- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustissimo... Ho aggiunto un NB al regolamento in prima pagina così che anche questo punto sia di facile consultazione per tutti!Faccio un piccolo appunto/intervento In realtà la consultazione del web è valida solo ai fini di un controllo incrociato per togliersi il dubbio (ma una volta che la risposta si è certi di conoscerla)
Arrivare alla risposta pur non conoscendo il film tramite ricerche web/Google non è valido.
In passato è successo un evento spiacevole con un utente alla quale abbiamo annullato dei punti per questo motivo.
In tutta tranquillità e serenità ci tenevo a precisarlo, perché in questo caso potremmo tutti usare questa tecnica e la regola del "commenta con qualche riga per dimostrare che si sa di cosa si stia parlando" sarebbe vana.
Faciliterebbe le cose un po' troppo, se non la si sa, come è successo altre volte i punti vanno all'enigmista.
Spero di essere stato chiaro e che capirete
Buon proseguio
Mak
La casa dalle finestre che ridono
EDIT: Intanto aggiorno la classifica con gli ultimi due punti
:primo: Gouki 19
:secondo: Dreafter17
:terzo: StiKat 11
Pipigno 10![]()
Yurinoa 7
Ghostface 6
Nakata 4
Steffy91 2
makino 2
weywlf 2
Julie 0
il curioso signore felice 0
Diego_ 0
McCowan 0
Axwell 0
ILGURU 0
MattewMatt 0
Questa la misi nel quiz della prima edizione ,uno dei miei film preferiti
Nome del film!!!
Colpa di nessuno dai , è stato un semplice fraintendimento da parte mia
Dreaft non c'è problema e vai tranquillissimo, mi spiace che tu abbia perso tempo nella ricerca! Colpa nostra che non abbiamo specificato per bene nel regolamento!![]()
Ti perdoniamo ti perdoniamoQuesta la misi nel quiz della prima edizione ,uno dei miei film preferiti.... e la indovinò sempre Yurinoa
Colpa di nessuno dai , è stato un semplice fraintendimento da parte mia
almeno spero che abbiate apprezzato la mia "confessione"![]()
Tra l'altro fu uno dei primi film a venir proposto, è addirittura in prima paginaQuesta la misi nel quiz della prima edizione ,uno dei miei film preferiti.... e la indovinò sempre Yurinoa
![]()
Personalmente mi stupisco più quando Daniele ricorda le cose di quando se ne dimenticaTra l'altro fu uno dei primi film a venir proposto, è addirittura in prima pagina
Ed ecco il quiz
Titolo del film:
Aggiornamento Classifica![]()
Pipigno 10
Yurinoa 9![]()
Ghostface 6
Nakata 4
Steffy91 2
makino 2
weywlf 2
Julie 0
Diego_ 0
McCowan 0
Axwell 0
ILGURU 0
MattewMatt 0
EsattoPersonalmente mi stupisco più quando Daniele ricorda le cose di quando se ne dimentica
Mi sa che un punticino me lo faccio pure io. forse
La casa dei mille corpi
Ogni tato mi si accende la lampadinaPersonalmente mi stupisco più quando Daniele ricorda le cose di quando se ne dimentica
Mi sa che un punticino me lo faccio pure io. forse
La casa dei mille corpi
perchè da zero a 2 punti? ok che sono il boss, ma non si fa ...Esatto
Aggiornamento Classifica
Pipigno 10
Yurinoa 9
Ghostface 6
Nakata 4
Steffy91 2
makino 2
weywlf 2
McCowan 2![]()
Julie 0
Diego_ 0
Axwell 0
ILGURU 0
MattewMatt 0
Sei ufficialmente entrato nella mischia![]()
Per fortuna che poi sono io quello che nn si ricorda le coseMc, ad ogni risposta corretta sono due punti
Un punto si dà solo se il quiz viene indovinato dopo l'indizio![]()
Credo si tratti di quello, l'ho visto e ricordo la scena..Per fortuna che poi sono io quello che nn si ricorda le cose
Cmq passo il quiz ,nn la so :morristend: ....anche se mi da l'idea di qualcosa di japponese
edit:
la sparo perchè mi sembra lu ma nn son sicuro : Forbidden Siren il film ?
Io e te andiamo a braccettoPer fortuna che poi sono io quello che nn si ricorda le cose
Cmq passo il quiz ,nn la so :morristend: ....anche se mi da l'idea di qualcosa di japponese
edit:
la sparo perchè mi sembra lu ma nn son sicuro : Forbidden Siren il film ?
Ottimo :DIo e te andiamo a braccetto
Giusto
Aggiornamento Classifica
:secondo: Dreafter19![]()
Pipigno 10
Yurinoa 9
Ghostface 6
Nakata 4
Steffy91 2
makino 2
weywlf 2
McCowan 2
Julie 0
Diego_ 0
Axwell 0
ILGURU 0
MattewMatt 0
a te
Insidious 2 Oltre i confini del MaleOttimo :D
li per li non mi veniva,ma sapevo di averlo visto :stema:
Questo l'ho visto poco tempo fa in blu-ray ..: attenzione voglio il titolo esatto:
![]()
Ellapeppa che velocitàInsidious 2 Oltre i confini del Male
Ci credo, con sta storia delle medaglie vi stan facendo sgobbare di brutto in Art ehhSon rimasta indietro
Non ho presente il film, ma anche a me da l'idea di j-horror![]()