vero che si è svegliato negli ultim 9 mesi, semplicemente è sempre stato un giocatore poco publlicizzato , le qualità le ha sempre avute

ma veramente io ho seguito Rakitic anche al Siviglia e ha sempre giocato bene , non è vero che si è svegliato negli ultim 9 mesi, semplicemente è sempre stato un giocatore poco publlicizzato , le qualità le ha sempre avute
Indubbiamente le buone qualità le ha anche Rakitic, come le aveva dimostrate anche agli inizi di carriera...ma da qui a prendere per il cul.o o per pazzo chi ritiene Hamsik più forte di Rakitic (com, SIN ORA, ho fatto io) ce ne passa

Indubbiamente le buone qualità le ha anche Rakitic, come le aveva dimostrate anche agli inizi di carriera...ma da qui a prendere per il cul.o o per pazzo chi ritiene Hamsik più forte di Rakitic (com, SIN ORA, ho fatto io) ce ne passa
per me tra i due ora c'è molta differenza attualmente vedo Rakitic nettamente più forte , e fino a due anni fa stravedevo per Hamsik , penso che la presa in giro sia nata perchè qualcuno aveva scritto che il croato era scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me tra i due ora c'è molta differenza attualmente vedo Rakitic nettamente più forte , e fino a due anni fa stravedevo per Hamsik , penso che la presa in giro sia nata perchè qualcuno aveva scritto che il croato era scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This!

Hamsik è un buonissimo giocatore, ma non lo reputo un fuoriclasse (e tifo Napoli, eh). Vedremo l'anno prossimo come andrà. Al momento è tutto da vedere, la sua stagione è stata condizionata dal suo primo infortunio traumatico e dalla delusione della Nazionale. Hamsik non ha proprio un carattere da leader.

Ma che, tu sarai sempre scemus, su quello non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'ipotesi in cui Hamsik fosse stato venduto, Rakitic per me sarebbe stato un ottimo sostituto. Tu hai sempre detto che è una pippa e così via, io invece sostengo che sia un ottimo giocatore che ha tutte le possibilità per fare bene. Lo stesso vale per Hamsik, che fino a un anno fa aveva un certo tipo di compagni di reparto. Ora non si sa se il problema sia Hamsik, o soltanto psicologico, questo lo vedremo l'anno prossimo. Che Hamsik sia discontinui però è innegabile, che spesso Hamsik sparisce addirittura nei momenti più importante è anche innegabile

Però dai, mi sembra proprio inutile continuare a dargli dello scemo, ***** a me darebbe fastidio, posso capire 1, 2 volte, poi basta...non è educato imho.

Costa 30-35 milioni cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLo ripeto che Hamsik è più forte di Rakitic e il paragone non ci sta.

è andato al Barcellona, ma per 15 milioni. Tutti a dire Top Player, ma per quella cifra non mi sembra proprio che possa essere definito tale

- - - Aggiornato - - -

Stai tranquillo che Hamsik anche se non vince l'Europa League a 15 milioni di sicuro non viene venduto :gix:
Quindi un giocatore è tanto forte quanto viene valutato? Quindi David Luiz sarebbe uno dei migliori difensori al mondo?

Comunque anche Rakitic era in scadenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro