Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma infatti megahype anche per la Collection.So che c’è bisogno di giochi nuovi, di un nuovo metroid, di un nuovo f-zero, li comprerei immediasubito, ma sono speranzoso anche per questa fantomatica collection di mario di cui tanto si vocifera da mesi. Ho troppa voglia di rigiocarmi galaxy e sunshine ma non ho più una tv “decente” (aka tv a tubo catodico) per godermeli come si deve. Sulla tv 4k che ho adesso sarebbe un insulto giocarli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che pare non essere un mini direi di noPossibilità che droppino direttamente il Direct come fecero a marzo, senza preannuncio?
Dubito che faranno qualcosa nel caso i mercury stiano facendo proprio Metroid 5, gia se è Metroid 5 risulta accessebile solo ai fan della serie, puoi solo fare diverse difficoltàio un metroid 5 cazzutissimo lo vedrei bene, capisco la necessità di attrarre la massa ma negli ultimi anni la massa non è stata lontana dai giochi difficili, anzi più un titolo si è fatto il nome di gioco difficile piu ha attirato l'utenza, i souls, cuphead etc.
tenendo conto poi che negli ultimi anni i metroidvania sono tornati prepotentemente fuori con dei gran bei titoli, un gioco fatto come dio comanda non solo sarebbe bellissimo ma venderebbe pure bene
Ma di preciso perché stiamo aspettando un annuncio oggi? A me sembra improbabilissimo onestamenteTanto lo so che non succederà niente![]()
Diverse fonti danno un direct per il 20 e se devono annunciarlo prima possono solo oggiMa di preciso perché stiamo aspettando un annuncio oggi? A me sembra improbabilissimo onestamente![]()
Eh gioco su una tv abbastanza grossa, per questo dicoPossibilità che droppino direttamente il Direct come fecero a marzo, senza preannuncio?
No ma infatti megahype anche per la Collection.
mario 64 lo voglio rigiocare da eoni ma steso problema tuo, su tv hd non è godibile.
Sunshine rende già meglio se la tv è piccolina, ma non l’ho mai finito, sarebbe l’occasione giusta in handheld.
Galaxy 1 semplicemente mai giocato (ho fatto il 2).
quindi per me sarebbe un megaton (non come f-zero e NMH3)
volevo solo evidenziare che "il gioco difficile" oggi non è una barriera che tiene lontane le masse anzi in alcuni casi il "gioco difficile" si fa' una nomea e diventa in qualche modo attrattivo.Dubito che faranno qualcosa nel caso i mercury stiano facendo proprio Metroid 5, gia se è Metroid 5 risulta accessebile solo ai fan della serie, puoi solo fare diverse difficoltà
Semplicemente in questa gen nintendo vince per primato di porting/ultimate/deluxe editionMa scusate, al di là del fatto che ho adorato e sbavato per i Mario 3d, ma porca ......, Dico io, non potevano fare uscire un gioco nuovo di pacca per festeggiare degnamente i 35 anni ,oltre a paper Mario, che io considero quasi uno spin off?.siete d'accordo?.
Stai calmo HammerMa scusate, al di là del fatto che ho adorato e sbavato per i Mario 3d, ma porca ......, Dico io, non potevano fare uscire un gioco nuovo di pacca per festeggiare degnamente i 35 anni ,oltre a paper Mario, che io considero quasi uno spin off?.siete d'accordo?.
No, non sono d'accordoMa scusate, al di là del fatto che ho adorato e sbavato per i Mario 3d, ma porca ......, Dico io, non potevano fare uscire un gioco nuovo di pacca per festeggiare degnamente i 35 anni ,oltre a paper Mario, che io considero quasi uno spin off?.siete d'accordo?.
Caspita, avessi potuto prevedere il COVID mi sarei dato alla vendita di igienizzantiCmq vedo come con il passare del tempo si sono abbassate sempre piu le attese con una certa rassegnazione
Lo scorso fine anno si parlava in pompa magna della potenziale lineup switch spaccaculi con bayonetta3 , zelda il team di mk ecc .... ...e se non ci fosse stato botw2 allora sicuramente un nuovo mario main si dava per assodato
Ora passano i mesi e piano piano si depennano tutti quei titoli dalla lista...l unico ormai veramente è bayonetta 3 che se saltera il prox direct pure quello nulla
E il grande piatto forte per ora sarebbe l attesa per l annuncio di alcuni port. Si è caduti sempre piu in basso quest anno. Vedremo quabdo toccheranno il fondo e si iniziera a risalire
Ora non c e piu nulla in uscita ....qualcosa dovranno per forza dire
Non mi pare che Nintendo usasse i DLC in epoca Wii. Sbaglio?Mi sa che che Nintendo ha riprovato ancora a fare un dlc come hai tempi di Galaxy, solo che alla fine ci hanno buttato dentro tanta roba![]()