Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Vabbè dai, [MENTION=56075]Vc3nZ_92[/MENTION] possiamo consideralo chiuso :asd:, vittoria netta :asd:

Domani inizio Wolfenstein, visto che oggi ho finito Tokyo Xanadu EX+ , 91 ore :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sondaggio chiuso. Ora Flare tienici aggiornati con un diario sulla tua esperienza e a fine gioco se riesci scrivi due paroline nella critica sonara :mah:

Sondaggio chiuso. Ora Flare tienici aggiornati con un diario sulla tua esperienza e a fine gioco se riesci scrivi due paroline nella critica sonara :mah:
EDIT: [MENTION=56075]Vc3nZ_92[/MENTION], ok forse oggi non riesco a iniziarlo :sard: , domani sicuro al 100% :ahsisi:

Iniziato a Normale

Finita

la parte del castello
, ok devo dire che mi intriga parecchio :asd: , il doppiaggio mi piace molto :ahsisi:, ed eliminare Nazisti è sempre un piacere, nessuna pietà :vader:

Quel pazzoide di un dottore nazista l odio già di brutto, anche a livello di narrazione sembra intrigante....

Capitolo 5

Sono arrivato alla base della resistenza, nascosta in bella vista :asd:

Non so se a voi capitava, ma a giocare per troppo tempo a questo mi fa venire il mal di testa, devo farlo a piccole dopsi, con altri giochi non succedeva, a parte questo mi piace, si vede che c'è il tocco di bethesda, sembra un pò Fallout a tratti come ambientazioni :asd: e forse anche il ragdoll sembra lo stesso :asd:

Capitolo 8

Sono arrivato al campo di concentramento, maronn quando vedo certe scene mi vengono i brividi, maledetti nazisti :darthban: , comunque, la narrazione continua a essere molto, molto buone, a tratti mi ricorda più un film che un gioco. :asd:

Capitolo 8
Sono arrivato al campo di concentramento, maronn quando vedo certe scene mi vengono i brividi, maledetti nazisti :darthban: , comunque, la narrazione continua a essere molto, molto buone, a tratti mi ricorda più un film che un gioco. :asd:
Indubbiamente la narrativa ha un suo peso differentemente da quanto accade in un Doom, per esempio. Sembra un buon film di serie B a tratti (e il dlc è anche meglio da quel punto di vista :asd: ).

Indubbiamente la narrativa ha un suo peso differentemente da quanto accade in un Doom, per esempio. Sembra un buon film di serie B a tratti (e il dlc è anche meglio da quel punto di vista :asd: ).
E' una cosa buona o una cosa negativa? :morristend:

Capitolo 13

Base lunare.

Cr*sto sta diventando difficile, ho dovuto abbassare alla difficoltà più bassa perchè non riuscivo a fare una stanza piena di nemici, ero bloccato li da 40 minuti nonostante giocassi a Facile :morris82: , so di far schifo a sto genere,

ma *** santo, qua si esagera :paura:

Finito.

Bella esperienza devo dire, è durato un sacco per essere un FPS, se fossero tutti così :asd:

Alcune cose non mi sono piaciute, come ad esempio la difficoltà mal calibrata in alcuni punti, cioè,

Il capitolo finale che dovrebbe essere la parte più tosta è stata una delle più facili, boss finale deludente :sad:, la parte più difficile rimane la base lunare, li ho dovuto abbassare la difficoltà a quella più bassa più volte perchè non riuscivo ad avanzare
, e anche qualche filtro grafico che poteva essere fatto meglio (a tratti era talmente fastidioso da farmi venire il mal di testa), e ad alcuni tempi morti evitabili, per il resto tutto molto valido. :sisi:

Voto: 8

Posso capire perchè ha avuto molta popolarità, decisamente uno degli FPS migliori di questa gen, anche se Titanfall 2 rimane anni luce avanti.

Grandissimo Flare. Io purtroppo non avendolo giocato e volendo giocarci non ho letto gli spoiler, ma ho apprezzato il diario videoludico :sisi:

Se vuoi scrivere due righe con il voto nel thread della critica ci farebbe molto piacere :mah:

Finito.Bella esperienza devo dire, è durato un sacco per essere un FPS, se fossero tutti così :asd:

Alcune cose non mi sono piaciute, come ad esempio la difficoltà mal calibrata in alcuni punti, cioè,

Il capitolo finale che dovrebbe essere la parte più tosta è stata una delle più facili, boss finale deludente :sad:, la parte più difficile rimane la base lunare, li ho dovuto abbassare la difficoltà a quella più bassa più volte perchè non riuscivo ad avanzare
, e anche qualche filtro grafico che poteva essere fatto meglio (a tratti era talmente fastidioso da farmi venire il mal di testa), e ad alcuni tempi morti evitabili, per il resto tutto molto valido. :sisi:

Voto: 8

Posso capire perchè ha avuto molta popolarità, decisamente uno degli FPS migliori di questa gen, anche se Titanfall 2 rimane anni luce avanti.
Ma titanfall 2 non è tipo una esperienza prevalentemente multi?

Grandissimo Flare. Io purtroppo non avendolo giocato e volendo giocarci non ho letto gli spoiler, ma ho apprezzato il diario videoludico :sisi:
Se vuoi scrivere due righe con il voto nel thread della critica ci farebbe molto piacere :mah:
Questo topic è stato utilissimo :asd: , pomeriggio inizio Need for speed dopo aver fatto Episode Ignis. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Addirittura?
Ma la si può apprezzare anche senza aver provato il primo?
E' un mio parere personale, poi BT da solo vale l'intero gioco, come caratterizzazione è incredibile per un robot; il primo non aveva campagna offline era solo multi.

Questo topic è stato utilissimo :asd: , pomeriggio inizio Need for speed dopo aver fatto Episode Ignis. :sasa:
- - - Aggiornato - - -

E' un mio parere personale, poi BT da solo vale l'intero gioco, come caratterizzazione è incredibile per un robot; il primo non aveva campagna offline era solo multi.
Lo devo recuperare allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro