Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho quasi 40 anni. Lavoro nell'informatica a livelli piuttosto alti. Ultimamente, mi sono occupato molto di implementazioni di intelligenza artificiale nell'istruzione superiore. Mi piace pensare di essere piuttosto esperto di tecnologie emergenti.
Se avessi semplicemente scorrendo il mio feed di Instagram e mi fosse apparso questo video, non avrei mai dubitato che fosse vero. Se lo guardi con attenzione , puoi iniziare a notare errori. Ma non è questo il punto. Nessuno guarda qualcosa con occhio critico quando scorre in modo catastrofico. È solo un altro contenuto che viene assorbito nella tua mente senza che tu ci pensi davvero.
Questa merda è pericolosa. Punto. La maggior parte delle persone su questo pianeta è già suscettibile a fake news facilmente smentibili. Come dovrebbero le società mondiali affrontare le fake news diffuse da video di intelligenza artificiale apparentemente reali?
E pensare che Will Smith mangiava gli spaghetti solo due anni fa.
Purtroppo non riesco a postare un video che gira su Reddit di un test privato con Vevo 3.
E' qualcosa di inspiegabile per quanto assurdamente tutto troppo reale.
In pratica si vede una fiera di automobili dove ci sono vari giornalisti che intervistano le persone.
Tutto 100% AI.
Riporto il commento più votato.
Su cellulare è sostanzialmente impossibile notare errori, li noti da pc e sulla tv, ma su uno schermo piccolo sono perfetti
Il nuovo Will Smith, ora pure con il suono sincronizzato perfettamente.
Evoluzione incredibile come incredibile il prezzo per poter usare Veo 3, 250 dollari al mese!!. Disponibile solo Us, per ora.
Eccolo il video della fiera postato su Reddit.
Tutto quello che si vede e si sente è 100% ai.
Se avete 13 minuti di tempo guardatevi questo video con tanti test, è allucinante.
Prendendo il video del marinaio Io l'unica cosa che noto è una leggerissima patina di pixel sulla barba, ma è stare lì con la lente di ingrandimento e per scrupoli ho visto quel filmato 4K su uno schermo virtuale da 700 pollici. Io uso AI tutti i giorni tra Freepik, Heygen e altri tools con migliaia di generazioni create e di solito trovo subito gli errori e quali sono, in quel caso no.
Il controllo già oggi è impressionante, ci sono tools dove puoi gestire ogni posizione di camera, per tre quarti, semi soggettiva e mantenendo coerenza in ogni scena con più personaggi utilizzando anche transizioni, dof, ecc. Ovviamente la perfezione assoluta ad oggi è ancora difficile ma sicuramente migliorerà sempre di più anche questo aspetto.
Cmq, Google alza l'asticella ma non da meno Runway.
Queste possibilità fino due anni fa era fantascienza.
una domanda. Secondo te dei vari strumenti di creazione immagine/video quali i migliori? gratis e non?