Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
non ne sarei così convinto. Il gioco si è dato una bella rinfrescata troppo di recente e torna la questione retrocompatibilità molto probabile.
Secondo me vogliono spremerlo almeno ancora un altro annetto (senza nuovi contenuti si intende).
Eh lo so, ma ormai sono 10 anni che non esce un nuovo capitolo e personalmente le piste dei dlc non mi entusiasmano. Buon per loro se riescono a mungere per ancora uno o due anni, ma come titolo di lancio sarebbe sicuramente una bomba.

Eh lo so, ma ormai sono 10 anni che non esce un nuovo capitolo e personalmente le piste dei dlc non mi entusiasmano. Buon per loro se riescono a mungere per ancora uno o due anni, ma come titolo di lancio sarebbe sicuramente una bomba.
Il problema è che probabilmente il team sarà passato in piena produzione sul nuovo capitolo a fine 2022/inizio 2023, probabilmente sarà il titolo per le feste 2025

Certo, dal punto di vista di chi lo ha preso su Wii U è comprensibile

Il problema è che probabilmente il team sarà passato in piena produzione sul nuovo capitolo a fine 2022/inizio 2023, probabilmente sarà il titolo per le feste 2025
Secondo te su cosa potrebbero puntare al lancio? Un Odyssey 2 sarebbe possibile?

che Mario accompagnerà il lancio (o comunque i primi mesi se il lancio sarà di Prime) non ci piove. Il team è praticamente sparito dal 2017.
Io auspico fortemente un ritorno ad un approccio più spericolato, che al tempo ci diede Galaxy, e un abbandono di Odyssey. Anche se sono convinto che la strada che stiano seguendo sia quella del gioco platform/avventura sempre più vasto, e quindi del mario sandbox.
In ogni caso, anche sandbox mi va bene teoricamente, basta che non sia un Odyssey 2 :dsax:

Datemi punch out con tutti gli stereotipi di questo mondo

C’è la demo di prince of persia sull’eshop:dajee:

Chiaro il discorso ma ti chiedo, quindi non ti sembrano "esigui" non ora ma nell'ottica di un ciclo di 7 anni? 2027 (tra tre anni) entriamo nella finestra delle nuove console home e come in ogni gen la Ram andrà su. Premesso che parliamo del nulla perché poi la macchina andrà vista nel suo insieme e perdipiú è ancora un rumor :asd:. Però ecco, su quel fronte, fosse vero mi aspettavo qualcosina in più. Ma magari come dici non è così preoccupante.

Per lo schermo si, trovo anche io superflui i 120hz. Invece sarebbe bello lo schermo fosse OLED, chissà.
Considerando che è un HW non upgradabile no, se tu oggi togliessi i 4GB di switch per montarne 8 non avresti alcun tipo di stravolgimento a livello di giochi, né a livello di SO visto che non vogliono aggiungere alcuna funzionalità extra, perché l'hw quello è.
Che siano 8, 10 o 12 la cosa importante è che siano equilibrati per le componenti della console, il grosso lo farà l'eventuale decisione di far girare altro oltre ai giochi o no.
Se fosse un pc ti direi "sì sono pochi e ad una certa non basteranno e dovrai cambiare", su una console ciò che realmente può essere o non essere esiguo nell'ottica di un'altra gen lunga sono le capacità complessive di una macchina, il suo equilibrio, la capacità di aggiornarsi (predisposizione ad eventuali tecnologie già previste), cose del genere, non la mera ram.
Poi certo se mi fanno un hw che sfruttato al 100% può gestire che so 10GB e me ne monti 8 allora è poca, però coi rumor che abbiamo non sembra il caso, poi tutto è possibile nel mondo dei chip custom, di base 8 per quello che sembra avremo sotto mano sono sufficienti, ovvio che potendo scegliere gradirei più ram e di pari passo un os che gestisca in background funzioni che la concorrenza offre da 15 anni
Post automatically merged:

Se confermato direi che sì siamo in linea con quanto preventivato.
Febbraio - Direct di chiusura.
Primavera - Conferma della NXG in arrivo.
Giugno - Reveal concreto con line up
4 mesi dopo release.

Reveal a giugno e lancio dopo appena 3 mesi la vedo parecchio dura.
Per un lancio a settembre dovremmo sentire uscire in questi giorni rumor direttamente dalle fabbriche che iniziano a produrre le componenti, che vanno prodotti, ammassati, spediti, assemblati, installati, impacchettati, spediti ai fornitori, entro fine febbraio la macchina deve mettersi in moto
Post automatically merged:

Ah ecco leggendo meglio si dice sia una supposizione e non un vero leak, mannaggia a voi, sempre i soliti :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro