Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,837
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, ma ormai sono 10 anni che non esce un nuovo capitolo e personalmente le piste dei dlc non mi entusiasmano. Buon per loro se riescono a mungere per ancora uno o due anni, ma come titolo di lancio sarebbe sicuramente una bomba.non ne sarei così convinto. Il gioco si è dato una bella rinfrescata troppo di recente e torna la questione retrocompatibilità molto probabile.
Secondo me vogliono spremerlo almeno ancora un altro annetto (senza nuovi contenuti si intende).
Il problema è che probabilmente il team sarà passato in piena produzione sul nuovo capitolo a fine 2022/inizio 2023, probabilmente sarà il titolo per le feste 2025Eh lo so, ma ormai sono 10 anni che non esce un nuovo capitolo e personalmente le piste dei dlc non mi entusiasmano. Buon per loro se riescono a mungere per ancora uno o due anni, ma come titolo di lancio sarebbe sicuramente una bomba.
Certo, dal punto di vista di chi lo ha preso su Wii U è comprensibileEh lo so, ma ormai sono 10 anni che non esce un nuovo capitolo e personalmente le piste dei dlc non mi entusiasmano. Buon per loro se riescono a mungere per ancora uno o due anni, ma come titolo di lancio sarebbe sicuramente una bomba.
Se chiedi alla Sony ti dà qualche GaaS al massimoPer la prossima gen Nintendo ce lo da un un MMORPG?
Secondo te su cosa potrebbero puntare al lancio? Un Odyssey 2 sarebbe possibile?Il problema è che probabilmente il team sarà passato in piena produzione sul nuovo capitolo a fine 2022/inizio 2023, probabilmente sarà il titolo per le feste 2025
Beh, il team è fermo da proprio OdysseySecondo te su cosa potrebbero puntare al lancio? Un Odyssey 2 sarebbe possibile?
remake/reimagining di Adventure of Link in salsa metroidvania. Togli la mappa esplorabile a volo d'uccello che tanto era orrenda e colleghi tutte le aree a la MetroidNon chiedo altro (a parte uno Zelda Metroidvania)
Dai che il tuo listone non avrà vita facileFebbraio sempre più tassello vitale per il destino di switch![]()
Perché non ci hanno ancora pensato in Nintendo?remake/reimagining di Adventure of Link in salsa metroidvania. Togli la mappa esplorabile a volo d'uccello che tanto era orrenda e colleghi tutte le aree a la Metroid![]()
Dici che mi tocca aggiungere altri 27 titoli?Dai che il tuo listone non avrà vita facile![]()
Considerando che è un HW non upgradabile no, se tu oggi togliessi i 4GB di switch per montarne 8 non avresti alcun tipo di stravolgimento a livello di giochi, né a livello di SO visto che non vogliono aggiungere alcuna funzionalità extra, perché l'hw quello è.Chiaro il discorso ma ti chiedo, quindi non ti sembrano "esigui" non ora ma nell'ottica di un ciclo di 7 anni? 2027 (tra tre anni) entriamo nella finestra delle nuove console home e come in ogni gen la Ram andrà su. Premesso che parliamo del nulla perché poi la macchina andrà vista nel suo insieme e perdipiú è ancora un rumor. Però ecco, su quel fronte, fosse vero mi aspettavo qualcosina in più. Ma magari come dici non è così preoccupante.
Per lo schermo si, trovo anche io superflui i 120hz. Invece sarebbe bello lo schermo fosse OLED, chissà.
Se confermato direi che sì siamo in linea con quanto preventivato.
Febbraio - Direct di chiusura.
Primavera - Conferma della NXG in arrivo.
Giugno - Reveal concreto con line up
4 mesi dopo release.