Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Dai che fra poco sarà il turno di Monolith

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che fra poco sarà il turno di Monolith
Beh, belline lo sono però alla fine dei conti sono oggetti abbastanza inutili con cataloghi fin troppo limitati.A me le console mini piacevano, potevano continuare tranquillamente![]()
Ci sono affezionato ma anche per me non è un titolo sul quale investire per una remaster/remakeTutto tranne star Fox Adventure, no PLS no.
Quello roba deve essere dimenticata anche da chi ha sviluppato quel gioco
Annuncio state of playOggi alle 16
Basta che non ci facciano un party game o il seguito di guardsdai che fanno anche un nuovo gioco![]()
Cosa purtroppo possibile finché il Miya non andrà in pensioneStar Fox Open Space AAA
Oppure la remastered di quello WiiU.
Con gli stessi controlli.
La melevisioneOggi alle 16
A me le console mini piacevano, potevano continuare tranquillamente![]()
Ci vuole la conferma dell'altro capo PolmoOggi alle 16
Non ci vuole niente, quella roba è brutta da giocare, non diverte, miitopia è un jrpg che nel suo piccolo propone qualcosa di atipico.Certo che pregare di non rivedere un remastered/remake di Starfox Adventures e poi comprare Miitopia e co ce ne vuole eh![]()
Vuoi davvero scatenare lo scontro Morty vs Polmo?Ci vuole la conferma dell'altro capo Polmo
Ha tirato fuori il dentista, ha paura... palese.Vuoi davvero scatenare lo scontro Morty vs Polmo?![]()
Io ce l’ho domani proprio alle 16.. coincidenze?Io parlavo del mio appuntamento dal dentista non so voi