Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

FlareZero ha bisogno di un consiglio, votate!

Alternativa 1
11307QmRmAz4dwlf4k_RhHRR1q8mWk1_I6QYP5nK-_OfYEuMi4siBsi7WPwUv7XkKyMBtoKxf_uCirCHv_m6ac6dc14DNcwB.png

Genere: RPG Platform
Sviluppatore: Lab Zero Games
Anno d'uscita: 2019
Media voto: 77 (MC), 78 (OC)

Alternativa 2
mfu89GeGPH9ALD2B4EotSNALX9YXvJxe.png

Genere: Action RPG
Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Anno d'uscita: 2017
Media voto: 61 (MC/OC)​

Indivisible, avevo visto un video sul gioco tempo fa e mi aveva colpito abbastanza da ricordarlo tutt'ora, mi è rimasto impresso anche se non è propriamente il mio genere :asd:

Personalmente sono più incuriosito da The Witch and the Hundred Knight 2 perciò voto lui.

Vc3nZ_92 Direi che possiamo chiudere il sondaggio :asd: , io intanto l'ho iniziato. :sisi:

EDIT: Ok ho fatto 3 ore, e devo dire che pad alla mano è davvero molto divertente, non è neanche troppo facile, il BS a turni è fatto molto bene e molto veloce, e serve usare anche un pò di testa, visivamente è davvero un bellezza, nota d'obbligo il doppiaggio, che è davvero ben fatto.

Ultima modifica:
Vc3nZ_92 Direi che possiamo chiudere il sondaggio :asd: , io intanto l'ho iniziato. :sisi:

EDIT: Ok ho fatto 3 ore, e devo dire che pad alla mano è davvero molto divertente, non è neanche troppo facile, il BS a turni è fatto molto bene e molto veloce, e serve usare anche un pò di testa, visivamente è davvero un bellezza, nota d'obbligo il doppiaggio, che è davvero ben fatto.
Ho chiuso :sisi:

Candidature aperte!

Vc3nZ_92
Ok, sono andato avanti un pò, devo dire che il livello di difficoltà non scherza :asd: , se sbagli approccio, anche coi nemici normali ti aprono in un attimo :asd: , qualche santo vola :sard: , però c'è da dire che alcuni mob normali hanno davvero troppi HP, dove sono arrivato io ho tipo 10 personaggi, e sarò forse a 1/3 di gioco, alcuni sono proprio deboli da usare in combattimento, ma hanno effetti speciali, come rallentare il nemico o stunnarli facendogli saltare un turno, altri sono dei veri treni per fare danni, diciamo che bisogna girarli tutti per trovare il team giusto per ogni nemico :sisi: , alcuni personaggi sono già degli idoli :sard:

Vc3nZ_92
Penso di essere a 2/3 di gioco, credo.
C'è stato un bel colpo di scena che non mi aspettavo, e che mi ha spiazzato, per il resto la difficoltà è ora molto ben bilanciata, mai troppo facile o troppo difficile.
E il gameplay è pazzesco con i vari potenziamenti, si fanno delle combo incredibili, degne davvero di un picchia 2D
Ecco un esempio:

Alternativa 1
11307M_A9tXzXQCTHxVANIJMFHzPCGLsbLIPKiI5dMGjYhI0JX6C-PMi1IQaOhL19Azy7oDAOy6UUuGJgfVfdWuVe-EJd5bb.png

Genere: Adventure
Sviluppatore: KeokeN Interactive
Anno d'uscita: 2020
Media voto: 77 (MC), 76 (OC)

Alternativa 2
9YI4rvvMBp19UC0fMFBUzJCJ.png

Genere: Action Adventure/Platform
Sviluppatore: Navegante Entertainment
Anno d'uscita: 2021
Media voto: 74 (MC), 72 (OC)

Alternativa 3
LSToXWZ9UvC5NBaruzxKbp4W.png

Genere: TPS
Sviluppatore: Ready at Dawn
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 63 (MC), 62 (OC)

Alternativa 4
EnRHvAz.jpg

Genere: TPS
Sviluppatore: Naughty Dog
Anno d'uscita: 2017
Media voto: 84 (MC), 85 (OC)
Ho bisogno del vostro aiuto... cosa devo iniziare? Votate, avrete tempo fino a domani vero le 13 :sisi:

Greak che ce l'ho in wishlist, così mi dici come è.

Se ti è particolarmente piaciuto U4, assolutamente continua con U TLL, che migliora diciamo quei pochi difetti aveva il capitolo precedente.

Una bella mappa sandbox da esplorare ricca di tesori, enigmi e tanta avventura made in ND. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro