Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

ho scelto un duo un pò più particolare per alternarmi a Nioh, son molto curioso per entrambi i titoli e son altrettanto curioso di vedere come voterete :ahsisi:

Tearaway sembra più adatto perchè più leggero e da alternare con Nioh può essere una buona scelta.

Ma Gravity Rush Remastered mi ispira di più, voto lui.:sisi:

A me stuzzicano tutti e due, infatti devo recuperarli prima o poi, ma un po' di più GR, ergo voto lui :mah:

Vai con Tearaway, bel gioco che a giocarci mi metteva di buon umore :asd:

EDIT : Ma porc...ho sbagliato a votare :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai con Tearaway, bel gioco che a giocarci mi metteva di buon umore :asd:
EDIT : Ma porc...ho sbagliato a votare :facepalm:
Ho spostato i voti, ma il tuo nome rimarrà sotto GR.

Tearaway a parte lo stile è una tech demo di Vita e nulla di più. E' più vicino ad un Journey che ad un platform tradizionale, tanto stile e poco gioco. Pure troppo bambinesco come stile, ogni quarto d'ora chiedeva di fare disegnini da appiccicare in faccia agli animaletti, snervante :asd:

Gravity Rush è tanta roba invece, è stato una goduria avere un gioco del genere sul palmo delle mani

Ho votato GR. Finito poco tempo fa e mi è piaciuto parecchio :sisi:

No ma seriamente? SPOILER DP, qualcuno che lo ha giocato legga.

Pensavo che l' ''''Otherworld'''' fosse legato a York, anche perché nessuno pare vederlo e lui non ne vuole parlare per non passare come pazzo (questo nel capitolo 1 proprio lo dice)... che so, ai semi rossi, al suo passato, a qualcosa, boh... ora però ho i comandi di Emily e pure lei può 'entrarci'... ed è sorpresa quindi lo vede per la prima volta... spero che tutto sia spiegato prima o poi... ci sono tante cose 'strane', situazioni così rocambolesche da non avere un senso (lasciando stare le intuizioni di York che alla fine possono starci, tipo andare a prendere i documenti al lago perché lo legge sulla tazza), situazioni sviluppate talmente male da risultare involontariamente criptiche o peggio, comiche... no spiegatemi che ci si trova in questo gioco? O_O

Anche perché so che alla fine peggiora pure, quindi O_O

Insomma, sono al capitolo 21 e non sto capendo un cazzò, ci sono tante cose non spiegate che se restano tali saranno dei buchi enormi... oltre al gameplay, pure il resto mi sta deludendo... se non c'era York e non c'era questa iniziativa io sto gioco non riuscivo a finirlo mi sa O_O

No ma seriamente? SPOILER DP, qualcuno che lo ha giocato legga.

Pensavo che l' ''''Otherworld'''' fosse legato a York, anche perché nessuno pare vederlo e lui non ne vuole parlare per non passare come pazzo (questo nel capitolo 1 proprio lo dice)... che so, ai semi rossi, al suo passato, a qualcosa, boh... ora però ho i comandi di Emily e pure lei può 'entrarci'... ed è sorpresa quindi lo vede per la prima volta... spero che tutto sia spiegato prima o poi... ci sono tante cose 'strane', situazioni così rocambolesche da non avere un senso (lasciando stare le intuizioni di York che alla fine possono starci, tipo andare a prendere i documenti al lago perché lo legge sulla tazza), situazioni sviluppate talmente male da risultare involontariamente criptiche o peggio, comiche... no spiegatemi che ci si trova in questo gioco? O_O

Anche perché so che alla fine peggiora pure, quindi O_O

Insomma, sono al capitolo 21 e non sto capendo un cazzò, ci sono tante cose non spiegate che se restano tali saranno dei buchi enormi... oltre al gameplay, pure il resto mi sta deludendo... se non c'era York e non c'era questa iniziativa io sto gioco non riuscivo a finirlo mi sa O_O

Devi viverlo come se fosse una serie tv, ossia che ti continua a buttare dentro nuove cose senza però farti capire o ricollegarsi ad un senso logico...Alla fine comunque ti sarà spiegato tutto per filo e per segno, magari non alla perfezione ma almeno potrai dire "Ahhhh ecco" :sisi:

E modificherei il tuo appunto riguardo le situazioni che risultano involontariamente criptiche/comiche, sono fatte volontariamente :asd:

Per quanto sia un gioco ps2 sotto molti aspetti, la narrazione o comunque il susseguirsi di eventi non lascia nulla al caso. (E sono convinto che nel finale potresti ricrederti su questo gioco, non su tutto eh, ma almeno sulla narrazione etc)

EDIT:

E l'otherworld è sì, collegato a york in un certo senso, ma va guardato in una prospettiva più ampia, non pensare ai singoli personaggi, l'otherworld va visto come qualcosa di "MOLTO" di più, ti direi altro ma sarebbe più spoiler di quanto non sia ciò che ho detto ora :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
salvo rimonte sensazionali, direi che GR ha la strada spianata alla vittoria :ahsisi:

Finito l'Episodio 5. Dovrei essere alle battute finali. Non dico altro per quello che mi avete detto ieri, lo finisco e poi tiro le somme :mah:

Intanto se qualcun'altro vuole proporsi :mah:

Cosa deve giocare Vc3nZ_92 appena finisce Deadly Premonition?

Allora il nostro Doc ha cominciato GR ascoltando il popolo, ora io sto per finire Deadly Premonition The Director's Cut, quindi a giorni dovrò iniziare un nuovo gioco... ma quale? A voi la scelta :mah:

Dopo lo "stress" che ti sta provocando DP ti consiglio di giocare Bloodborne che è meno impegnativo (per quest etc), si fa per dire, di KOA:R :sisi:

Bloodborne assolutamente , potrebbe essere il tuo gioco della gen :stema:

iniziato Gravity Rush Remastered.

1dylol.jpg

L'inizio è abbastanza intrigante, molto guidato per ora, ma ci sta. Bello il design generale dei personaggi, l'impianto ludico devo ancora capirlo per bene, compreso il sistema di controllo ed imparare ad usare per bene l'alterazione della gravità :asd: vediamo come prosegue :ahsisi:

Votato Bloodborne, visto che tutti ne parlano strabene :ahsisi:

iniziato Gravity Rush Remastered.
1dylol.jpg

L'inizio è abbastanza intrigante, molto guidato per ora, ma ci sta. Bello il design generale dei personaggi, l'impianto ludico devo ancora capirlo per bene, compreso il sistema di controllo ed imparare ad usare per bene l'alterazione della gravità :asd: vediamo come prosegue :ahsisi:
Il gameplay richiede un po' di pratica per essere padroneggiato, vedrai che ci farai presto l'abitudine :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro