Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.Questa settimana si toglie anche Mario party dalle scatole, la prossima è quella buona
Si, alle 15Non per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.
Cmq, io non ricordo di un direct a luglio. L'han sempre fatto a settembre.
Bravo, hai capito il senso del topicNon per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.![]()
Ma anche avere un character design alla Arms. Ripeto il problema è che tu lo vedi e non diresti mai che è Nintendo ma non in accezione positiva . È questo il problemaPotevano fare la figata finale e ispirarsi a Real.![]()
Questa settimana si toglie anche Mario party dalle scatole, la prossima è quella buona
Ma veramente.E’ da due mesi che “ La prossima è quella buona”
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè, prima o poi ci si azzecca.L'oggi alle 15 ormai è una tradizione
Trovo quasi offensivo leggere queste domande...Vabbè, prima o poi ci si azzecca.
Ma la cosa buffa è che una volta avvenuto il direct, dopo un po' di tempo. Di nuovo qui a dire... oggi alle 15?![]()
Ecco, quello lo attendo e lo rigiocherò molto volentieri. Sorvolo sulla seconda parte del commento, meriteresti il bane avanti con sto woolly world dai.
Ce lo leviamo sto dente benedetto il cielo, così mi gioco qualcosa da Nintendo pure io quest'anno?
meriterei una gentile donazione da parte di chi volesse regalarmi sw2, piuttosto.Ecco, quello lo attendo e lo rigiocherò molto volentieri. Sorvolo sulla seconda parte del commento, meriteresti il ban
Lo farei io, ma poi non ci giocheresti Xenoblade. Che te la regalo a fare?meriterei una gentile donazione da parte di chi volesse regalarmi sw2, piuttosto.
Non ho vergogna, sono senza dignità![]()
Non ho detto nulla di offensivo. E' la verità.Trovo quasi offensivo leggere queste domande...
ma iacche scherzava daiNon ho detto nulla di offensivo. E' la verità.
A parte che non c'è nessuna domanda, (tranne quella ironica sulle 15).![]()
accurato.Lo farei io, ma poi non ci giocheresti Xenoblade. Che te la regalo a fare?
Oh a me piace assai xeno, quindi se vuoiLo farei io, ma poi non ci giocheresti Xenoblade. Che te la regalo a fare?