Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Io ho scoperto il titolo del film ma avendo usato Google mi vedo costretta ad astenermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non l'avrei mai indovinato da sola :none:

Volevo dire la Sarandon... Me so sconfuso... Thelma & Louise per capirci... Che succede poi sono affaracci loro:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo dire la Sarandon... Me so sconfuso... Thelma & Louise per capirci... Che succede poi sono affaracci loro:rickds:
Mc sei molto informato sui film di Brad Pitt vedo...molto bravo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No non succede quello che pensate tutti qui dentro...quello succede prima :rickds:

Dai ma vi pare che non vi siete mai visti sta perla vampiresca? :tragic: Mo non vi dico quello che succede dopo, guardatevelo! :rickds:

Quel film ce l'ho in lista d'attesa da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai avuto occasione di vederlo. Sarebbe carino se lo dessero in TV su canali come Iris, Rai Movie e Rete 4.

Su Rete 4, ad esempio, hanno mandato i vari film di Dracula con Christopher Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mc sei molto informato sui film di Brad Pitt vedo...molto bravo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo non succede quello che pensate tutti qui dentro...quello succede prima :rickds:

Dai ma vi pare che non vi siete mai visti sta perla vampiresca? :tragic: Mo non vi dico quello che succede dopo, guardatevelo! :rickds:
Ah, allora succede, vedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sapessi il titolo lo guarderei pure :sad2:

Quel film ce l'ho in lista d'attesa da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai avuto occasione di vederlo. Sarebbe carino se lo dessero in TV su canali come Iris, Rai Movie e Rete 4.

Su Rete 4, ad esempio, hanno mandato i vari film di Dracula con Christopher Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so che sei bravissima tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah se attendi che lo mandino in tv, mi sa k non lo vedi mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai, quando li hanno dati?

Ps: visto che non avete indovinato, resto in enigmista mode? Se si, ve ne metto una talmente facile che quasi mi imbarazzo a postarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, allora succede, vedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSapessi il titolo lo guarderei pure :sad2:
Sorry, il titolo è: Miriam si sveglia a mezzanotte...

Si succede ma ben prima! :rickds:

Lo so che sei bravissima tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAh se attendi che lo mandino in tv, mi sa k non lo vedi mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai, quando li hanno dati?

Ps: visto che non avete indovinato, resto in enigmista mode? Se si, ve ne metto una talmente facile che quasi mi imbarazzo a postarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li hanno fatti in tempi recenti, se non sbaglio nel periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però hanno saltato qualche titolo, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora Steffy vai col prossimo enigma ;p

Vediamo se è davvero così imbarazzantemente facile come dice.. Io m'aspetto la stangata, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, dai :rickds:

Siamo passati da "impossible" a "piece of cake" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbuò...vado con l'enigma "bonsci bonsci bom bom bom" Chi è quest'uomo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

111ur1j.jpg
Shinji mikami mi pare

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq quel del film googolando l'avevo trovata ma non sembrava corretto anche a me rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Shinji mikami mi pare
:sad2:

Dai tocca a te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq quel del film googolando l'avevo trovata ma non sembrava corretto anche a me rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma tanto la domanda era 1 altra...

Bene, vado con il prossimo enigma!

Di che film si tratta nelle immagini?

713b37204697aa8858e1e36b45943299.jpg

641d60cc4ccb04f56376613ef10efafb.jpg

Non ho visto il film ma lei la ricordo dal suo debutto in un CAPOLAVORO del cinema. Vedendo wiki deve essere il suo secondo film. Ma così non vale Xd

Io mi vergogno di me stesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè dai, rispondo io ;p

E' Phenomena di Dario Argento, ho visto questo film ben 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi incuriosiva il fatto che fosse il film che ha ispirato il creatore di Clock Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Steffy (metto in Spoiler per chi non l'ha ancora visto):

La scena nell'immagine è quando la ragazza tenta di fuggire dall'assassino ma viene raggiunta e uccisa. Jennifer assiste all'omicidio durante il suo stato di sonnambulismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro