Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Beh Tears of the Kingdom è entrato in Gold esattamente 2 anni fa e sono piuttosto certo che il nuovo fosse già in sviluppo da prima che uscisse per non rimanere indietro rispetto agli altri team che già lavoravano sui progetti Switch 2. 2 anni e mezzo minimo se li è fatti per forza

Beh Tears of the Kingdom è entrato in Gold esattamente 2 anni fa e sono piuttosto certo che il nuovo fosse già in sviluppo da prima che uscisse per non rimanere indietro rispetto agli altri team che già lavoravano sui progetti Switch 2. 2 anni e mezzo minimo se li è fatti per forza
Stando ad Aounuma, già a Marzo 2022 era molto vicino nell'essere content complete, infatti sappiamo che ad aprile 2022 il doppiaggio Italiano era già stato fatto da qualche tempo ormai, hanno fatto un anno di polishing ma quello riguarda giusto una parte minore del team.

Il prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.
che lo annuncino o almeno facciano vedere qualche immagine così apriamo il topic dedicato e si specula fino alla nausea :sisi:

Secondo me il Direct dura 39 minuti e ci sarà tanta agitazione quando diranno la durata :slurp:

Ho la sensazione che stupirà in positivo (soprattutto se la gente continua a pensare erroneamente a quello di Rare).
Spero esca bello quanto Star Fox 2 :unsisi:.
Scherzi a parte, possono pure flexare il fur shading come fecero ai tempi di Tropical Freeze, io non mi muovo da questa collina :tè:.

voi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?

io ho la mia visione, che non è dissimile aquella che avevo per il seguito di botw, per alzare il livello, ma spetto voi

Star Fox è il progetto su cui ho più hype in assoluto. Anche perché è un IP ferma da una vita e vederla tornare in chiave moderna è una curiosità enorme.
Post automatically merged:

voi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?

io ho la mia visione, che non è dissimile aquella che avevo per il seguito di botw, per alzare il livello, ma spetto voi
A me a sto giro piacerebbe un titolo un po’ più lineare, premesso che ho centinaia e centinaia di ore sui due open world e che me le rifarei anche subito.

Voglio una cosa onirica, che non si capisca nulla, molto metà referenziale, sullo sfondo dei bambini che giocano sull'altalena, delle eclissi a lume di candela, diavoli muti che cantano.
Una roba che una volta finita non capiamo se è una genialata o una cagata!

Voglio una cosa onirica, che non si capisca nulla, molto metà referenziale, sullo sfondo dei bambini che giocano sull'altalena, delle eclissi a lume di candela, diavoli muti che cantano.
Quindi vuoi David Lynch

tipo che link quando arriva al castello ha tipo uno sbalzo e si sveglia sul divano dove si era appisolato mentre guardava il signore degli anelli?

Stai parlando dell'intro o del finale?
il finale ovviamente :sisi:

con la principessa che chiede a link "dimmi cosa vuoi da me eroe e lo avrai"...carrellata a spirale che sale da piedi a faccia di link, lui sta' per aprire bocca e dire le sue prime parole e zac...si sveglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro