:ban: :ban: :ban: La trama di Dmc 1 e 2 è riassumibile con Dante figlio di Sparda (demone buono) è un cacciatore di demoni che finirà la storia nell'intento di sconfiggere l'ubercattivone di turno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dmc 3 non l'ho mai giocato :tragic: ma se non sbaglio è il prequel dell'1....il 4 invece si discosta abbastanza giocando con 1 altro protagonista che non è Dante (anche se poi c'è)...Dmc invece è un reboot con Dante giovane e sbarbattello...a eccograzie Dani, effettivamente non ci ho pensato al classico Wikipedia :morristend: ora è un po più chiaro, certo leggere che capcom inizialmente lo penso come seguito di Resident Evil......devo aggiungere altro
ecco spiegato uno dei perchè la saga ha preso questo andazzo
![]()
La saga non si gioca certo per la trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tt sti remake mi stupirei se non ne avessero in cantiere 1 altro per gli anni a venire....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso Crapcom con RE 6 che fa schifo sia come Action che come Survival ha incassato + di 5 mil di copie...sicchè se sta politica paga possiamo metterci il cuore in pace definitivamente...(posto che ormai lanciano solo remastered e dunque ci sarà cmq da attendere)