Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sinceramente rimpiango un pò i tempi della PS3, adesso le classifiche sono tutte falsate con gente che scarica giochi da 0.99 cent con trofei mezzi automatici :asd:
Su ps3 i platini più facili erano quelli di terminator salvation, che dovevi comunque finire la campagna a livello massimo di difficoltà (e basta). Ora il livello si è abbassato in generale, ma gli shovelware hanno reso ormai inutile il numero di platini, conta solo il gioco. Quindi in teoria è meglio, nessuno più è in fissa col numero di platini in sé. Tranne chi compra gli shovel ovviamente

Su ps3 i platini più facili erano quelli di terminator salvation, che dovevi comunque finire la campagna a livello massimo di difficoltà (e basta). Ora il livello si è abbassato in generale, ma gli shovelware hanno reso ormai inutile il numero di platini, conta solo il gioco. Quindi in teoria è meglio, nessuno più è in fissa col numero di platini in sé. Tranne chi compra gli shovel ovviamente
Scusa non ho capito cosa intendi :asd:

Sono spuntanti una marea di giochi idioti dove la gente sblocca i platini in un ora. Se analizziamo le classifiche c'è gente che, guarda caso, ha iniziato solo con giochi PS4 comprando una marea di questi titoli. Una volta i giochi con platini stupidi erano veramente pochi (mi viene in mente Hanna Montana :asd: ) e si contavano sulle dita della mano, ma almeno come dicevi tu dovevi finirli: mi vengono in mente oltre al già citato Terminator, Green Lantern ( che a me è piaciuto :asd:) o altri giochi su licenza Marvel o gli Harry Potter.

Io ogni tanto compro i giochi di Playstige Interactive che sono dei walk simulator (almeno penso si chiamino così :asd:) molto carini che durano un niente, ma oggi c'è un sacco di gente che è in fissa solo con i platini, tanto da riempirsi di titoli spazzatura che costano pochi centesimi, ed è pieno di stà gente che falsa le classifiche :asd:

Scusa non ho capito cosa intendi :asd:

Sono spuntanti una marea di giochi idioti dove la gente sblocca i platini in un ora. Se analizziamo le classifiche c'è gente che, guarda caso, ha iniziato solo con giochi PS4 comprando una marea di questi titoli. Una volta i giochi con platini stupidi erano veramente pochi (mi viene in mente Hanna Montana :asd: ) e si contavano sulle dita della mano, ma almeno come dicevi tu dovevi finirli: mi vengono in mente oltre al già citato Terminator, Green Lantern ( che a me è piaciuto :asd:) o altri giochi su licenza Marvel o gli Harry Potter.

Io ogni tanto compro i giochi di Playstige Interactive che sono dei walk simulator (almeno penso si chiamino così :asd:) molto carini che durano un niente, ma oggi c'è un sacco di gente che è in fissa solo con i platini, tanto da riempirsi di titoli spazzatura che costano pochi centesimi, ed è pieno di stà gente che falsa le classifiche :asd:
Intendevo dire che non è più come un tempo, per i cacciatori di trofei e simili, dove contava molto anche il numero totale di platini: ormai tutti fanno riferimento solo a gioco per gioco. Un platino di Crypt of the necrodancer vale quanto 18 miliardi di platini shovel. Avere tanti platini legit è ok, averli con gli shovel è solo un fetish che porta soldi agli sviluppatori furbi. Sempre nell'ambito che ognuno si produce serotonina come preferisce. Pure io quando esce qualche magagna tipo platini easy sul ps extra con il menù sviluppatori me lo faccio al volo, però appunto, senza buttare soldi

Intendevo dire che non è più come un tempo, per i cacciatori di trofei e simili, dove contava molto anche il numero totale di platini: ormai tutti fanno riferimento solo a gioco per gioco. Un platino di Crypt of the necrodancer vale quanto 18 miliardi di platini shovel. Avere tanti platini legit è ok, averli con gli shovel è solo un fetish che porta soldi agli sviluppatori furbi. Sempre nell'ambito che ognuno si produce serotonina come preferisce. Pure io quando esce qualche magagna tipo platini easy sul ps extra con il menù sviluppatori me lo faccio al volo, però appunto, senza buttare soldi
Finche si tratta di roba da un paio di € sinceramente non ne vedo il problema, sono dei di caffè in meno al giorno, alla fine non urtano nessuno, e io sono anche "tranquillo", c'è gente che è molto peggio, e anni fa ero pure io molto peggio. :asd:

Finche si tratta di roba da un paio di € sinceramente non ne vedo il problema, sono dei di caffè in meno al giorno, alla fine non urtano nessuno, e io sono anche "tranquillo", c'è gente che è molto peggio, e anni fa ero pure io molto peggio. :asd:
No ma figurati, l'ho detto più volte, ognuno spende i soldi come vuole e si produce serotonina come preferisce, pure io quando ho parlato contemporaneamente di aver comprato degli shovel anni fa e di aver buttato soldi, rendendomi conto che saranno stati circa 13-14 euro, mi son sentito esagerato.
Però sicuramente non lo farei e non vorrei averlo fatto visto come è finita la cosa, ma che ce devo fa, la globalizzazione..

Ognuno fa quello che vuole ma ho sempre trovato un controsenso esporre una bacheca di trofei, che per definizione sono una sorta di esposizione delle sfide videoludiche sostenute, e poi riempirla di monnezza.

Immaginate la cosa in ambito sportivo, un tizio con una bacheca con 50 trofei, ognuno per aver vinto una maratona, una corsa ad ostacoli, una partita, etc.
L'altra bacheca con 800 trofei, di cui 700 per essersi allacciato le scarpe o messo le mutande.

La prima ti viene anche da analizzarla, la seconda ti metti solo a ridere e stai certo che non stai li a guardare (infatti personalmente a me piace guardare i profili, ma chiudo subito quando vedo che è uno di quei profili pieni di sta roba)

Ma son convinto, senza voler offendere nessuno, che la gente che ha migliaia di platini perlopiù di giochini da 50cent/2 euro, ripetuti pure in ogni versione, sia sotto un meccanismo tipo ludipatia di quelli che buttano i soldi nelle slot senza rendersene conto.
Anche perchè sarà anche vero che durano e costano poco, ma sommateli tutti viene fuori una cifra bella grossa sia in termini che di tempo che di soldi :asd:

Ci risentiamo a 1100 :tè:
Ma, non credo sai :asd:
Anche perchè quest'anno a Novembre faccio 40 anni, e non ho più il tempo che avevo 15 anni fa.
Probabilmente una volta arrivato a 1000 tiro per davvero il freno a mano e farò il platino solo dei giochi che mi piacciono, o magari completo giochi che ho già fatto una run (come ad esempio i vari Ys 8, 9 e 10), altrimenti una volta finita la storia si passa ad altro.
E stavolta sono serio.

Posto anche qui che magari qualcuno sa aiutarmi

Dishonored: La morte dell’Esterno
Ho bisogno dell’aiuto di chi l’ha platinato.
Non riesco ad ottenere il trofeo “più duro della roccia”
uccido il nemico ma non mi sblocca il trofeo… sono due giorni che ci provo e nada… ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente…
Consigli??

Posto anche qui che magari qualcuno sa aiutarmi

Dishonored: La morte dell’Esterno
Da una guida:

Questo trofeo è possibile ottenerlo solo durante l'ultima missione, quindi occhio a non mancarlo. Per uccidere un veggente (facilmente riconoscibile dalle sembianze di "uomo roccia", molto lento nel movimento) dovrete seguire i seguenti semplici passi.
Utilizzando l'abilità "Preveggenza" piazzate (come eseguito per il trofeo "Accurata Pianificazione) un segnale nel luogo in cui il Veggente si troverà (indicato da un cerchio giallo), attendete che il nemico pervenga alla suddetta posizione e trasferitevi utilizzando l'abilità "Dislocazione" nel luogo prescelto. Così facendo avrete stordito il veggente che vi sarà possibile uccidere con un'esecuzione alla semplice pressione del tasto
O3aMHqB.png
.
Fai ciò che è scritto e non ti esce?

Da una guida:

Questo trofeo è possibile ottenerlo solo durante l'ultima missione, quindi occhio a non mancarlo. Per uccidere un veggente (facilmente riconoscibile dalle sembianze di "uomo roccia", molto lento nel movimento) dovrete seguire i seguenti semplici passi.
Utilizzando l'abilità "Preveggenza" piazzate (come eseguito per il trofeo "Accurata Pianificazione) un segnale nel luogo in cui il Veggente si troverà (indicato da un cerchio giallo), attendete che il nemico pervenga alla suddetta posizione e trasferitevi utilizzando l'abilità "Dislocazione" nel luogo prescelto. Così facendo avrete stordito il veggente che vi sarà possibile uccidere con un'esecuzione alla semplice pressione del tasto
O3aMHqB.png
.
Fai ciò che è scritto e non ti esce?
Si, ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente, forse devo provare a uccidere il nemico specifico che fanno vedere nelle video guide, anche se mi sembra strano.

Si, ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente, forse devo provare a uccidere il nemico specifico che fanno vedere nelle video guide, anche se mi sembra strano.
Se dicono che si fa solo nella missione finale dovrebbe esserci un motivo, quindi hai provato su un altro nemico di quella missione o proprio in una diversa? Perchè forse davvero serve solo quel nemico.

Se dicono che si fa solo nella missione finale dovrebbe esserci un motivo, quindi hai provato su un altro nemico di quella missione o proprio in una diversa? Perchè forse davvero serve solo quel nemico.
Riuscito. Dovevo uccidere il primo veggente roccia subito dopo l’occhio, che tra l’altro mi è sembrato aggrasse una spiegazione di una meccanica di combattimento, cosa forse che non avviene con altri nemici dello stesso tipo.

Platinato God of War Ragnarok, semplicemente un platino terribile. Preferisco rifarmi 100 volte Black Ops 3 sinceramente. Speriamo aggiustino il tiro la prossima volta perchè è stato veramente stancante :morris2:

OK, tocca aggiornare per la classifica del primo post :sisi:

FlareZero, 1000 platini, 1055 100%, livello 989 49%

Ultima modifica:
Daje questo è un traguardo "grosso" complimenti :geddoe:
Si ma adesso, do un bel freno agli shoveware, finirò i pochi che ho sulla PS5 e poi direi anche basta :asd: , si fanno solo platini come si deve e se ne ho voglia. :ahsisi:

OK, tocca aggiornare per la classifica del primo post :sisi:

FlareZero, 1000 platini, 1055 100%, livello 989 49%
Gg :nev:
Io prima o poi ci arriverò (anche se per ora sto a circa due terzi :asd:)
Ora sei nel club Hakoom :rickds:
Post automatically merged:

Platinato Atelier Ryza.
Con questo sono a 13 Atelier platinati.:ivan:
Complimenti Clyde, questa si che è dedizione alla saga :ayaya:

Gg :nev:
Io prima o poi ci arriverò (anche se per ora sto a circa due terzi :asd:)
Ora sei nel club Hakoom :rickds:
Post automatically merged:

Complimenti Clyde, questa si che è dedizione alla saga :ayaya:
Oddio, un'associazione ad hakoom non è una bella cosa :asd:
Non so se lo sai, ma è stato bannato perché probabilmente il suo account era multi uso da tante persone :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L
Oddio, un associazione ad hakoom non è una bella cosa :asd:
Non so se lo sai, ma è stato bannato perché probabilmente il suo account era multi uso d tante persone :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ci sta (come ci sta che lo siano molti account assurdi), comunque sarà sempre ricordato come il primo a platinare mille giochi (quello e la sua foto con le occhiaie ad attestare il tutto :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro