RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 750
Forse domenica alle 15/22? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fin'ora ho preso Bananza,Mario kart , cyberpunk e no mans sky e tra poco wild Heart, e non ne ho finito manco mezzoCerto con questa line-up c'è l'imbarazzo della scelta, il tutto senza contare i Third che sono incatenati![]()
Siccome ormai Zelda ha preso la sua direzione, uno starfox Adventure (fatto bene) potrebbe essere quasi uno Zelda vecchia formula potenziato.
In ogni caso, io gradirei qualcosa che sfrutti il contesto spaziale. La possibilità magari di spostarsi tra i pianeti con l'arwing, con la parte più esplorativa una volta atterrati. Progressione più lineare, pianeti che si sbloccano via via, maggiore attenzione alla narrazione (specifica di starfox). Diciamo un wind waker nello spazio ma di dimensioni nettamente maggiori.
Chiaramente manca un po' la gimmick specifica nella mia ipotesi, ma sicuramente ce ne sarebbe una in grado di dare personalità al titolo, visto come lavora la N di oggi
una roba alla kid icarusUn rail shooter ora starebbe da Dio. Con i controlli mouse poi!
Come dicevo pre lancio è supportato anche da iaCCHe in sto periodo, un nuovo Sin&Punishment ci starebbe da morire
Ho iniziato prima e mi sono perso il Direct, adesso recuperoBugiardo.
A forza di darlo imminente sarà veramente imminente, lo dicono da un mese e mezzoAccording to reports, Nintendo is planning to hold a Nintendo Direct stream imminently – which matches with what VGC has heard from sources
Anche per VGC c'è un Direct imminente.
in realtà è capitato a luglio, era un partnerMa perchè siete così sicuri che ci sarà la prossima settimana?
Non li ha mai fatti a luglio, li ha sempre fatti Giugno/settembre.
Io intendevo un main, non partner.in realtà è capitato a luglio, era un partner
eh non si capivaIo intendevo un main, non partner.
Vabbè, io non li ho quasi mai considerati i direct partner.eh non si capivaquesto potrebbe essere anche un partner alla fine (spero di no ovviamente)
Dopo il Direct di presentazione, un altro dedicato alle terze parti? Ok...
Dal post mi pare di capire che si tratti di un Direct Main ma con grande focus sui third. Però davvero non ne ho idea. Pochi giorni e capiremo.Dopo il Direct di presentazione, un altro dedicato alle terze parti? Ok...