Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
2 ore

all’apertura della mia copia di Mario Carta

Possibilità che droppino direttamente il Direct come fecero a marzo, senza preannuncio?

So che c’è bisogno di giochi nuovi, di un nuovo metroid, di un nuovo f-zero, li comprerei immediasubito, ma sono speranzoso anche per questa fantomatica collection di mario di cui tanto si vocifera da mesi. Ho troppa voglia di rigiocarmi galaxy e sunshine ma non ho più una tv “decente” (aka tv a tubo catodico) per godermeli come si deve. Sulla tv 4k che ho adesso sarebbe un insulto giocarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma infatti megahype anche per la Collection.

mario 64 lo voglio rigiocare da eoni ma steso problema tuo, su tv hd non è godibile.

Sunshine rende già meglio se la tv è piccolina, ma non l’ho mai finito, sarebbe l’occasione giusta in handheld.

Galaxy 1 semplicemente mai giocato (ho fatto il 2).

quindi per me sarebbe un megaton (non come f-zero e NMH3)

Ma scusate, al di là del fatto che ho adorato e sbavato per i Mario 3d, ma porca ......, Dico io, non potevano fare uscire un gioco nuovo di pacca per festeggiare degnamente i 35 anni ,oltre a paper Mario, che io considero quasi uno spin off?.siete d'accordo?.

io un metroid 5 cazzutissimo lo vedrei bene, capisco la necessità di attrarre la massa ma negli ultimi anni la massa non è stata lontana dai giochi difficili, anzi più un titolo si è fatto il nome di gioco difficile piu ha attirato l'utenza, i souls, cuphead etc.  

tenendo conto poi che negli ultimi anni i metroidvania sono tornati prepotentemente fuori con dei gran bei titoli, un gioco fatto come dio comanda non solo sarebbe bellissimo ma venderebbe pure bene 
Dubito che faranno qualcosa nel caso i mercury stiano facendo proprio Metroid 5, gia se è Metroid 5 risulta accessebile solo ai fan della serie, puoi solo fare diverse difficoltà

Ma di preciso perché stiamo aspettando un annuncio oggi? A me sembra improbabilissimo onestamente :asd:
Diverse fonti danno un direct per il 20 e se devono annunciarlo prima possono solo oggi :sisi:

unico problema è che il mini non fu annunciato ma direttamente rilasciato senza nessun tipo di pubblicità prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Possibilità che droppino direttamente il Direct come fecero a marzo, senza preannuncio?
No ma infatti megahype anche per la Collection.
mario 64 lo voglio rigiocare da eoni ma steso problema tuo, su tv hd non è godibile.
Sunshine rende già meglio se la tv è piccolina, ma non l’ho mai finito, sarebbe l’occasione giusta in handheld.
Galaxy 1 semplicemente mai giocato (ho fatto il 2).

quindi per me sarebbe un megaton (non come f-zero e NMH3)
Eh gioco su una tv abbastanza grossa, per questo dico

Speriamo dai, io la prenderei all’istante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che faranno qualcosa nel caso i mercury stiano facendo proprio Metroid 5, gia se è Metroid 5 risulta accessebile solo ai fan della serie, puoi solo fare diverse difficoltà
volevo solo evidenziare che "il gioco difficile" oggi non è una barriera che tiene lontane le masse anzi in alcuni casi il "gioco difficile" si fa' una nomea e diventa in qualche modo attrattivo.

c'è gente che ha comprato dark souls 3 solo perchè i primi due avevano la nomea di giochi difficili e la gente si è comprata il gioco per provare con mano la situazione...poi va beh si è ritrovata in mano con un gioco con i controcazzi ed è un altro discorso

però oggi fare una roba difficile non necessariamente ti taglia le gambe

Ma scusate, al di là del fatto che ho adorato e sbavato per i Mario 3d, ma porca ......, Dico io, non potevano fare uscire un gioco nuovo di pacca per festeggiare degnamente i 35 anni ,oltre a paper Mario, che io considero quasi uno spin off?.siete d'accordo?.
Semplicemente in questa gen nintendo vince  per primato di porting/ultimate/deluxe  edition  :asd:

poi ovvio meglio roba nuova...ma lo si diceva  nel 2013...

Secondo me in tutti i casi danno il preavviso, vorrano che la gente in generale presti attenzione al "tot minuti su software switch e l'anniversario di Mario"

Stai calmo Hammer :asd:

nel caso questa collection fosse costituita dai titoli praticamente presi pari pari, con qualche aggiustatina, socuramente non hanno speso tre anni di risorse di un team completo per farlo :asd:

Quando sarà ora annunceranno un nuovo Mario 3d, ma credo sarà per l'anno prossimo a questo punto

Cmq vedo come con il passare del tempo si sono abbassate sempre piu le attese con una certa rassegnazione

Lo scorso fine anno si parlava  in pompa magna della potenziale lineup switch spaccaculi con  bayonetta3 , zelda  il team di mk ecc .... ...e se non ci fosse stato  botw2 allora sicuramente un nuovo mario main si dava per assodato

Ora passano i mesi e piano piano si depennano tutti quei titoli dalla lista...l unico ormai veramente è  bayonetta 3 che se saltera il prox direct pure quello nulla

E il grande piatto forte per ora sarebbe l attesa per l  annuncio  di alcuni port. Si è  caduti sempre piu in basso quest anno :asd: . Vedremo quabdo toccheranno il fondo e si iniziera a risalire

Ora non c e piu nulla  in uscita  ....qualcosa dovranno per forza dire

No, non sono d'accordo :asd:

Cioè, se mai dovesse spuntare fuori un titolo nuovo sarei molto felice ma i Mario Main non sono e non devono essere soggetti ad anniversari.

Se deve uscire un Odyssey 2, uscirà quando i tempi saranno maturi. Prima o dopo poco cambia.

Ecco, non avanzerei pretese di questo tipo per quanto ripeto, se annunciano domani un Odyssey 2 schifo non fa a nessuno.

Mi sa che che Nintendo ha riprovato ancora a fare un dlc come hai tempi di Galaxy, solo che alla fine ci hanno buttato dentro tanta roba :asd:

Cmq vedo come con il passare del tempo si sono abbassate sempre piu le attese con una certa rassegnazione

Lo scorso fine anno si parlava  in pompa magna della potenziale lineup switch spaccaculi con  bayonetta3 , zelda  il team di mk ecc .... ...e se non ci fosse stato  botw2 allora sicuramente un nuovo mario main si dava per assodato

Ora passano i mesi e piano piano si depennano tutti quei titoli dalla lista...l unico ormai veramente è  bayonetta 3 che se saltera il prox direct pure quello nulla

E il grande piatto forte per ora sarebbe l attesa per l  annuncio  di alcuni port. Si è  caduti sempre piu in basso quest anno :asd: . Vedremo quabdo toccheranno il fondo e si iniziera a risalire

Ora non c e piu nulla  in uscita  ....qualcosa dovranno per forza dire
Caspita, avessi potuto prevedere il COVID mi sarei dato alla vendita di igienizzanti   :campione:

Mi sa che che Nintendo ha riprovato ancora a fare un dlc come hai tempi di Galaxy, solo che alla fine ci hanno buttato dentro tanta roba :asd:
Non mi pare che Nintendo usasse i DLC in epoca Wii. Sbaglio?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro