Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FURUKAWAAAAA FURUKAWA POR FAVORNintendo, Nintendo
dacci un Direct, dacci un Direct
por favore
Che è vero XDPrendetelo come rumor ma la fonte è decisamente affidabile, a quanto pare abbiamo la data di uscita:
1 ottobre 2025
sto parlando del Game Boy Lego, Falcon Brick Studios, affidabile sul tema, dice anche il prezzo: 59.99$
Cosa pensavate?
Troppo economicoPrendetelo come rumor ma la fonte è decisamente affidabile, a quanto pare abbiamo la data di uscita:
1 ottobre 2025
sto parlando del Game Boy Lego, Falcon Brick Studios, affidabile sul tema, dice anche il prezzo: 59.99$
Cosa pensavate?
Dedicati alle donazioni, è un'ottima distrazioneAmmetto di essere triste per questo sviluppo degli eventi![]()
Dono dono, ho preso ieri Star of ProvidenceDedicati alle donazioni, è un'ottima distrazione
Io ho appena ordinato Unicorn Overlord con gioia![]()
Ottimo, ho visto che ieri l'hanno effettivamente pubblicato.Dono dono, ho preso ieri Star of Providence
Fatte un paio di run poi ero molto stanco e il gioco richiede tanta tanta concentrazione. Al momento non ti so dare un parere nemmeno parziale perchè ho fatto troppo poco e ci ho capito ancora meno di tutta l'impostazione.Ottimo, ho visto che ieri l'hanno effettivamente pubblicato.
Hai già provato un po'? Ho la donazione in canna, ma un tuo parere è sempre una spinta decisiva. Non vorrei dare l'impressione di andare contro lo spirito delle donazioni però![]()
Vabbè Star of Providence yay or nay?Fatte un paio di run poi ero molto stanco e il gioco richiede tanta tanta concentrazione. Al momento non ti so dare un parere nemmeno parziale perchè ho fatto troppo poco e ci ho capito ancora meno di tutta l'impostazione.
Però, fino a ieri, ho giocato a Laika di cui non ho parlato. Posto che non si arriva mai alle vette recenti di Nine Sols (limitando le considerazioni all'ultimo periodo), sntimenti contrastanti: alcune cose fighissime, altre (level design su tutti) molto modesti e un sistema di controllo che francamente ho trovato troppo macchinoso soprattutto nella fase di apprendimento. Tutto sommato un solidissimo 8 che tende al 7.5 se non si da molto peso all'originalità del titolo. Se però vi piacciono i vecchi Trials, dateci un occhio![]()
Eh? Su cosa ti basi?Pronti per il "A QUESTO DIRECT NON CI SARANNO INFORMAZIONI SUL SUCCESSORE DI SWITCH"![]()
Si loso.
Te lo dico lunedì, mi serve tempo. Per ora diciamo che non è stato un colpo di fulmineVabbè Star of Providence yay or nay?![]()
perché se faranno un direct questo mese, ovviamente switch 2 non avrà spazioSi loso.
Ma perché dire "siete pronti?