- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Ti sono mancato, eh? :reg2:Ma infatti mi chiedevo che fine avessi fatto XD
Avevo pure pensato di contattare sia te che Dreafter![]()
Btw, gran bel film Dead Silence.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sono mancato, eh? :reg2:Ma infatti mi chiedevo che fine avessi fatto XD
Avevo pure pensato di contattare sia te che Dreafter![]()
Ah eccoti finalmente...Mi dimentico sempre che è ricominciato il quiz.Btw, sono tornato per vincere. Again. :reg2:
Ufficialmente non ce la posso fareSteffy, devo fare una correzione alla classifica.
Io devo avere un solo punto perchè ho indovinato il quiz dopo l'indizio![]()
Anch'io stavolta brancolo nel buio....:tragic:Anche a me al suo tempo piacque, poi le marionette mi inquietano a prescindere
Ecco l'enigma! in quale film troviamo questo baldo giovine? :.bip:
![]()
The Haunting In Connecticut! L'ho visto anni fa ma non ricordavo proprio questa scena!Uhm...forse vi ho proposto una scena che ricordo solo io, eppure fu una di quelle dove "ho infartato" male
Indizio: il film tratta di fenomeni paranormali avvenuti in una casa a Southington, nel Connecticut.
Dìn dìn dìn! Esatto, in Italia conosciuto anche come il messaggeroThe Haunting In Connecticut! L'ho visto anni fa ma non ricordavo proprio questa scena!![]()
io passo, proprio zero..Troppo difficile? Vediamo di dare un indizio... La protagonista è una poliziotta ed è rimasta sola nella centrale...
Direi che questa la so...però attendo gli altri che tanto i miei punti non valgono una ciolla...Okay, mi sa che ne ho scelto uno troppo difficile e forse è meglio cambiare. Il titolo, comunque, è Last Shift.Btw, provate con questo cult immortale:
![]()
Manco io, visto che si chiama Last Shift.Direi che questa la so...però attendo gli altri che tanto i miei punti non valgono una ciolla...the night shift non l'avevo mai sentito invece....