Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione mi sono rammollito. Miyazaki mi ha indebolito. E' tempo di tornare a sognare:Correggo perchè non sogni abbastanza forte ultimamente... dal reveal dei DLC di Elden Ring ti sei assopito
E che fanno a giugno, grigliata live?Ragazzi avete capito cosa esce fra una settimana? sard
Passeranno mesi prima di sentir parlare di altri giochi imho
Passeranno mesi prima di sentir parlare di altri giochi imho
E che fanno a giugno, grigliata live?![]()
Zaza io non ho spazio per altro hype al momento, basta.Niente continuavo ad arrovellarmi su Prime4.
Perché droppare un Remake/Remakestered pronto da fine 2021 a random, e a prezzo budget (encomiabile sia chiaro), in mezzo ad altri titoli più markettati (FE, Kirby, Bayo)? Sarebbe potuto essere il titolo di Dicembre scorso (fuor di battuta), o di fine Novembre. O venire annunciato comunque al Direct di Settembre con una release ad Inizio Gennaio (anticipando Kirby), o ad inizio Aprile (anticipando Advance Wars, che tanto si è capito gli freghi poco). Perché usarlo come una sorta di antipastino tappabuchi?
Perché fare una Survey in cui si chiede se lo si sta "usando come passatempo fino alla release di Prime4" (un passatempo pre release di norma non è qualcosa che esce 2 anni prima della release).
![]()
E soprattutto perché Retro ha iniziato ad assumere a fine anno scorso dei Tester a termine
![]()
(? Ottobre 2022)
Cosa che di norma fa nell'ultimissima fase dello sviluppo:
![]()
(DKC:TF arrivò 2 mesi e mezzo dopo la fine del testing -> Febbraio 2014)
![]()
(Ottobre 2021 -> Sappiamo PER CERTO [Rogers, e listing tedeschi] che Prime1HD era pronto da fine 2021, quindi idealmente droppabile entro un ipotetico Febbraio 2022).
Chiamatemi pazzo (e lo sono chiaramente, dopo tutto ho alimentato per mesi la mia psicopatia per il DLC di ER), ma c'è più fumo di quanto appaia dietro Prime4 (al di là che sia Dicembre 2023, Febbraio 2024, o Primavera 2024).
Spiace. Devo alimentare la mia bombola di copium a suon di briciole di Prime4.Zaza io non ho spazio per altro hype al momento, basta.
Lo dicevo l'anno scorso, uno dei peggiori anni videoludici per me, che quest'anno sarei stato ripagato![]()
Vero.
Metroid (anche i Prime) finora non hanno mai avuto quel tipo di forza. Anche vendendo bene, ma non è un'IP che riesce ad essere massima (10-20M a iterazione)... Magari Prime4 fa il botto dei botti (come BotW), ma di base è molto più facile piazzare Prime4 su Switch, e Mario su Switch2 (quest'ultimo sicuro)... O meglio rettifico: ci sta che Prime4 esca (al D1 o dopo) su Switch2, ma credo sia irrilevante rinviarlo per averlo come traino. Molto più importante avere un Mario al lancio.
Non sono convinto che Prime sia il traino per Switch2. Tutt'altro. Prime4 è un gioco legato indissolubilmente a Switch lato programmazione e comunicazione (è l'ultimo assente degli annunciati).Invece vedo come Methroid prime piu importante su switch 2 per mostrare i muscoli fin da subito della nuova console, certo uscira pure su switch base ma come ? 540p in portatile e 720p su tv ? Mentre sulla nuova console lo vedo girare a 720p/900p e 2k su tv. Zelda continuera a trainere
Il nuovo switch e più che Super mario al lancio vedo più forte a trainare Mario Kart 9 .
Se hanno imparato qualcosa da switch e spalmare bene le uscite durante l'anno. Um titolo grosso ogni quadrimestre e super mario lo vedo più un titolo da natale.
Inizio a credere che Prime2 e 3 non siano in sviluppo prioritario, rispetto a Prime4.Prime 1 sta vendendo fin troppo bene, in America al primo posto su switch per quanto riguarda i ricavi ed è venduto a prezzo budget.
Questi rilasciano tutti i restanti prime prima del 4, bisogna aspettare ancora![]()
Ma in uno scenario del genere puoi solo avere speranzaSmettila di darmi speranza
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quindi Prime 2 a Giugno, Prime 3 a Settembre e nel mentre annuncio di Prime 4 in arrivo a Dicembre.Mi piace fantasticare, voglio solo 1 Metroid shadowdroppato ad ogni direct![]()
Non parlo di traino di un traino con le gambe lunghe come zelda, ma parlo di traino per lo zoccolo duro per i primi mesi del lancio. Poi comunque non sparisce di colpo Tok e farà indirettamente traino per switch 2 se nintendo e tanto lungimerante da aver lasciato la risoluzione dinamica e sopratutto la retrocompatibilità con lo switch.Non sono convinto che Prime sia il traino per Switch2. Tutt'altro. Prime4 è un gioco legato indissolubilmente a Switch lato programmazione e comunicazione (è l'ultimo assente degli annunciati).
Sono molto scettico che possa essere il il traino di un nuovo hardware, come lo è stato BotW.
Inizio a credere che Prime2 e 3 non siano in sviluppo prioritario, rispetto a Prime4.
Per il season pass del 4 quando ?Quindi Prime 2 a Giugno, Prime 3 a Settembre e nel mentre annuncio di Prime 4 in arrivo a Dicembre.![]()