Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Allora analizziamo i punti esposti:I parametri oggettivi derivano da una percezione comune che a propria volta può derivare da critica, apprezzamento del pubblico, impatto sul media, ecc... oltre che a parametri sicuramente non misurabili matematicamente ma non per questo inesistenti. Ne abbiamo già discusso in passato e se dovessimo relativizzare questo tipo di parametro allora non vedo perché il disegno di mia figlia di tre anni non debba valere milioni se battuto all'asta rispetto ad un Modigliani.
Oppure, tornando a noi, non vedo perché un Mario Party debba essere considerato un gioco di minor valore rispetto ad un Elden Ring, io ho giocato più ore con il primo e mi sono divertito di più con quello.
Critica.. inattendibile, a mio parere
Apprezzamento del pubblico.. questo è un parametro più misurabile, ma come dicevo sempre aleatorio. Certamente in questa community Zelda è oro, ma basta cambiare canale per ribaltare facilmente la discussione. Dunque, chi la spunta?
Impatto sul media.. questo è certamente un valore aggiunto a favore di Zelda, non c’è dubbio
Post automatically merged:
Ma perchè, questa è non è una community?E se vai in qualche comunity microsoft starfield e' il goty, se stai dietro alle comunity sai quanti fenomeni vedi
Zelda ha rinnovato la formula open world ripresa anche da elden ring, horizon non ha avuti tale impatto, per me zelda e' stato nettamente piu' impattante di horizon