Pecco084
Bannato
- Iscritto dal
- 29 Ago 2024
- Messaggi
- 405
- Reazioni
- 222
Offline
Sbaglio o c’era quella foto con Reggie?La cosa preoccupante di quel progetto secondo me sono gli anni, dal datamine si è scoperto essere partito esattamente dopo Tropical Freeze, non è neanche un secondo progetto cancellato dopo un primo andato a male e che quindi giustifichi con "beh dai, ha solo un anno sulle spalle".
La build è di inizio 2017, Tropical Freeze è andato in gold a fine 2013, tutto quel tempo di sviluppo e questa build è ancora tutto così... abbozzato? boh.
Comunque in tutto ciò dispiace da un lato per i dev che ora la gente ha visto cosa hanno sviluppato per quel tempo... e le impressioni non sono proprio delle migliori. Però dall'altro ammetto che avere la rivelazione di uno dei più grandi misteri di Nintendo con Retro Studios ha parecchio fascino e vedere come anche tutti i rumor si sono rivelati corretti, tra lo stato del gioco, la sua tipologia (anche se a parole sembrava migliore) e che quindi conferma anche i dissidi aziendali che ci sono stati, robe che al massimo sembravano teorie da forum, ora praticamente confermate fa un certo effetto
In ogni caso spero che i Retro attuali abbiano capito l'importanza della direzione nipponica dei loro progetti e che ricercare la totale indipendenza produttiva mette in mostra difficoltà extra che possono far cadere anche i team migliori.
Comunque dai leak sappiamo che i nomi in codice dei progetti retro studios sono questi
tropical freeze is codename rs10
harmony rs11
tropical freeze switch rs12
MPR rs14
Chissà se rs13 è un progetto cancellato (MP Trilogy Remake?) o se invece sarà proprio il 4.