Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Ieri ho finito il mio terzo Chalice:

E oggi ho eliminato questa vecchiaccia:

mxnvrGD.jpg

Oh possibile che nessuno aggiorni più e nessuno vuol partecipare? :sad:

Sono a 18/20 ore di Bloodborne e penso di aver scalfito solo la superficie. Con la storia sono ai Boschi proibiti, ma sto esplorando TUTTO e infatti credo di aver già fatto un paio di zone opzionali. E sto giocando ai Calici.

Per ora questa è la situazione:

Pthumeru Chalices

- Pthumeru Chalice V

- Pthumeru Root Chalice V

- Central Pthumeru Chalice V

- Central Pthumeru Root Chalice V

- Lower Pthumeru Chalice V

- Lower Pthumeru Root Chalice X

- Sinister Lower Pthumeru Root Chalice X

- Defiled Chalice X

- Cursed and Defiled Root Chalice X

- Great Pthumeru Ihyll Chalice X

- Pthumeru Ihyll Root Chalice X

- Sinister Pthumeru Ihyll Root Chalice X

Hintertomb Chalices

- Hintertomb Chalice V

- Hintertomb Root Chalice X

- Lower Hintertomb Chalice X

- Lower Hintertomb Root Chalice X

- Sinister Hintertomb Root Chalice X

Loran Chalices

- Ailing Loran Chalice X

- Ailing Loran Root Chalice X

- Lower Loran Chalice X

- Lower Ailing Loran Root Chalice X

- Sinister Lower Loran Root Chalice X

Isz Chalices

- Great Isz Chalice X

- Isz Root Chalice X

- Sinister Isz Root Chalice X

V -> Trovato Calice e completato;

V -> Trovato Calice soltanto;

X -> Calice da trovare ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Posterei più aggiornamenti anche io, ma tra il fatto che faccio una sessione (breve) ogni due-tre giorni e il gioco che non è esattamente 'breve' ho la paura di finir con lo scrivere le stesse cose a lungo andare.

Ho appena concluso il ciclo di missioni che comprende quella dove impari a catturare i cavalli col lazo, per dire. Mi pare di aver giocato non poco ma so in anticipo che sono ancora sulla superficie del lago (e mi basta veder la mappa per capirlo visto che devo ancora anche solo attraversare quattro quinti del resto della mappa :rickds:).

Comunque di questo Red Dead mi sta piacendo molto lo stile, non riesco a non paragonarlo con i GTA che giocato dal primo al cinque ma l'impressione è che la storia e in generale il modo in cui è raccontata si prendano molto più sul serio rispetto alla serie di punta di Rockstar, anche se ho già incontrato dei personaggi sopra le righe (il tizio che vende le pozioni, per esempio).

Aggiornamento Dying Light: sono arrivato alla seconda parte della città, e mi si sono parate davanti un'infinità di altre missioni secondarie. Avendo anche un certo Dark Souls 3 sul groppone pronto per essere giocato (regalato una settimana fa) ho deciso di buttarmi sulle principali per poi recuperare in un secondo momento le missioni arretrate più il dlc (compreso nella versione che ho comprato). Ho appena

ucciso la povera Jade
Comunque Crane è una sciagura, qualunque cosa tocca va in malora :asd:

Finito, 30 ore di gioco e ho ancora un infinità di secondarie da fare (oltre al dlc) :asd: Ottima sorpresa :sisi:

ho avuto un paio di giorni sospensione e non ho potuto prendere in mano nulla, adesso mi son rimesso in sella e penso di essere estremamente vicino alla conclusione di Gravity Rush Remastered.

Devo dire che il gioco è indubbiamente divertente, la trama si movimenta (anche se penso debba ancora arrivare il momento clou), il gameplay diventa migliore quando si prende confidenza col sistema di controllo... però la difficoltà del gioco è pressocchè nulla. la storyline non ha momenti di difficoltà, per trovare qualcosina di più impegnativo sono indispensabili le sfide opzionali a tempo/punteggio, lì il gameplay si sfoga di più... anche se, con alcuni potenziamenti, è facile "romperle" e farle diventare fin troppo agevoli.

ho fatto quasi tutto per quanto riguarda i contenuti DLC inclusi nella remastered: molto carini, aggiungono sfide divertenti e alcuni costumi che allego :asd:

whjyhz.jpg

f0w3z5.jpg

f5an34.jpg

Che carina in versione Catwoman :asd:

By the way, io alzo le mani, ho aperto questa shortcut. Applausi.

L78cQU7.jpg

finito e platinato Gravity Rush Remastered.

confermo grosso modo le sensazioni avute. gioco divertente, artisticamente ispirato, ottime musiche, originale nel gameplay, trama interessante, sfide appassionanti. tuttavia alcuni difetti come l'eccessiva semplicità, la poca varietà di fondo, la storyline che lascia troppi punti irrisolti da proseguire nel sequel e la possibilità di "rompere" il gioco con i potenziamenti di alcune abilità, impediscono a Gravity Rush di essere qualcosa di più di un bellissimo gioco. indubbiamente merita di essere provato da ogni possessore di console Sony, vista l'originalità del gameplay e la direzione artistica.

screen del platino :asd:

51yauw.jpg

Daje [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION], ora posta nella critica :mah:

[MENTION=80726]renduz[/MENTION] pure tu una recensionina su Dying Light nel thread apposito :mah:

E ora che ci penso, voglio due paroline da [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] su Binary nella critica e qualche aggiornamento su Dark Souls 3 :mah:

E vogliamo aggiornamenti da [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] per Darksiders e Chains of Olympus e da [MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION] su RDR :mah:

Intanto, vi lascio due screen, senza aggiungere altro :mah:

RK7BS9e.jpg

co6aJSD.jpg

E dai, qualcuno che si iscriva :mah:

Nessuno che è indeciso tra cosa iniziare tra NieR e Horizon? :sard:

Daje [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION], ora posta nella critica :mah:
[MENTION=80726]renduz[/MENTION] pure tu una recensionina su Dying Light nel thread apposito :mah:

E ora che ci penso, voglio due paroline da [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] su Binary nella critica e qualche aggiornamento su Dark Souls 3 :mah:

E vogliamo aggiornamenti da [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] per Darksiders e Chains of Olympus e da [MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION] su RDR :mah:

Intanto, vi lascio due screen, senza aggiungere altro :mah:

RK7BS9e.jpg

co6aJSD.jpg

E dai, qualcuno che si iscriva :mah:

Nessuno che è indeciso tra cosa iniziare tra NieR e Horizon? :sard:
review già postata :nev:

Scusate sono infognato su Horizon e domani vado una settimana a Prag :asd:

Ragazzi, dopo Zelda vorrei partecipare anche io. :sisi:

Vorrei capire meglio una cosa: i titolo possono essere solo due o posso mettere un ventaglio di scelte?

Ragazzi, dopo Zelda vorrei partecipare anche io. :sisi: Vorrei capire meglio una cosa: i titolo possono essere solo due o posso mettere un ventaglio di scelte?
puoi metterne quanti ne vuoi :nev:

Ragazzi, dopo Zelda vorrei partecipare anche io. :sisi: Vorrei capire meglio una cosa: i titolo possono essere solo due o posso mettere un ventaglio di scelte?
Quanti ne vuoi, ovviamente, secondo me però, se ne metti più di 4 (e buoni) ci sarà una frammentazione eccessiva, ma ripeto, puoi mettere pure 5 capolavori presunti, tutto a tua discrezione :mah:

Ah ottimo perfetto! :ivan:

Non ho finito neanche un gioco per PS4 quest'anno (FFXV l'ho droppato alla fine quindi non lo valuto per rispetto di chi l'ha finito), ma ho un bel backlog da smaltire quindi lascerò decidere l'utenza. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro