Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, quanti giochi si possono comprare con 40 Euro?
C'è un'espressione dalle mie parti che a prima vista può sembrare un'offesa ma in realtà è anche un modo goliardico per esprimere simpatia verso qualcuno e riderci su per qualcosa che è successo; quindi non fraintendetemi quando vi dico: ma andate tutti quanti in mona![]()
Mossa giga chad che per non sbagliarsi prende ambo le versioni di FF 3 e 4.
Durante i saldi non ho preso niente. Però pochi giorni prima avevo recuperato Assassin's Creed Mirage e FFVII Remake, quindi ero già a posto.
Adesso vedo che finiti i saldi estivi, partono al volo i saldi dei Final Fantasy e vedo che Stranger of Paradise è al minimo storico
Ma non lo prendo eh, non lo prendo![]()
Sì può fareThe Hanged Man
Per me possiamo fare un topic: cosa puoi comprare con X €
Nooo Karters 2 non bisognava citarlo che se no porta sfortuna, ora lo rinviano sicuroio mi sono accontentato di FF16 perché tra poco (5 giorni) esce Stronghold Crusader Definitive Edition e 2 giorni dopo The Karters 2 (se non lo rinviano all'ultimo momento)![]()
Raga dove si vedono I minimi storici dei giochi su steam?
Q: SpazioPC è un delirio. Invece che parlare di coboldi, nani, polli e mandragole, mi potete dare il link per un sito dove poter controllare i prezzi?
A:
![]()
GG.DEALS