Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Brazil
As promised, here's an update -

Just talked overnight with my source, asking for reassurance not unlike how this thread does, and they still insist some form of Direct is happening this month. This is the same person who clued me in to the August presentation last year - but back in August, at this point relative to when the event was supposed to take place, I'd already heard about it from someone else, which isn't the case now.

Not really going to try speculating on what this could mean, as we'll soon see. Just laying it all out there.

And some unrelated stuff, since I'm already here and already doing something that will be seen by the haters as hedging, haha:

I saw some people angry at NoA for Warriors: Abyss being late on Switch, but I'm fairly certain at this point, given what I'd heard earlier, that the date for the State of Play presentation was changed last minute to the 12nd from the 14th. I believe Nintendo just wasn't accommodating enough to change the game's release date last minute, unlike the other platforms. Notice how the Like a Dragon demo, the other "shadow drop" from Wednesday, also wasn't actually ready on Wednesday. The presenter even says "[The demo] arrives this Friday" in the voiceover, while the on-screen text says it's actually on Thursday.

Datemi Samus e nessuno si farà male, ormai è l'unica cosa che conta in questo mondo. Prime2, 3, e 4 (quest'ultimo allo Show di Aprile ovviamente). Ponete fine a questa agonia.

Con metrod 2/3 lo shadow drop è assicurato, quindi preparate il vostro saldo Eshop
Poi se ci scappa anche svil ancora meglio, sono curioso di vedere i progressi raggiunti

Datemi Samus e nessuno si farà male, ormai è l'unica cosa che conta in questo mondo. Prime2, 3, e 4 (quest'ultimo allo Show di Aprile ovviamente). Ponete fine a questa agonia.

Amen fratello.
Amen.

Sono d'accordo con te ho una voglia matta di Prime 4 indescrivibile.
Per me la saga di Metroid è una delle mie preferite (ho fatto tutti gli episodi), infatti reputo Super Metroid e Metroid Prime due dei migliori giochi della storia,e quando nel 2019 seppi della cancellazione di Prime 4,che attendevo come il messia, fu un colpo duro da digerire,infatti non perdonerò mai la Nintendo.
Spero solo che dopo 8 anni di attesa si riveli un Capolavoro.

tanto toccherà aspettare comunque perché digitale se lo tengono :iwanzw:

Pronti per Mercoledì? Dai che magari ci scappa qualche sorpresa alla Emio prima di chiudere

Prima chiediamo il nuovo :sisi:
Se veramente Mario palla e mazza esiste direi di puntare su altre Ip.
Ma veramente il pericolo c'è?
Perché non mettono Camelot su Sole d'oro

Spero i Camelot non siano davvero su un gioco di baseball, se proprio non Golden Sun (che non credo tornerà a breve) almeno fategli fare un Mario Golf nuovo

Baseball è una supposizione ovviamente, ma che gli sportivi continuino non è nemmeno da discutere. Come tempistiche ci siamo bene o male.

I camelot sono solo in 38, ho visto un po' e il 90% degli sviluppatori dietro ai Golden Sun sono ancora presenti, anche se colui che ha ideato lo scenario e quindi le storie ore lavora presso Cyberconnect ed ha lavorato a Grandblue recentemente. Ora nulla vieta di chiamarlo come esterno per buttare giù la trama del gioco, come nulla vieta di trovare nuovi scrittori, però al giorno d'oggi fare un JRPG con solo 38 sviluppatori è piuttosto pochino, anche in ottica di un titolo estremamente tradizionale come impostazioni e grafica (visuale dall'alto, sprite o modelli chibi, etc...) richiede anche delle competenze di gestione progetto che sono ben lontane da quelle del 2010 per come si è evoluto il genere.
Baseball rimane sicuramente l'opzione più safe, però secondo me è un periodo di forte valutazione nel loro futuro:
-Sono davvero pochi per fare progetti AA
-Sviluppare Golden Sun richiede competenze nuove per il team
-Baseball non è uno sport gloabale come tennis o golf, infatti in Europa non pubblicarono Super Slugger per Wii all'epoca
-Secondo me se dovessero riprendere il ciclo degli sportivi Tennis/Golf su Switch 2 c'è il rischio di flop perchè non li ho mai visto come una serie dalla forte richiesta generazionale.

Tranquilli ragazzi, stavano asoettando che io completassi il trasloco. Appena passano i tizi a sistemarmi la cappa e cambiarmi il materasso, è libera tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro