Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto a teNightmare Creatures II? Ce l'ho pronto da giocare da una vita.![]()
Yes, a te la palla.Dark Skies - Oscure presenze
Visto su Rai 4 qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un film sugli alieni abbastanza carino (c'è pure J.K Simmons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) col classico finale ad effetto.
I Grigi non volevano il figlio piccolo ma quello grande :morris82:
Aggiorno tutto insieme tra qualche turno...non preoccuparti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGiusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio avatar e la mia firma la dicono lunga su quel che penso di film e serie ;p
Aiutino per Steffy... Nel post in prima pagina segnala che "Dal Tramonto all'alba" ha raggiunto il limite massimo di due utilizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A te Gouki :kappe:
A te.Bene, torno in azione anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il film è l'Alba dei morti viventi (Dawn of the Dead).
Lo avranno replicato un sacco di volte su Italia 2 (anche se il record di repliche lo vince senza dubbio The Hitcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Io l'ho visto tre volte, peccato solo per il finale decisamente negativo.