Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E già uscita l'Xbox One e la settimana prossima uscirà la Ps4. Quest'anno sono molto indeciso tra le due console, poichè entrambe presentano dei lati positivi e negativi. Nonostante per molti sia un lato negativo io preferisco avere in una console l'alimentatore esterno perché l'alimentatore e la cosa che più si riscalda e non vorrei che essendo interno in una console la rovinasse, oltre al fatto che se si rompe l'alimentatore dovresti mandare in assistenza l'intera console (magari sto dicendo cavolate perché non me ne intendo però questa è la mia idea) quindi su questo lato preferisco la One. Della grafica non mi interessa anche se la Ps4 sembra essere migliore sotto questo aspetto. Non mi piace il fatto di dover per forza attivare la console online per la Xbox cosa per me abbastanza grave. Il vero problema per me sta nel Pad, preferisco di gran lunga quello della Xbox poichè mi trovo molto comodo con le levette direzionali cosa che invece non mi piace nella Ps4 anche se il Pad della 4 è comunque migliorato, quindi per questo preferisco la One anche se ha il problema che il Pad funziona ancora a batterie. Per ultima cosa che è anche la più importante sono le esclusive, sulla Ps4 mi sembra di vedere più esculsive horror cosa che mi piace molto (anche se manca Dead Rising 3 :cry

però ci sono dei giochi come Halo che mio fratello adora e che comunque ci divertivano molto giocati insieme (mentre per quel che so le esclusive sony mi sembra che erano in single player, sto parlando di Killzone, Unchrated e Resistence). Io sarei più favorevole quest'anno a passare a sony voi cosa mi consigliate???