Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono sincero, preferisco l'idea e quella singola foto del gioco musicale rispetto al gioco del basket robotico.
Oh magari si rivela il titolo dell'anno, ma per ora no :unsisi:
 
Stanno leakkando beta build da un dev kit ritrovato di alcuni giochi Nintendo in sviluppo prima del lancio di Switch, ci sono immagini di Ridge Racer sviluppato da Namco


E c'è pure un progetto Retro Studio nome in codice Harmony, di cui al momento abbiamo una foto molto raffazzonata ma potrebbe esserci qualche immagine e video migliore nei prossimi giorni
7yDFiU8.jpeg
:segnormechico:

Quindi hanno cancellato a Bandai Namco Singapore due progetti di fila? :asd:

Mooolto curioso di scoprire qualcosa sul progetto Retro.
 
Per fortuna i Retro sono tornati a casa (Metroid). Prime4 ripagherà tutta sta fatica.
 

Lo so che é materiale stra fuori contesto e che praticamente non si vede nulla e che erano palesemente indietro con i lavori per essere mostrato e non sappiamo nemmeno la data di questa build (ce n'é una che pesa 9 GB che sono curioso di vedere), ma questo che si vede qua non mi ispira molto fiducia sinceramente, quei design alla Skylander non mi fanno impazzire :asd:
 
Si spera iper ultra mega super prototipo
Vabbè non esiste più :sisi:
 
Madonna, ma non può essere vera sta roba, non riesco a crederci. Sembra uno di quei giochi brutti per famiglie o per ragazzine, di terza categoria, che ogni tanto salta fuori. Il tutto misto ad una versione brutta di Kameo. Capisco che sia un prototipo, ma porca puttana. :morris2:
Sembra essere confermato essere una build di inizio 2017... Che per gli stati di un gioco che dovrebbe essere in lavoro da poco meno di 3 anni beh... anche supponendo che l'ambiente fosse una dev room buttata un po' a caso in un pomeriggio, se devo guardare il personaggio, boh, non mi sembra per niente messo bene.
E' totalmente accurato con il rumor di Kiwi Talkz: Not much is known, but the main mechanic was singing. Nintendo apparently pulled the plug since “it was a huge disaster” and there were “years of it going nowhere”.

Tra l'altro sempre lui ha parlato di un punto di rottura tra Retro Studios e diverse figure di Nintendo, tra cui Tanabe (il producer della serie Prime e i due DK Retro), perchè non volevano avere al comando gente che rifiutava le loro idee e che arrivava li a ribaltare i tavoli da te :asd: Nei momenti concitati sappiamo addirittura che Tanabe e altri Designer giapponesi stavano li negli uffici Texani anche per qualche mese.

Motivo di rottura che secondo me ha portato a Nintendo e Tanabe a cercare altri developer, si sono approcciati ai Next Level Games che già nel 2012 avevano ipotizzato ad un gioco della serie Prime per 3DS, inizialmente scartato ma questo spiegherebbe perchè Federation Force fu sviluppato da loro mentre Prime 4 hanno provato a costruire un nuovo team con Namco.

Si vede che dopo un po' Nintendo si è rotta (giustamente) le scatole della direzione che Retro e il suo gioco stava prendendo e li ha rivoltati come un calzino e secondo me non vedevano l'ora :sard:
Stando sempre all'intervista avevano anche un problema nella produzione di assets in outsourcing ed è stata una delle prime cose che Nintendo gli ha affidato quando hanno cestinato il progetto Harmony a favore di un remake dei tre Prime (che alla fine divenne solo il primo perchè dopo divennero gli sviluppatori del 4).
 
Uscito del gameplay dalla build di 9GB... e... :shrek:


Boh, apprezzo che questo sia un progetto genuino, appunto stando ai rumor Nintendo gli ha lasciato carta bianca, ma sembra una roba davvero poco vendibile con design e gamplay che ricordano i Crash quelli brutti tipo Team Titans :asd:
Build di inizio 2017, Tropical Freeze aveva finito lo sviluppo a fine 2013 :asd:
 
Design alla Skylander, crash e soci, non mi piace proprio.
Forse c'è stata ben poca Nintendo dietro
 
Se dopo 3 Prime e TF si fossero presentati con questo internet non sarebbe stato generoso.
 
Se dopo 3 Prime e TF si fossero presentati con questo internet non sarebbe stato generoso.
La cosa preoccupante di quel progetto secondo me sono gli anni, dal datamine si è scoperto essere partito esattamente dopo Tropical Freeze, non è neanche un secondo progetto cancellato dopo un primo andato a male e che quindi giustifichi con "beh dai, ha solo un anno sulle spalle".
La build è di inizio 2017, Tropical Freeze è andato in gold a fine 2013, tutto quel tempo di sviluppo e questa build è ancora tutto così... abbozzato? boh.

Comunque in tutto ciò dispiace da un lato per i dev che ora la gente ha visto cosa hanno sviluppato per quel tempo... e le impressioni non sono proprio delle migliori. Però dall'altro ammetto che avere la rivelazione di uno dei più grandi misteri di Nintendo con Retro Studios ha parecchio fascino e vedere come anche tutti i rumor si sono rivelati corretti, tra lo stato del gioco, la sua tipologia (anche se a parole sembrava migliore) e che quindi conferma anche i dissidi aziendali che ci sono stati, robe che al massimo sembravano teorie da forum, ora praticamente confermate fa un certo effetto :asd:

In ogni caso spero che i Retro attuali abbiano capito l'importanza della direzione nipponica dei loro progetti e che ricercare la totale indipendenza produttiva mette in mostra difficoltà extra che possono far cadere anche i team migliori.

Comunque dai leak sappiamo che i nomi in codice dei progetti retro studios sono questi
tropical freeze is codename rs10
harmony rs11
tropical freeze switch rs12
MPR rs14

Chissà se rs13 è un progetto cancellato (MP Trilogy Remake?) o se invece sarà proprio il 4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top