Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Cosa deve giocare renduz?

Il nostro amico [MENTION=80726]renduz[/MENTION] brancola nel buio e non sa cosa giocare dopo la sessione d'esame. Ecco le sue alternative (da precisare che non ha giocato Human Revolution) :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto cazz in fretta cambiate sti poll? :rickds: Non ho fatto in tempo a votare nulla. A quello prima volevo far soffrire il partecipante con Ninja Senki DX che è praticamente un gioco di 30 anni fa, con tutto ciò che ne consegue.

Tra questi ovviamente DE MD, però se non ha giocato quello prima è tutto un càzzo :rickds: Mettete il primo in lista, tanto se trova a 2 spicci.

Ma quanto cazz in fretta cambiate sti poll? :rickds: Non ho fatto in tempo a votare nulla. A quello prima volevo far soffrire il partecipante con Ninja Senki DX che è praticamente un gioco di 30 anni fa, con tutto ciò che ne consegue.
Tra questi ovviamente DE MD, però se non ha giocato quello prima è tutto un càzzo :rickds: Mettete il primo in lista, tanto se trova a 2 spicci.
Eh oh, non è colpa mia :rickds:

Non possiamo tenerli tanto per non 'bloccare' i partecipanti :rickds:

Fermo restando che prima o poi il calo fisiologico arriverà :rickds:

Decisione difficile. Sono indeciso fra deus ex e dying light, entrambi ottimi giochi.

Tirando la monetina è uscito deus ex :asd:

Mankind Divided è un giocone ma giocarlo senza l'esperienza di HR non ha proprio senso :asd: Giocati Darksiders e fatti un favore e comprati HR che te lo tirano dietro.

Visto quanto è importante la trama e l'universo narrativo in Deus Ex conviene giocare anche il primo per goderselo di più.:loris:

Dico Dying Light.:sisi:

Dying Light assolutamente, un capolavoro allucinante che mi ha tenuto incollato 50 ore quasi.

Darksiders anche a sto giro, avrei detto Mankind Divided ma visto che hai saltato il primo te lo rovineresti soltanto. Ed è peccato mortale. :stema:

Iniziati Dying Light che è un signor giocone e giocato sia da solo che in coop diverte lo stesso. :ahsisi:

Scelta difficilissima :asd:

La cosa positiva è che comunque vada, ti andrà bene :mah:

- Allora, Deus Ex Mankind Divided per ora lo escluderei. Ti manca ancora Human Revolution e la news uscita qualche giorno fa relativa alla messa in pausa del brand per il progetto Avengers beh, mi ha fatto calare hype anche per quando lo giocherò io, nonostante consideri HR un capolavoro.

- Darksiders è, come detto qualche giorno fa, un giocone ma visto che lo sta giocando già AT-33 (a proposito, vogliamo i diari di tutti :mah:) direi di escluderlo.

- Resta Dying Light che mi ispira un botto e da quello che ho letto (anche qui oggi) è un bellissimo gioco, quindi per esclusione in un certo senso, voto lui, fermo restando che, come già detto, sono 3 gioconi da quello che ho potuto provare o sentire :asd:

Se è proprio necessario recuperare Human Revolution allora per adesso metto da parte Deus Ex. Non amo giocare giochi della stessa saga uno dietro l'altro, quindi anche se dovessi decidere di prendere HR aspetterei comunque prima di giocare a MD. Detto questo si alzano le quotazioni degli altri due :asd:

dove caschi caschi bene :asd:

però visto che Human Revolution non l'hai giocato e visto che Darksiders l'ho già votato, opto per Dying Light (che ce l'ho pure io da iniziare) :asd:

Dying light è semplicemente il miglior gioco zombie in circolazione

Sono l'unico, fermo restando che comunque sono hyppato per il progetto Avengers, che è rimasto un po' scontento per la scelta di mettere in pausa DE, a maggior ragione visto il fatto che è il primo di una trilogia (tetralogia, considerando lo HR che funge da 'apripista') e che ha il finale chiaramente (ovviamente) per niente conclusivo (da quello che ho letto)?

Sono l'unico, fermo restando che comunque sono hyppato per il progetto Avengers, che è rimasto un po' scontento per la scelta di mettere in pausa DE, a maggior ragione visto il fatto che è il primo di una trilogia (tetralogia, considerando lo HR che funge da 'apripista') e che ha il finale chiaramente (ovviamente) per niente conclusivo (da quello che ho letto)?
Nono, se non mi fanno uscire il prossimo DE entro 2/3 anni io li ammazzo, vedi un po' tu :rickds:

Già si è dovuto aspettare troppo tra HR e MD, non voglio aspettare altri 5/6 anni per il terzo capitolo.

Io ho giocato a MD qualche mese fa e quando ho letto la notizia della pausa di Deus Ex sono rimasto con l'amaro in bocca, anche perchè, con tutti i pregi e la bellezza che ha MD a me

ha dato l'idea di essere un grande DLC in attesa di ciò che seguirà con il terzo capitolo, arrivato alla fine avevo più punti interrogativi che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro