[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
a ecco :rickds: grazie Dani, effettivamente non ci ho pensato al classico Wikipedia :morristend: ora è un po più chiaro, certo leggere che capcom inizialmente lo penso come seguito di Resident Evil......devo aggiungere altro :rickds: ecco spiegato uno dei perchè la saga ha preso questo andazzo :rickds:
:ban: :ban: :ban: La trama di Dmc 1 e 2 è riassumibile con Dante figlio di Sparda (demone buono) è un cacciatore di demoni che finirà la storia nell'intento di sconfiggere l'ubercattivone di turno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dmc 3 non l'ho mai giocato :tragic: ma se non sbaglio è il prequel dell'1....il 4 invece si discosta abbastanza giocando con 1 altro protagonista che non è Dante (anche se poi c'è)...Dmc invece è un reboot con Dante giovane e sbarbattello...

La saga non si gioca certo per la trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tt sti remake mi stupirei se non ne avessero in cantiere 1 altro per gli anni a venire....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Crapcom con RE 6 che fa schifo sia come Action che come Survival ha incassato + di 5 mil di copie...sicchè se sta politica paga possiamo metterci il cuore in pace definitivamente...(posto che ormai lanciano solo remastered e dunque ci sarà cmq da attendere)

:ban: :ban: :ban: La trama di Dmc 1 e 2 è riassumibile con Dante figlio di Sparda (demone buono) è un cacciatore di demoni che finirà la storia nell'intento di sconfiggere l'ubercattivone di turno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dmc 3 non l'ho mai giocato :tragic: ma se non sbaglio è il prequel dell'1....il 4 invece si discosta abbastanza giocando con 1 altro protagonista che non è Dante (anche se poi c'è)...Dmc invece è un reboot con Dante giovane e sbarbattello...La saga non si gioca certo per la trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tt sti remake mi stupirei se non ne avessero in cantiere 1 altro per gli anni a venire....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Crapcom con RE 6 che fa schifo sia come Action che come Survival ha incassato + di 5 mil di copie...sicchè se sta politica paga possiamo metterci il cuore in pace definitivamente...(posto che ormai lanciano solo remastered e dunque ci sarà cmq da attendere)
premetto che io genere lo digerisco a fatica! gli action dovo devi solo premere tasti alla ***** di cane dopo un ora non ne posso più, infatti lo sto giocando molto lentamente. lasciamo stare il discorso capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho preso The Order 1886 e Wolfenstein: The Old Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho preso The Order 1886 e Wolfenstein: The Old Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io finisco Ori e in settimana mi compro Wolfenstein TOB, a quella cifra è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

si infatti, facci sapere di the order

facci sapere cosa pensi di The Order, ne parlano tutti malissimoxd. Io mi sto dando al gaming pro...Skylandersxd
:rickds::rickds:

Io finisco Ori e in settimana mi compro Wolfenstein TOB, a quella cifra è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
io invece sto giocando the new order, appena finisco prendo old blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq andiamo con i live ? siete ancora fermi ?

premetto che io genere lo digerisco a fatica! gli action dovo devi solo premere tasti alla ***** di cane dopo un ora non ne posso più, infatti lo sto giocando molto lentamente. lasciamo stare il discorso capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Prova a giocare con DmC premendo tasti a cazzum,poi ne riparliamo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wolfestein lo vorrei prendere pure io dato che ho platinato il precedente..e anche qui sembra abbastanza semplice il platino,challenge permettendo

The order finito e platinato in 2 gg (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...,e ,rispondendo anche a Mc,è vero che se n'è sono lamentati in molti,ma per quel che mi riguarda,oltre alla longevità scarsina (ma nn è necessariamente un difetto,se nn per i 70 euri a D1),la mia lamentela era per...(attenzione super spoiler)

per il finale a mio avviso "mozzato",dato che il nemico principale nemmeno hai la soddisfazioen di incontrarlo ,e li ho rosicato molto,moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho iniziato Lost Odissey. 2ore e mezzo di giocato di cui due ore di video, documenti ecc... e mezz'ora gameplay:bah!:

Fatto bene e storia che intrippa, ma che ridondanza:morris82:

Io ho iniziato Lost Odissey. 2ore e mezzo di giocato di cui due ore di video, documenti ecc... e mezz'ora gameplay:bah!:Fatto bene e storia che intrippa, ma che ridondanza:morris82:
più avanti si apre, molto molto bello come jrpg

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera live con Mc allora ehh ? :iwan: (dovrei esserci)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,ma va là...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siiiiiiiiiiiii ti aspettiamo :l4gann::l4gann:

Per l'occasione birra O'hara rossa e naturalmente Irlandese che mi è costata la bellezza di 5,35 euro....Mc facce divertì! :biocaf:
dajeeeeeeeeeeeee, appena finisco di lavorare vado a darmi da fare con la scelta della birra XD questa sera siete obbligati a postare foto del momento birre e patatine, magari sul topic social, se non è social un birra :rickds:

Per l'occasione birra O'hara rossa e naturalmente Irlandese che mi è costata la bellezza di 5,35 euro....Mc facce divertì! :biocaf:

dajeeeeeeeeeeeee, appena finisco di lavorare vado a darmi da fare con la scelta della birra XD questa sera siete obbligati a postare foto del momento birre e patatine, magari sul topic social, se non è social un birra :rickds:

Io sobrio a giocare e voi a sbevazzare?:l4gann:

così si fa:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro