Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

  • Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?


  • Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png


Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png


Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png


Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​
 
l'idea di fare run commentate è sempre stata una cosa che ho pensato. Magari prima o poi colgo l'occasione ma al momento non ne ho il tempo (oltre che i giochi). Magari prima o poi mi propongo. Intanto per ora voto Deadly che non sono mai riuscito a recuperare.

 
nuove alternative, aiutatemi a scegliere :nev:

Alternativa 1



JFiqG0v.jpg


Genere: Third Person Shooter


Sviluppatore:
SEGA Yakuza Studio


Anno d'uscita:
2012

 


Media Metacritic



KtHGq56.jpg


 


Trailer









 
Ultima modifica da un moderatore:
azz, questa è una scelta dura :asd:

Binary Domain è una perla sia come gameplay sia come trama, davvero tanta roba e mi è piaciuto un botto.

Dishonored 2 non l'ho giocato ma dovrebbe rappresentare un miglioramento abbastanza marcato rispetto al primo, che già era un capolavoro.

visto che son curioso di ricevere feedback su Dishonored 2, stavolta voto lui :nev:

 
Non ho avuto modo di giocare a Binary Domain, quindi voto Dishonored 2 visto che lo sto portando avanti in questo periodo.

Mettendo da parte la grafica (di per se ottima), è un balzo in avanti rispetto al primo capitolo non indifferente. Trama, giocabilità (e Rigiocabilità, aumentata dalla presenza di due protagonisti), poteri, ogni cosa fa di lui una delle ultime perle che l'ormai passato 2016 ci ha regalato. ti terrà incollato allo schermo dall'inizio alla fine :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio Dishonored 2 lo avevi già iniziato ma messo subito dopo in pausa, no?.

Scelgo lui, vai Darth che anch'io sono curioso di sapere se regge, secondo te, il confronto col primo. :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Binary Domain è una piccola perla, forse uno dei migliori TPS della scorsa generazione. Da giocare assolutamente.

 
Dishonored 2 non vedo l'ora di giocarlo e mi interesserebbero pareri, voto lui.:ahsisi:

 
Io voto Binary Domain perché più rimandi i giochi PS3 e meno avrai voglia di giocarli :asd:

Io intanto ho fatto un'altra sezione a DP. Ha qualcosa di affascinante questo gioco, ma è un aborto produttivo su tutta la linea. Anche l'adattamento e gli effetti sonori sono da serie Z :rickds:

PS. la musichetta allegra del gioco (quella fischiettata) solo a me ricorda le musichette di Super Mario? :rickds:

 
c'è un situazione di stallo, anche l'utenza si spacca sull'alternativa tra Dishonored 2 e Binary Domain :asd:

 

Dishonored 2.. Prima Deadly, poi sti due, ma avete solo giochi che ho anche io nel backlog da giocare ? :asd:

Edit: Comunque su ps4 ho da giocare su ps3 no.. Quasi quasi mando le mie proposte..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio Dishonored 2 lo avevi già iniziato ma messo subito dopo in pausa, no?.Scelgo lui, vai Darth che anch'io sono curioso di sapere se regge, secondo te, il confronto col primo. :morris82:
Yep, ero arrivato al quinto capitolo però era da un po' che non lo continuavo :mah:

Se vincesse lui vi farò sapere al più presto :hype:

 
Dishonored 2.. Prima Deadly, poi sti due, ma avete solo giochi che ho anche io nel backlog da giocare ? :asd:
Edit: Comunque su ps4 ho da giocare su ps3 no.. Quasi quasi mando le mie proposte..
manda manda :ivan:

 
Senza nulla togliere a BD, gran TPS, ti consiglio tutta la vita Dishonored2

 
Può essere d'atmosfera, York può essere un personaggione, ma cavolo quanto è stancante da giocare Deadly Premonition, maledetti :rickds:

Svanita la nostalgia resta un pungo di mosche una volta che ti metti con il pad in mano, maledizione... Jack e Doc se la staranno già ridendo :rickds:

 
Può essere d'atmosfera, York può essere un personaggione, ma cavolo quanto è stancante da giocare Deadly Premonition, maledetti :rickds:
Svanita la nostalgia resta un pungo di mosche una volta che ti metti con il pad in mano, maledizione... Jack e Doc se la staranno già ridendo :rickds:
Mamma mia se ti capisco, io l'ho solo provato ma non sono riuscito ad andare oltre l'ora. Devo prepararmi anima e corpo prima di giocarmelo seriamente :rickds:

 
Mamma mia se ti capisco, io l'ho solo provato ma non sono riuscito ad andare oltre l'ora. Devo prepararmi anima e corpo prima di giocarmelo seriamente :rickds:
Oltre a difetti '''logistici''' (madonna santa il free-roaming in città, preferirei un pugno sulle gengive) e visivi che appesantiscono la vista e quindi la testa (cioè con la grafica da primi anni PS2 si vedono quelle linee del cazzò bianche dappertutto in giro per la città - nelle zone chiuse no per fortuna -, non so come si chiamano tecnicamente :asd:) vengo da una sezione proprio ripetitiva :asd:

La prima impressione era stata tutto sommato positiva, oggi mica tanto più :rickds:

 
Ancora ricordo certi bug... ad esempio mentre sei in auto e c'è un dislivello di mezzo centimetro, l'auto si cappotta e inizia a fare testacoda *sospiro* che bel gioco però, gameplay atroce e visivamente un cancro, però stupendo davvero.

 
Complimenti a chi ha avuto l'idea per questo topic, prima o poi manderò qualcosa anche io

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top