Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma non penso totalmente... mi aspetto parecchi annunci minori dove ci sta pure il logo di switch 1

Ma quello ha senso solo per i cross gen

Roba come Robobot o Prime 2 e 3 dubito avranno versioni Switch 2. Per cui la loro presenza nel Direct di Aprile è da scartare

Voi non ragionate quadrimensionalmente.....
Semplicemente, di titoli importanti per Switch 1, oltre a quelli già annunciati, non ce ne saranno più.

Ma non penso totalmente... mi aspetto parecchi annunci minori dove ci sta pure il logo di switch 1
Ad uno degli eventi più importanti di Nintendo degli ultimi anni non ti aspetti di vedere Kirby Robobot e Prime 2/3 remastered. L'unico titolo cross che potrebbe essere mostrato è FE Remake se proprio non lo vogliono annunciare ora.

Ma quello ha senso solo per i cross gen

Roba come Robobot o Prime 2 e 3 dubito avranno versioni Switch 2. Per cui la loro presenza nel Direct di Aprile è da scartare

Trailer di prime 4 seguito da "disponibili ora le remastered di 2 e 3" e tanti saluti :asd:
Post automatically merged:

Ad uno degli eventi più importanti di Nintendo degli ultimi anni non ti aspetti di vedere Kirby Robobot e Prime 2/3 remastered. L'unico titolo cross che potrebbe essere mostrato è FE Remake se proprio non lo vogliono annunciare ora.

Non ci vedo nulla di male... qualche cosa di minore ogni tanto ci sta... Mica sarà un evento only bombe e basta eh...

Voi non ragionate quadrimensionalmente.....
Semplicemente, di titoli importanti per Switch 1, oltre a quelli già annunciati, non ce ne saranno più.
Questo è pacifico, però comunque li devono annunciare.

Non sono dei figli delinquenti.

In verità mancano le date di Layton e Dq1 e 2, e dubito che verranno annunciati all'evento switch 2

Shadowdrop a mezzanotte?? Le abbiamo le palle per credere a una cosa del genere???

Prendetelo come rumor ma la fonte è decisamente affidabile, a quanto pare abbiamo la data di uscita:

1 ottobre 2025

sto parlando del Game Boy Lego, Falcon Brick Studios, affidabile sul tema, dice anche il prezzo: 59.99$

Cosa pensavate?

Prendetelo come rumor ma la fonte è decisamente affidabile, a quanto pare abbiamo la data di uscita:

1 ottobre 2025

sto parlando del Game Boy Lego, Falcon Brick Studios, affidabile sul tema, dice anche il prezzo: 59.99$

Cosa pensavate?
Che è vero XD

1 ottobre 2025

Cosa pensavate?
Troppo economico :trollface:

Pronti per il "A QUESTO DIRECT NON CI SARANNO INFORMAZIONI SUL SUCCESSORE DI SWITCH" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro