Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Manca poco, preparatevi a votare raga, aiutatemi a rispolverare la ps3 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sondaggio chiuso per Darth Maul, dove il vincitore è Binary Domain con ben 15 voti :ahsisi:

Adesso è il turno di [MENTION=85414]AT-33[/MENTION], con a disposizione ben 3 scelte tra cui:

- Binary Domain

- Darksiders

- The Darkness

Italiani, votate :ahsisi:

Sondaggio chiuso per Darth Maul, dove il vincitore è Binary Domain con ben 15 voti :ahsisi:
Adesso è il turno di [MENTION=85414]AT-33[/MENTION], con a disposizione ben 3 scelte tra cui:

- Binary Domain

- Darksiders

- The Darkness

Italiani, votate :ahsisi:
sei conscio che "italiani, votate" in questo Paese lo dite solo tu e il conduttori di San Remo vero? :asd:

A parte le cavolate, vado con Darksiders visto che Binary Domain è in corso.

Darksiders :stema:

Sto cercando di demolire il mio backlog su ps3 e anch'io vivo costantemente il dramma del prossimo gioco da iniziare, su 40 papabili :asd: seguirò con interesse le vostre avventure

The Darkness tra l'altro lo devo iniziare pure io, ho dovuto scegliere tra lui e Dead Space pochi giorni fa e l'ha spuntata DS, appena finisco Spec Ops (che sto giocando insieme a DS) potrei iniziarlo ma adesso mi sta salendo la scimmia per beyond good&evil hd :rickds:

tra questi tre voto l'unico che ho giocato, e che è effettivamente un gran bel gioco: Darksiders

Ahia, questa è difficile :asd:

Vada per Darksiders, un action divertente, visivamente davvero bello e anche vario a modo suo. Forse il miglior Zelda che non è Zelda :rickds:

Darksiders sta distruggendo letteralmente la concorrenza, e io che pensavo in una vittoria schiacciante di the Darkness. Vediamo se ci sarà il rimontone fino a domani sera :predicatore:

Vado anche io con Darksiders, davvero un giocone :sisi:

In condizioni normali tra i tre voterei Binary Domain perché è figo e nessuno se lo aspetta così figo prima di giocarlo, quindi ha l'elemento della sorpresa. :asd:

Però visto che BD è già uscito, opto per il bellissimo Darksiders, davvero un'altra chicca dell'action adventure.

The Darkness imho ultimissima scelta perché quando ci giocai io un pò mi deluse... altro discorso sul II che invece era divertentissimo :asd:

editato il titolo :nev:

forza, vediamo se la scelta è già fatta o parte la remuntada degli altri contendenti :predicatore:

Tolto BD che era già in gioco prima voto a mani bassissime Darksiders :sisi:

Giocato un paio di ore a Binary Domain a difficoltà survivor, prime impressioni positivissime :sisi:

Ho già affrontato un paio di boss fight e se la prima è stata abbastanza priva di mordente la seconda mi ha dato abbastanza filo da torcere (ci sono delle strategie specifiche in base ai punti deboli dei nemici), il gameplay l'ho trovato davvero solido e piacevole da giocare soprattutto grazie alle hitbox dove è essenziale mirare agli arti dei robot per renderli inoffensivi velocemente.

La trama mi sta sorprendendo in positivo, non vedo l'ora di continuare per scoprire come si evolverà la vicenda :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Votato Darksiders comunque, uno Zelda-like dalla grandiosa direzione artistica con alcuni dungeons che a volte riescono ad essere abbastanza impegnativi :sisi:

Daje de darksiders!

E se possibile,la versione per ps4!

Ok oggi lo inizio, versione ps3. Stasera i primi commenti.

Chi si mette in gioco dopo di me?

Interessante questo Topic, spero che rimanga attivo a lungo, appena finisco Tales of Berseria mi metto sicuramente in gioco :sasa:

Anche perché avendo troppa roba da giocare così ho un aiuto su cosa scegliere. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Darksiders anche per me, davvero un giocone :mah:

Nessun altro candidato? Dai, giochi PSOne, PS2, PS3 e PS4 :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro