King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,949
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eri con Isabella, dillo"Sono andato a letto presto"
No, forse non era così la citazione. Vabbé, la memoria è quella che è.
Allora rispondo con il macellaio, che ormai è un classico

Da ottobre, o quando sarà, non ci sono per nessunoEri con Isabella, dillo![]()

Dico un anno perchè in quest'ultimo anno hanno scoperto che l'IA... ha un costo. Le multinazionali stanno tagliando il budget dedicato all'IA, le società di consulenza hanno tutte imbastito corsi per i dirigenti sulla "Tokenomics" ovvero come individuare i budget da destinare all'uso dell'IA, quest'ultima sta passando sempre di più da una contrattualistica a servizio (che rimane centrale per chi ha stretto accordi con OpenIA o Antrocoso per farsi sviluppare un'IA "proprietaria") a una alla carta (esempio: 100 domande all'anno) e se non hai un controllo sull'uso che si fa è un problema. Anche perchè poi alla base c'è un problema che è una causa o forse una conseguenza: molte volte l'implementazione di IA non rende quanto previsto perchè ai costi legati a quello vanno istruite anche le persone e... quand'è stata l'ultima volta che vi han proposto un corso sull'uso dell'IA? Al massimo io ne ho visto su come si usa un determinato applicativo con un approccio molto pratico ma non basta secondo me.Un anno forse è poco, io direi un paio. E questo aspetto secondo me sarà strettamente legato alla bolla finanziaria di cui tanto si parla, la cui entità sarà determinata soprattutto dalle previsioni di applicazione delle AI nel mondo lavoro. Più le previsione delle multinazionali saranno corrette, minore sarà la portata della bolla. Fermo restando che nel brevissimo periodo ci possono essere dei danni collaterali causati dalle AI (e nello specifico, i datacenter) che possono portare a delle crisi in alcuni settori.

Una cosa è certa: se vedo ancora per dei mesi quei cazzo di volantini demmerda tutti con lo stesso font, tutti schiacciati dove non si capisce un cazzo, mi sparo.

Mon dieau, questo è il boss finaletipo questi?
![]()
![]()
Cristo, piuttosto che riguardare questa schifezza preferirei che il bannato cavaliere oscuro mi desse nuovamente del mafioso che va ancora in giro con l’asinello.tipo questi?
![]()
![]()
WTFtipo questi?
![]()
![]()
tipo questi?
![]()
![]()

"A HYPOTHETICAL."
Pure la Ai sarà scoppiata a ridere per sta cosa.![]()
Mettici una pizza o una smash burger ogni tanto altrimenti non ti reggi in piediIo mi sto creando la mia applicazione personale di gestione dieta esercizi ecc Piano piano la sto tarando come voglio io visto che le app di terzi mi fanno cagare xD
![]()

Mettici una pizza o una smash burger ogni tanto altrimenti non ti reggi in piedi![]()