Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è un Direct di Xbox fra 2 settimane, e fra 3 è l'anniversario del gioco. Potrebbero fare un update contenutistico e annunciare il suo rilascio direttamente in house.

Nate lo considero mediamente affidabile per tutte le cose che NON riguardano Nintendo direttamente (le date delle presentazioni infatti le sa dalle terze parti), su questo pare essere corroborate anche da altri, quindi hype

Non capisco comunque il tornaconto di Microsoft di pubblicare un proprio gioco su Switch... Che sia Pentiment o che sia Hi-Fi Rush son comunque due titoli che impreziosiscono la lineup interna e io stesso mi ripeto che un mese che son proprio senza una bega da fare e a casa della mia morosa dove ho una connessione ottima mi sparo un mese di Pass per giocarmi quei due titoli :asd:

E stessa cosa pensavo di Cuphead e Ori. Se quei due titoli fossero rimasti in canna loro oggi chi non ha un Xbox/Gamepass si perderebbe due capolavori e il primo pure una puetra miliare del videogioco :asd:

Nate lo considero mediamente affidabile per tutte le cose che NON riguardano Nintendo direttamente (le date delle presentazioni infatti le sa dalle terze parti), su questo pare essere corroborate anche da altri, quindi hype
Hi FI RUSH FISICO E LO SI PRENDE DIECI VOLTE(Si, per la possibilità di hi fi rush fisico il caps me lo dovete concedere sta volta!)

Sinceramente non so come possa rendere Hi-Fi rush sull'hardware arcaico di switch. Necessita di 60 fps solidissimi altrimenti auguri ad andare a tempo :asd:

Ma infatti siete partiti in quarta con Hi-Fi Rush ma secondo me si tratta di Pentiment per il quale le voci sono pure iniziate da una domanda in un intervista da doversi mesi:

Non so nemmeno se sia fattibile Hi-Fi Rush su Switch. Ha skippato pure One

Lo spero peró non credo che Hi-Fi Rush sia possibile su Switch :asd:

E non stiam parlando di Warner che gliene frega il giusto di come riesce a travasare il loro gioco. Ma di uno studio di una concorrente che scientemente sceglie di pubblicare un gioco su una piattaforna rivale :asd:

Cioè non credo che si imbarchino in un lavoro facendolo alla benemeglio :asd:

Lo spero peró non credo che Hi-Fi Rush sia possibile su Switch :asd:

E non stiam parlando di Warner che gliene frega il giusto di come riesce a travasare il loro gioco. Ma di uno studio di una concorrente che scientemente sceglie di pubblicare un gioco su una piattaforna rivale :asd:

Cioè non credo che si imbarchino in un lavoro facendolo alla benemeglio :asd:
Ori non doveva girare su switch ,eppure. Poi oh magari su switch 2 ma comunque, ho di rush fiisco

Ori non doveva girare su switch ,eppure. Poi oh magari su switch 2 ma comunque, ho di rush fiisco
Vero. Peró qui parliamo di un titolo SeriesS/X quindi mi pare proprio difficile come cosa. Io spero e mi aspetto un bel Pentiment e se poi Mixrosoft vuole contibuare così un bel HiFi Rush su Switch 2

Kat Bailey (IGN)
More remakes/remasters are coming this year, but I won’t talk about it on the NVC podcast.

Un altro paio di annuncini Remaster/Remake (che siano i Prime, i 2 Zelda, LM, o altro) nel Direct me li aspetto. Sono l'antipasto pre Switch2.

Kat Bailey (IGN)

Un altro paio di annuncini Remaster/Remake (che siano i Prime, i 2 Zelda, LM, o altro) nel Direct me li aspetto. Sono l'antipasto pre Switch2.
Yoshi? Xeno X? Eddai Nint

Kat Bailey (IGN)

Woolly World, per la miseria.

Kat Bailey (IGN)

Troppo azzardato Super Mario Bros 3 remake? Ricordo che c’erano alcune voci. Io oltre ai MP e LM vorrei veramente troppo rivedere Wave Racer, anche in un banalissimo port, e 1080 Snowboarding.

Kat Bailey (IGN)

Mi sembra una mezza conferma alla teoria di luigi 1, i due Prime e forse uno tra Zelda WW e Tp

E' una dichiarazione un po' troppo safe per i miei gusti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro