- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,521
- Reazioni
- 2,933
Offline
Nah, i 3rd guardano molto la gen precedente per il lancio.Non c'entra tanto il fatto di guardare alla console precedente, quanto a guardare alle tempistiche che intercorrono tra l'uscita di una serie/team e l'altra. Richiede diversi anni di tempo.
Wii non ha avuto gran fiducia agli inizi causa cubo, poi è stato inondato di schifezze

Downgradare i giochi nuovi costa, checché ne dicano qui alcuni su presunti costi inesistenti, asset sempre pronti ecc, e se scegli di investire in una versione ad hoc lo fai in base alle previsioni di vendita che hai e previsioni affidabili con uno o più anni d'anticipo su quanto venderà una console non le fai, manco gli analisti di settore azzeccano le loro previsioni il più delle volte, quindi vai sulla fiducia.
Nintendo viene da un periodo positivo, le 3rd a sto giro saranno pronte a salire subito sul carro per non perdere soldi.
Vedrai che arriveranno titoli che finora non sono arrivati, come torneranno serie storiche quali CoD, Street Fighters, F1 ecc
Post automatically merged:
Cioè per esempio ti aspetteresti un altro gioco di Good Feel o di Grezzo nell'anno di lancio di Switch 2 quando hanno fatto uscire i loro ultimi lavori quest'anno? Oppure che so un altro Famicom Detective Club quando l'ultimo è uscito un mese fa? Oppure un altro Zelda e Pikmin quando gli ultimi risalgono all'anno scorso e passano MOLTI anni tra un capitolo e l'altro di queste?


Lato Nintendo non è che può farti uscire 10 titoli il primo anno e poi 2 all'anno gli anni successivi, tanto vedrai che i 3rd ci saranno ed aiuteranno a tappare i buchi, al lancio metteranno un mario (avventura o kart), la classica nuova ip che non manca mai al lancio, un altro gioco scatolato, qualcosa di scaricabile per gli abbonati all'online e per i primi 6 mesi sono a posto, poi devono giusto rilasciare il titolo del natale, il primo anno è fatto.
Ultima modifica: