Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che poi avrebbe molto più senso Metroid Prime 2 e 3 (riproposti una sola volta nella Trilogy del Wii) che Windwaker e Twilight Princesse, non solo più recenti nelle loro versione HD, ma TP è uscito su 3 console diverse.
TP sì, WW è uscito sulle due home console più sfigate, lo meriterebbe di uscire su una console di successo.

Ma Nintendo guarda i numeri e SKysword a fatto 7 milioni ed è pure il peggior capitolo di Zelda 3d (a venduto pure meglio dell'originale su Wii), Metroid Prime avrà fatto 1 milione. Secondo te quale ha più senso uscire?
Che poi Metroid Prime la fatto per fare prendere confidenza i retro sull'hardware per fare il 4, la fatto uscire perché era pronto e comunque era ottimo per fare conoscere il brand che mancava da 15 anni dalla scena.
SSHD è a quota 4.15mln mi pare, non 7.

In ogni caso non mi focalizzerei quante volte hanno rilasciato un gioco in passato. È chiaro che con la generazione Switch, Nintendo voglia rendere disponibili il maggior numero di giochi del suo retrocatalogo, prima o poi arriveranno.
Però molti si scordano che quei 2/3 contenuti aggiunti per entrambe le versioni, erano fortemente legate all'infeastruttura miiverse, quindi tali elementi dovranno essere sostituiti o fortemente rimaneggiati. Non che sia roba da rendere i port impossibili, ma di certo sono un piccolo freno dal poterli portare 1:1.
Poi WW fu una remastered interna, TP invece dai Tantalus.

Ad aprile con il direct di Switch 2 difficilmente fanno shadowdrop.
Per questo il gioco di aprile urge adesso, già febbraio è saltato...

Nintendo si è imbarazzata e non vuole più comunicare. La colpa è solo vostra che le mettete pressioni. :sisi:

A questo punto non mi sento di escludere che eventuali progetti per Switch verranno presentari il 2 aprile e arriveranno nel corso del 2025

A questo punto non mi sento di escludere che eventuali progetti per Switch verranno presentari il 2 aprile e arriveranno nel corso del 2025
No :asd:
Al massimo cross-gen, ma quell'evento è principalmente switch 2

Ma nintendo ha comunicato. Il direct è il 2 aprile e stop. Non c'è motivo di distogliere l'attenzione con altri eventi.... Se ci va di lusso qualche shadowdrop e basta xD

Potrebbero tranquillamente comunicare i due Metroid Prime rimanenti come crossgen, data la retrocompatibilità; lo stesso vale per eventuali riproposizioni di Kirby e Fire Emblem

Rimango dell'idea che li comunicheranno con il trailer di prime 4.

"Vi è piaciuto prime 4? Scarica ORA la collection remastered dei capitoli originali"

A questo punto non mi sento di escludere che Nintendo Switch 2 esca a entro metà Maggio :sisi:

E non mi dite che il tour a date fino a Giugno, che la console non è che appena esce smette di spingerla commercialmente :asd:

Perché? Mica è un annuncio del "cazzo" piazzare uno shadowdrop del genere dopo il trialer un tentpole come prime 4. Per me ci sta tutto.
Sono più dell'idea che in quel direct non ci sarà alcuna menzione di giochi Switch 1 al di fuori dei cross gen importanti e la menzione della retrocompatibilità con magari upgrade visivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro