Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Madosca che assolutismo.Tranquilli ragazzi, qualunque fosse stato il finale, i detrattori di Nolan e del suo Batman (blockbuster quindi solo per gente che non capisce un ***** di cinema e della vita, persone senza cultura alcuna) avrebbero trovato il modo di criticarlo
Razionalmente credo che si possa arrivare ad un compromesso logico ed efficiente senza sputare addosso a detrattori e estimatori. A me intimamente è piaciuto molto, i messaggi, i dialoghi, certe sequenze, senza dubbio. Ho votato 10 per l'impatto deflagrante che ha avuto sulla mia misera vita del mercoledì sera.
Ma combatto anche con un lato oscuro di me che non può perdonare il finale alla Micheal Bay, le trecentomila incongruenze, scelte discutibili e un fortissimo senso di ragno che pizzica sul
"Dai su, ho fatto INCEPTION, ora secondo gli ACCORDI stipulati con sti barboni devo fare il terzo capitolo..n'cho un azzo di voglia...vediamo, come ho iniziato nel 2...ah sì, ora ricordo"
Il finale, come ha detto qualcuno serve per far proliferare i forum di complotti e ipotesi.
Non fate il gioco di Nolan.
Non stavolta e comuqnue 5.ooo miglia sono una stronzata incolmabile.
Fateci la pace con sta storia.